![]() |
Cena toscana venerdi 5 giugno a Livorno
Questa volta tocca a noi Livornesi organizzare la cena,abbiamo già chiesto un paio di preventivi e al momento opportuno vi faremo sapere la località prescelta.
Ritengo che questa sarà una cena particolare in quanto vi presenteremo in maniera ufficiale l'associazione Goccia Blu che abbiamo creato e stiamo sviluppando con tanto entusiasmo e con tanti progetti in cui vi vogliamo coinvolgere. Vi aspettiamo numerosi!! Sicuri partecipanti: Stephy Federico Rosa Gabrimor Milani1 Marco Lorenzini Andrea Dazzi Calca Polvere Pretolani Tommasino Maxi Gazza Supercicci Giovanni Capirex85 hermes.desy :-) |
Ragazzi venite numerosi si mangia si beve e................si parla di acquari :-D :-D :-D
|
CENA LIVORNO
AGGIUDICATO.!!!!!
ciao polvere |
Presenteeeee #22 #22 #22
|
............
eccomi questa volta non manco assolutamente...................... #36#
|
...se anche questa volta non viene Tommasino annullo la cena!! :-))
|
e vale anche per Gazza....
|
Quote:
Assolutamente presente anche perchè sapere che altrimenti salta la cena #36# #36# #36# #36# |
Quote:
#36# #36# |
ci sono!!!!!come sempre anche se il Dazzi non mi aveva menzionato!!!|!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Toh! chi si risente,pensavo che a questo giro avessero ricoverato te! come sta la signora? spero bene e ben tornato tommasino !!!!
|
Per fortuna tutto procede anche se con calma nel verso giusto !!!!!!!!!!
Sabato scorso ho smontato completamente la vasca e ho rifatto tutto e sinceramente potrei essere stato effettivamente da ricovero vista la stanchezza............... #23 #23 #23 #23 #23 |
allora si vedra' la prossima vasca del mese!
|
uffi... siete un po troppo lontani....
|
Brig perche' non ti senti con Alex84 e' di Carrara potreste venire
|
Quote:
|
Quote:
|
Brig , Massa e Livorno non sono così distanti...
se poi entri nel giro la prossima cena la possiamo organizzare dalle tue parti!! #23 |
ho letto anche di la...
mi potresti dire meglio cosa intendi? cmq ho l'uni... e in quel periodo preparerò allo stremo delle mie forze analisi... mi sento già male a pensarci... poi cmq sono senza macchina e dovrei prendere il treno... e di sera al ritorno mi sa che non è bello ;-) cmq davanti a dove abitavo c'era una sorta di circolo... faceva qualcosina... per chi è delle mie zone per intenderci davanti all'ugo pisa non so esattamente cosa facciano, ma tengono acquari mediterranei... magari... |
ora non fare il grosso xche' hai aperto una farm ufficiale e puoi fare la vasca con la prima scelta e il metodo EURO !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
accordati con Beverino,magari scendendo da Spezia ti possono dare un passaggio.... |
Quote:
Non sono mica nato ieri . se devo essere sincero l'alternativa era quella di togliere la vasca da casa perchè quando una passione diventa un lavoro e ti passano centinaia di animali per le mani ti assicuro che avere anche l'acquario in casa diventa un ulteriore impegno................ vediamo che succede. |
eccociiiii......all'acqua.......
|
Quote:
|
io quasta volta salto,sono a Longarone.
|
Brig, se vieni ti faccio un po' di ripetizione di analisi I gratis :-))
tommasino08, maxi, un ricominciate a piticchiarvi come du' zittelle #07 |
.............
b]tommasino08[/b], maxi, un ricominciate a piticchiarvi come du' zittelle #07[/quote]
ti ci devi abituare sono come cane e gatto :-D |
Si scherza lo sapete io sono un angelo #24 #24 #24 !!!!!!!!!!!!
|
Alessandro Pretolani, prima o poi mi toccherà dargli du sculaccioni a testa a sti du bimbi #07 :-D
|
.............
Quote:
|
Che ci volete fare, uno è della piana , l'altro è del monte ....... :-D :-D :-D
la mia signora ha detto che proprio quel giorno hanno la festa di fine anno all'asilo dove lavora e tornerà tardi, vedrò di organizzarmi meglio che posso ma non prometto nulla -04 -04 -04 |
Ma com'è che livorno nonostante non si auna metropoli porta sempre gente nuova a ste cene? e voi vecchi volponi portate sempre i soliti 4 amici??????
ghghghghghhghg sperando che qualche male non mi colga il pericolo è sempre dietro l'angolo(sopratutto alle cene heheh) tommasino ti sei dimenticato il porsche trai vari "lavori "hehehehheheh |
mi sa proprio che questa non me la perdo...
ciao |
Quote:
Comunque domenica sono stato a vederla e stà venendo una bomba !!!!!!!!!!!!!! |
presente anch'io
|
uhhh
quasi quasi vengo anche io! |
andiamo Gabriele non mi far venire da solo senno' non arrivo piu'. Io ho fatto spostare la cena della scuola di mia figlia x poter venire!! -e56 :-D :-D :-D :-D
|
tommasino beh mi dispiace..speriamo in tante cose belle e coralli per tutti :))))))))))hehehhe
dopo il calca mi prenoto per un bel giro dimostrativo...occhio che certi personaggi ti taleano anche quella hehehhehehehhe(beh con il gazza svascato le cose cambiano in efetti :)))))))))))))))))))))) beh se massimo è riuscito a spostare una cena di scuola della figlia calca è costretto a venire!!! cristy@ senz ail quasi quasi....non potrai mancare ;) |
Ragazzi,
Io ci sarei ............. Andrea se puoi aggiornare Questa volta però a me nessuno mi ha cercato :-( :-( :-( Che amici che siete :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |