![]() |
sono diventato papà...squalo bamboo.. foto
Dopo una attesa di circa 3 mesi questa mattina ecco cosa ho trovato..
si accettano consigli sullo svezzamento Non ci speravo più... ... non ci crederete ma sono tentato di mettere un fiocco azzuro fuori dalla porta... |
Bello ... ma come e dove lo tieni?
|
ostia.....ti chiedo un piacere....mi fai una foto della vasca 150x150x150....deve essere uno spettacolo :-)
|
e vai di fiocco #25
|
planetbaz, metti una foto della vasca nel profilo?
hai oltre 3000 litri d'acqua? Complimenti per il cucciolo,raccontaci tutto.. |
Abracadabra, mi hai anticipato..
|
mortacci metti fiocco e foto vasca grande bel animale quello squaletto
|
150 di profondità? #24 e la illumini con 400w? mi sembra poco...forse mi sbaglio boh? #24
Cmq l'animale è bellissimo #25 |
planetbaz, Nicò....ammazza che cucciolino...adesso ti voglio vedere farlo mangiare.....adesso inizia il difficile. #13
|
che meraviglia !!!!! complimenti #25 #25 #25
|
planetbaz, ma i genitori si sono riprodotti nella tua vasc o la femmina l'hai presa già incinta??? #24
|
Allora facciamo un pò di chiarezza...
Il cucciolo è nato in negozio, al momento sta bene, respira e nuota tranquillo Ho subito contattato un esperto allevvatore che mi ha detto che il difficile è la nascita.. se l'acqua è buona dovrebbe farcela Dice inoltre che è normale che non accetti cibo per almeno una 10 di giorni Per quanto concerne la mia vasca di casa è solo 150x150x65, al momento è in fase di trasferimento presso il nuovo negozio Detto questo, amici, io starei ore a guardarlo, è circa 15 cm, respira molto lentamente e ha gli occhi come di ghiaccio..... prendetemi per stupido ma sono veramente contento.. xmarcox, lo squalo è nato da un uovo, che ho acquistato in olanda circa 3 mesi fà Saluti |
Ah....ecco!!!
|
Io proverei a nutrirlo con pezzi di calamaro o gamberi.....Facci sapere se mangia, perchè era nato anche a me, ma nn siamo riusciti a nutrirlo....
|
planetbaz, ma la vasca è quella che io una volta ho "sbirciato" mentre risolvevamo un problema ad un reattore di calcio? :-)
|
jorgo,
non mi ricordo... #24 |
Quando avevi preso un korallin1501 solo per darmene la girante #13
Sempre che non stia facendo io uno scambio di persone, coi nomi e con i nick sono un disastro... In quel di centocelle :-) |
Inkia che bello!
Ci credo io che stai ore e ore a guardarlo...dimmi di dove sei che vengo anche io ore e ore a farti compagnia! #36# |
complimenti nicola metti il fiocco e esaudisci l ordine che ti ho fatto ciaoooooooooo
|
ok.. ho la certezza di quale vasca si tratti... ragazzi se Nicola mette le foto, c'è da svenire ;-)
|
planetbaz, bellissimo animale! ma dai un bel fiocco anche solo per 3 gioni lo piazzerei eh! :-))
però come tanti sono curiosissimo di vedere una vasca cosi grande! mai vista! dai dai dai dai dai dai dai |
Ieri sono stato da planetbaz e ho visto il piccolo. Bellisssimo dal vivo #36#
Ho assistito anche alla prima pappa del neonato. |
planetbaz, Nico....novità'????
continua a mangiare?? |
ALGRANATI, matteo l'ho sentito prima mangia mi ha detto che addirittura gli tira i gamberi per strapparli dalle pinze.........sembra se lo senti che gli ha partorito la moglie..........!!!!ragazzi mi dispiace per voi ma la vasca quel.......la sta' smontando io l'ho vista spesso prima ed era uno spettacolo non solo per la vasca ma aveva una tecnica mostruosa!!!!!!!!! #17
|
Allora, il piccolo mangia, è buono e fà il bravo...
la vasca la sto trasferendo nel nuovo negozio (ma è un segreto... ) ma il bamboo va denunciato? |
(ma è un segreto... ) io lo so' #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
planetbaz,
Quote:
chiama in forestale e chiedilo...........buona fortuna :-D |
vedo ora... bellissimoo
planetbaz, Quote:
ma come fai ?! #17 :-D |
Quote:
|
e'e'e'e'e'e'e' ?????? -e35 :-D :-D
|
la pappa...
|
azz.. che bello #25
|
che brutta mano!!!!! :-D
|
andrea81ac, non provocarlo, lo sai che è grosso :-D :-D vai a sapere quanto ha pagato di manicure... #19
lo squaletto è fantastico :-) |
tra un po' gliele fa lui le manicure :-D
|
ma che piccolo...stupendo Nico #13
|
l'ho visto ieri.. spettacolare...
|
complimenti! bellissimo!
son curioso di vedere la vasca! |
mi sono fatto il cagnolino
è buono buono... sembra di gomma
|