![]() |
vorrei un parere!
-91Ciao, sto allestendo il mio primo acquario marino,ho ordinato una vasca 90x50x50 tutta in extra chiaro con questa attrezzatura: 2 tunze 6055 con multicontroller, schiumatoio LG600, plafoniera ATI 8x 39, reattore di calcio Corallin C1501, 50 kg di rocce....che dite va bene? Vorrei un consiglio visto che sono alla prima esperienza! GRAZIE ;-) ;-) ;-)
|
va benissimo!Fatti sti 2 mesi di maturazione. Se lo rocce sono freschissime, e si vede se lo sono, ti consiglio, in base alla mia esperienza, di accendere direttamente la luce senza fare periodo di buio: parti con 3 ore e aumenti un ora a settimana.
Mario. |
cosa vuoi allevare?
|
Vorrei allevare MOSTRI MARINI -05 -05 -05 !SPS.....anche se è un pò difficile avere bei colori! Ma per avere ottimi risultati con l'illuminazione vanno bene 4 lamp bianche e 4 blu? -d12 andrea81ac,
|
6 bianche e 2 blu pero' per una novella hai le idee chiare!!!!!brava continua cosi' ;-)
|
Ho tanti amici che hanno una PASSIONE SFRENATA per gli acquari!!!!
|
di dove sei?
|
SONO DI ROMA
|
và quasi bene ... le pompe per mè sono piccine per SPS, non vedo il rattore di calcio ma lo puoi prendere anche tra qualche mese ma tienine conto nel farti la sump inoltre controllerei bene che non esca la plafo fuori dalla vasca .. per il resto ...
benvenuta e buona fortuna :-)) |
reattore di calcio Corallin C1501....DOMè DOMè stuppa gli occhi ahahahah :-D
|
anche secondo me, con 90 cm di lunghezza...le tunzine sono piccole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |