![]() |
#25 #25 #25 , una vasca agli invertebrati non zooxantellati prima o poi la farò anche io #36#
ancora complimenti |
tutti animali favolosi!
cosa ti mangiano i pesci ago? |
bellissima vaschetta Matteo.
dovresti mettere in basso a sinistra nelle foto i nomi degli invertebrati #13 |
franklin, fondamentalmente naupli ma penso che ormai anche il ciclope se lo mangino
|
s_cocis, hai ragione ma non so come si fa #13
|
Bellissimi animali e meravigliose foto.
|
ALGRANATI, così come metti il tuo nome !!!! non dirmi che usi una funzione fatta da altri !! :-D :-D
|
Quote:
|
per non andare troppo OT....la prossima volta che vengo a prendere lo starter mi fai vedere come fai e lo sistemiamo ;-)
|
che spettacolo #25
|
tutto bello... sopratutto i 3 nuovi arrivati.. |
Senza parole.......non metterò più foto!!!!!!!! #25 #25 #25
|
Da paura Teo!!! -05 #25 #25 #25
|
Stupende Algra.....complimenti!!!!
La blasto è spettacolare #25 #25 |
tutto bello sembra il laboratorio di ricerca, l'acqua della vasca piccola è uguale all'altra?
|
dibifrank, si , sono collegate....purtroppo -28d# -28d#
|
ALGRANATI, Matteo,ti spezza il fiato #25 #25 #25
e che foto da urlo :-)) |
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
BELIN che vasca...spettacolo.....azzaroola.... |
Stupende animali e foto bellissimi , la prima è una blastomussa ??? è stupenda bravisssssimo #25 #25 #25
|
Complimenti! #25
Quando c'è passione, tempo e qualche soldo...le cose vengono bene! ^_^ |
complimenti #25 #25
|
DemoneRosso e' vero..
Ma servono anche notevoli dosi di capacita', ne ho conosciuta di gente con molta disponibilita' economica ma purtroppo per gli animali ospitati in vasca di questi Signori non c'era speranza sin dal primo giorno in cui venivano inseriti. :-( -20 -20 La cosa assurda era che senza cercare di risolvere il problema e capire dove stava l'errore partivano alla ricerca di nuove emozioni (Animali) appena raccolti i cadaveri con il retino. #07 #07 #07 |
DemoneRosso, xchè scrivi QUALCHE SOLDO in Grassetto???
cosa centrano i soldi scusami??? immagino che tu hai la vasca senza animali dentro........vabbè lasciamo perdere #07 |
io non capisco perchè quando uno ha una vasca stupenda si tirano sempre in ballo i soldi #07
|
ALGRANATI, teo,la blastomussa jamaicana è troppo spettacolare!!!!!!! #36#
|
Animali spettacolari Matte #25 !
Ma alla vasca principale cosè successo? Hai modificato tutto? Non e' più quello spettacolo del profilo? #24 |
Ma che splendore !!! #25 #25
|
Ditemi che non sono animali spettacolari....
Ditemi che non è una sfida allevarli.... Appena la mia vasca sarà guardabile posterò anche le mie foto.... FAMOLO STRANO!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) Ah, e i soldi non c'entrano un tubo!!! Anzi, si risparmia!!! |
ALGRANATI, come si chiama la gorgonia nella foto 13? è una delle mie preferite #22
|
UCN PA, è da chiedere al proff ;-)
Geppy, aivoglia se si risparmia Pfft, #12 #12 #13 REI, distrutta a febbraio xchè non mi piaceva +.......adesso mi piace molto meno #06 #06 andre reef, e lo sai ;-) |
molto belle complimenti.
|
Quote:
|
Ti prenderei a martellate Matte ! -04 -04 -04
|
allora sandro, quand'è che vai a mettergli i nomi ! che io sono una bbestia ! non posso continuamente dire quella con i fiorellini verdi.... con le punte gialle ..... o ancora quella a cui escono gli aculei di notte...... ormai quando entro in negozio, già si mettono a ridere... #12 :-D :-D p.s. ot x sandro le tue talee resistono #36# :-)) |
Sti gran cavolo che animali Matteo !!!
Un sabato mi faccio tutti e 300 sti maledetti chilometri e vengo a vedere le vaschette!! #36# :-)) :-)) |
ALGRANATI, che cosa è l'invertebrato sulla griglia tutto a destra che c'è anche in qualche primo piano ?? Grazie
|
Azzzz.... -05
|
azz che spettacolo,le gorgonie sono da urlo #25 algra in una normale vasca si possono tenere o e un suicidio #12
|
maxcc, non è un suicidio......è un omicidio ;-)
cicala, plerogira bubba21, te ne pentiresti....dal vivo una vasca così ti delude....la devi vivere x capire le particolarità , oppure vedere foto in particolare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |