![]() |
ma succede solo a me ???
la mia vasca ha un anno ed è la 3 volta che succede.... non ce la faccio più....
immaginate... un pomeriggio afoso di maggio... pomeriggio tranquillo di lavoro... una telefonata... " la vasca è strana ... è tutta bianca.. non si vedono le rocce " ... io al solo pensiero mi sento venire meno... corro arrivo sotto casa salgo le scale 4 a 4 arrivo davanti alla vasca .... terrore vasca bianco lattea... penso è finita... prendo una sedia e mi siede impietrito quando da un vetro vedo una lumaca turbo spermare .... a quel punto mi viene in mente tutto il calendario ma mi ravvedo ringrazio dio e sospiro... da li a 2 ore tutto ritorna alla normalità... tranne e le acropore che sono più che stressate... con un bel po’ di muco emesso e lo skimmer inpazzito… ma allora mi viene in mente una cosa... ma succede solo a me??? sarà mia fortuna/sfiga?? dite perché dico anche fortuna??? bhe in una anno da 3 lumache che comprai ne ho almeno 10 in vasca e regalate almeno 3 o 4..... ma ripeto... a voi succede??? |
Quote:
mi capita ma non così spesso e tanto da avere la vasca bianca. |
Quote:
[quote="Abracadabra"] Quote:
|
oceanooo, Devi smetterla di passare nudo davanti alla vasca!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Certo che talmente tanto sperma da sbiancare l'acqua con delle turbo sembra strano........ Insomma...quando e' successo ad Abracadabra, posso anche capirlo....3 tridacne grandi....me delle turbo..... |
Quote:
Quote:
|
a me si riproducono le 300 lumache nella vaschetta ma sinceramente non mi succede mai nulla e tantomeno la vasca bianca #13
|
oceanooo, è l'aria del sud Domenico che fa questi effetti, anche a me succede, ma non ne faccio una tragedia anche loro devono divertirsi. ;-)
|
dodarocs, Come succede anche a te????
Spermi in giro per la vasca???? #23 #23 #23 |
Quote:
|
dodarocs, Sapevo che con l'eta' si puo' diventare incontinenti.....ma cosi e' troppo!!!!!
Per la mia vasca oramai mi sono rassegnato........ho dei colori "rassicuranti"....la fame non sapranno mai cos'e'!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
dodarocs, anche perchè visto i suoi colori, sembra più che vada con il dietro che con il davanti :-D :-D
|
ma voi siete malati :-D :-D
|
Abracadabra, Ue'...........questa e' tutta invidia!!!!!!!
D'altronde la vasca rispecchia il padrone......mica vorrete che uno col mio fisico abbia una vasca magra?????? Sarebbe una contraddizione in termini.............. :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma io non ne faccio na tragedia ma sono telefonate che te viene un coccolone ... forse a me sarà più accentuato l effetto perchè sono 100 lt solo.... o sarà come dici tu... qui anche le lumache sono piu pasionali :-)) |
Quote:
io ero a lavorare.. e loro si divertivano :-)) Quote:
|
oceanooo, lumache buongustaie, io le chiuderei in un refugium tapezzato di poster di jabba, quando hanno finito di autoerotizzarsi le inserisci nuovamente in vasca!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |