![]() |
attinica super leds
ieri ho montato dentro alla mia ati una barra A 9 LED BLU ROIAL DIREI SUPER ATTINICA!!!!!ha un effetto stupefacente prima e dopo laccensione dei t5 prolunga la luce in vasca con un bel effetto e i pesci sembra essere tranquilli e gli lps si kiudono piu lentamente direi una bella cosa lo inserita al posto di un t5 dentro nel riflettore poi di giorno si spengono perke kon i tubi ati blu plus di blu gia ne ho troppo.....vi mostro una foto anke se dal vivo la fluorescenza č moltissima!!!!
|
sembra un bell'effetto :-) anche se dalla foto mi sa che non rende ;-)
che misure ha la vasca ? |
in foto rende 1/5 !!!! vaska 120 60 60 e la copro tutta w #25 kurtziza ke kon i suoi led ci illumina :-D :-D
|
grande Roby,l'effetto e la funzionalitą č proprio quello che volevo descrivere a gesualdop!
Complimenti #25 Mario. |
buono ;-) io sulla mia futura vasca (misure uguali alle tue) ho in previsione di metterne 27 di questi led :-)
|
dimenticavo le monti senza lenti?
|
cavolo son tantini 27 blu si senza lenti altrimenti per avere lo stesso effetto devo tripicarli il blu deve essere omogeneo nn puntificato e nn deve essere troppo penetrante quindi senza lenti va meglio
|
io vorrei eliminare due t5 blu e mettere tutti tubi da 14.000k...vorrei fare un attinica che mi tagliasse i t5 ...secondo la tua esperienza...con i soli led li tagli i neon?l'effetto riverbero č presente anche a neon accesi?
grazie |
Quote:
|
roby78, pensi si possa fare anche con una Spectra Giesemann 2x250 + 4x54t5? e potresti spiegarmi come l'hai fatto, come idea non č male
Saluti Tiziano |
con i led si puo fare cio ke si vuole e si mettono ovunque basta saperli collegare e avere i pezzi giusti nn erve per forza una barra basta una superficie di alluminio dove appiccicarli con il termo adesivo importante che la superfice abbia abbastanza dissipazione ....
|
roby78, azz.....penso sia trooooppoooo difficile per le mie capacitą, ci vuole un elettricista per poterlo fare
|
Quote:
:-) |
Vista dal vivo, la foto rende ancora poco, sembra vermante la barriera in notturna!!! #36# #36# #36# #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |