![]() |
Temperatura che sale:possibile rimedio?
Ciao amici,vistoche siamo agli inizi estate,ora ci sarà il problema della temperatura dell'acqua.Ho ascoltato varie soluzioni,ma me ne venuta una in mente molto geniale(secondo me,se sbaglio,ditemelo):avrei in mente di prendere delle bottigliette piccole e riempirle di acqua,metterle nel freezer e poi inserirle nell'acuqario.Oltre al fattore estetico(brutto secondo me vedere la bottiglietta)quali rischi di corrono???
|
ma le bottigliette chiuse intendi vero? Per raffreddare l'acqua? non so se raffredda davvero...ma non so neppure se la plastica porti rischi..aspettiamo gli esperti..
|
sisi chiuse intendo.a temperature sotto lo zero,credo che qualcosa si dovrebbe sistemare.aspettiamo gli esperti.cmq,non inserirei subito la bottiglia:prenderei una vasca e metterei l'acqua dell'acquario,per farla"ambientare".cmq non rischio,aspetto
|
nella sezione tecnica dolce c'è un topic aperto che tratta lo stesso argomento
|
come si chiama pax
|
occhio che le bottiglie di vetro in freezer potrebbero scoppiare....
|
Sisi tranquillo,ma io dico quelle di plastica.Scoppiano piu tardi di quelle di vetro.cmq secondo te va bene quest'idea??
|
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=67983
questo è il topic in evidenza dove trovi le discussioni fatte sul raffreddameto dell'acquario. Ti dico già che il ghiaccio e le bottiglie non sono consigliate... anzi ;-) |
Squaletto94 ti è già stato chiuso un topic in cui facevi la stessa domanda e ti era stato messo in evidenza dal mod che ha chiuso il topic il link per il topic nella sezione fai da te dolce...perchè hai aperto una nuova discussione?
|
Pax lo aperta perchè il link che mi hai dett tu era troppo confusionario.Cmq ragazzi vi dico che ha funzionato.ho lasciato la bottiglietta in acquario con acqua freddissima e la temperatura e scasa da 30 a 27 gradi
|
Squaletto94, OK, chiudo anche questo.
Se non hai pazienza di leggere i topic "confusionari", usa la funzione Cerca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |