![]() |
pizzata novarese CONFERMATE?
allora sono passato dal piatto doro ma è gia tutto pieno....siamo in pieno periodo comunioni cresime e matrimoni....
per gli amanti della pizza E NON SOLO,posso proporvi un ristorante pizzeria "la terrazza" a cuggiono...così siamo vicini sia a novara che a milano.... l'indirizzo è? ristorante pizzeria la terrazza,via c.colombo 49 (parcheggio interno) cuggiono....mi confermate per il 23? Robbax+1 CONFERMO ciot-bg CONFERMO |
Robbax, diventa sempre piu lontano per noi torinesi :-)) :-)) non possiamo tornare dove siamo andati l'altra volta, si mangiava pure bene ...fatemi sapere...
|
come volete ragazzi...avevo provato con quello perchè era piu vicino un po per tutti...fate voi ragazzi...io confermo lo stesso ;-)
|
secondo me alla fine va la solita coppia Robbax-Ciot.bg ....se vogliono gli accendiamo una cancelina in mezzo al tavolo :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
a me piace la PATATINA #12 ... ne la cancelina ne la candelina
|
io + monica e mattia ci siamo
|
Raga io ci sono ditemi solo cosa fare....
se devo informarmi per il posto dell'altra volta o andiamo a cuggiono.... ciao filippo ;-) |
Io (x2) ci sono
|
io + stefy ci siamo
|
fate il solito copia incolla
Robbax+1 CONFERMO ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso CONFERMO ragazzi decidiamo per il posto...BISOGNA PERENOTARE!!!!! ciot.bg, ANCHE A ME....e lo sai bene -11 |
Robbax+1 CONFERMO
ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso CONFERMO Redstile +1 l'accendiamo |
Io, Gerry e famiglia ci siamo, se è impossibile andare più vicino ci adattaremo, decidete a questo punto voi.Il posto dell'altra volta a me non dispiaceva
Robbax+1 CONFERMO ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso CONFERMO Redstile +1 l'accendiamo Agente25 Gerry+2 |
Alloraaaaa
Grazie all'invito di agente25, ed alla disponibilita' di Matteo ci sono!!! lieto di conoscervi -69 :-)) :-)) |
mauro56, #22 #22 #22 #25 #25 #25 #25 gradeeeeeeeeeeeee
Allora va bene ovunque, l'importante è conoscerlo visto che arriva dal profondo sud #18 |
Ci sono, non so cosa mangerò dopo la grigliata di mezzogiorno, ma ci sono...
Comunque Ivano, penso che Cuggiono sia un poco più comodo di Inveruno, ci passa la superstrada che collega l'A4 a Malpensa... Ho aggiunto Mauro56 alla lista ma non so se è solo o accompagnato... Robbax+1 CONFERMO ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso CONFERMO Redstile +1 l'accendiamo Agente25 Gerry+2 Ink +1 Mauro56 |
Robbax+1 CONFERMO
ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso +3 Redstile +1 l'accendiamo Agente25 Gerry+2 Ink +1 Mauro56 Ecarfora +2 Ho sistemato anche filippo "fipenso" gli ho messo il +3 :-)) Mauro56 un po fuori mano -05 |
ALLORAAAA!!!!!
PER TUTTI #18 dopo colloquio telefonico con Robbax e Algranati si è deciso di tornare a Galliate dove eravamo stati l'altra volta così siamo a metà (piu o meno ) per Milano e Torino ;-) forza ragazzi dai tutti alla cena che ci si diverte :-D :-D :-D |
Ed ecco il copia incolla aggiornato ;-)
Robbax+1 CONFERMO ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso +3 Redstile +1 l'accendiamo Agente25 Gerry+2 Ink +1 Mauro56 Ecarfora +2 sotto che c'è posto :-)) |
fipenso, sei un amore...Gerry ti darà un bacio #18 #18
|
mattia penso non verrà ....quindi noi siamo solo in 2 ;-)
|
agente25, Ivano lascio a te l'onore di baciare Gerry #18 #36#
|
All'elenco dell'altro post mancano Auz Raffaele e Kruffina #24
fateci sapere ragazzi #36# Più naturalmente tutti quelli che vogliono venire....vi aspettiamo tutti ;-) |
Quote:
Auz! mi spiacerebbe mancassi! volevo ringraziarti di persona per il gutturnio!!! |
Quote:
|
raga...ma a che ora ci si vede ?
|
mauro56, grande mauro...ora ci si vede dal vivo...visto che ci siamo visti per errore con la cam :-D
auz e raffaele ci sono sicuro...comunque oggi li chiamo per conferma... s_cocis, sarà solito orario...8.30/9?comunque tu passi prima da me con fabio :-)) |
Robbax, eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che figata , mauro56,non ci ho mai creduto nella possibilità di poterti incontrare....invece guarda che combinazione!!!sono troppo felice.... mi sa che ci spacchiamo di risate!!!!!!!!tienimi un posto vicino a te!!!!!!!!!! auz+moglie raffaele+jelena Robbax+1 CONFERMO ciot-bg CONFERMO s-cocis+1 CONFERMO algranati+2 CONFERMO amstaff69+1 CONFERMO fipenso +3 Redstile +1 l'accendiamo Agente25 Gerry+2 Ink +1 Mauro56 Ecarfora +2 |
Robbax, mi sà di no....non arrivo con la mia macchina e nè con quella di Fabiuzzo #24
|
Quote:
|
ecarfora, io farei alle 20, poi diventa troppo tardi.....
|
agente25, quello che ho detto io, se facciomo 8:30/9 come diceva robax si va a tavola alle 10 -05
|
meglio alle 20.00 tanto si perde sempre un pò di tempo fuori dal locale per fare l'appello #19
|
s_cocis, vada per le 20 allora.....
|
Confermato .....tutti a tavola alle 20 :-))
|
tutti a nanna presto?????? :-D :-D
ok...vada per le 20 ;-) |
bene....io se riesco sono li per le 8 30...... #23
Robbax, daro' il meglio di me!preparati in rubrica il numero della croce rossa!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
auz, te lo hanno insegnato che si tiene la destra quando si guida? :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |