![]() |
Aiuto Illuminazione!!!
sulla mi vasca 80*50*50 di sps ho montato una plafoniera ceab sunsky con BLV 14000k 250W e due neon blu da 8W!
La luce mi senbra gialla..... vorrei cambiare la plafoniera e magari passare ad una con HqI da 400watt ma non so quale scegliere per avere il tipo di bianco azzurro che mi piace e che vattaggio per i blu? 8 watt non sono pochi? Aiutatemiiiii |
ma che tipo di plafoniera stai usando attualmente? Sembra strano 8W le lampade attiniche, sono T8 o T5? #23 #23
|
arcadia 1 x 400 + 2 x 18
|
allora benny....1x250w BLV 14000k + 2x15w T8....dovrei cambiare?
|
ehm....hai chiesto di cambiare plafo...
puoi anche tenere la tua plafo attuale e usare lampade pių bianche come Gisemann o aquaconnect a 14000 K....e anche BLV..come pure le nuove Arcadia con le 14000 k abbinaci tubi o blu o attinici a seconda dello spettro |
il problema č capire quali luci blu devo mettere. io le vorrei pių forti.... quali dovrei prendere? t8 t5 che wattaggio
grazie |
indubbiamente T5 e da 24 watt...ma devi modificare l'impianto
|
il mio rivenditore potrebbe farlo? e poi quanto tempo ci mette? non voglio lasciare i miei cuccioli al buio!!!!
|
lascia perdere...eventualmente aggiungi una plafo 2 x 24 T5 blu...la appendi accanto alla tua Ceab
|
ho optato per la modifica della mia plafo...e se mettessi due PL da 24watt accanto alla mia hqi???
|
lo puoi fare...sei in grado ??
|
OFF TOPIC -scusa Benny ti ho mandato un mp l'hai ricevuto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |