![]() |
voi lo fareste?help....
mi ritrovo con questo pozzetto di m****,togliendolo recupero un bel po di spazio.cosa mi consigliate?posto una vecchia foto x rendere l'idea
|
maxcc, quale sarebbe l'altrnativa al pozzetto?
|
lasciare solo i 2 tubi,scarico e risalita
|
Vutix, direi il bloccheto xaqua #24
|
maxcc, ma se lasci i tubi quanto spazio recuperi?
|
saranno quasi 20 cm x 12 piu o meno
|
maxcc,io lo farei senza manco pensarci
|
Quote:
|
quotoALGRANATI, , togli tutto #36#
|
Quote:
|
allor :-)) mi preparo: 50-60 lt d'acqua saranno sufficienti? riscaldatori penso non servono ,pompe di movimento si,batteri si ,che altro? la bib*** :-))
|
ragazzi le roccie possono stare un po fuori dall'acqua?
|
per un pò sì...ovviamente meno tempo trascorre meglio è,imbevi uno straccio di acqua e coprile ;-)
|
Quote:
Dipende da quanto tempo sono in vasca. Se da poco si mentre se ci sono già da un po', conviene tenerle in acqua. Questo perchè in qualche mese si formano spugne, nelle zone buie e di maggior passaggio dacqua, che morirebbero con una esposizione all'aria. geppy |
Quote:
|
Re: voi lo fareste?help....
volevo fare anche io la stessa cosa pero' non so come regolare la portata dello scarico... con un rubinetto a bussola? non è un po' pericoloso? se si ottura, il livello dell'acqua nella sump cala e mi butta acqua in vasca e dopo avermi scaricato la vaschetta di rabbocco mi allaga mezzo appartamento, se diversamente si "dis-ottura" l'acqua tracimerebbe dalla sump..... cosa proponete?
In effetti sti c..... di pozzetti sottraggono un sacco di spazio alle vasche, ma temo siano i sistemi piu' "sicuri" so questo punto di vista |
savo69
ti posto una foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |