![]() |
beviamo....
una bella bocciona di fito??? :-D
|
potresti scaldarlo e spacciarlo come zuppa ai clienti che ti stanno antipatici^^ :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Abracadabra, a quanto la metti al lt ? -ROTFL-
|
Quote:
|
Abracadabra, ma in quanto lo consumi quello? #13
|
Abracadabra, ma quella suonata di feddy70 dov'è finita?
ogni riferimento a bevute involontarie di fito è puramente casuale :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Cri...me ne porti 1 lt domani?? #13 #13
|
il primo cliente :-D ne vuoi 2 ?
|
Quote:
|
Cri.. io ne ho 4 identici come i tuoi e 2 di rotiferi.. siamo messi male..
come ti regoli con le quantita' per una covata? quante bocce di fito e quante di rotiferi ? |
per ora una di fito (questa) e una di rotiferi....per i cavallucci dovrebbe essere sufficente a coprire le 2 settimane per poi passare a artemia.
strano con due contenitori di rotiferi alimentati a fito,ne dovresti avere una caterba di rotiferi. facendo 2 conti....il contenitore tiene 13 litri + 4 che tieni nella boccia per usarlo come starter. avresti a disposizione 1L al giorno da dare hai rotiferi...una boccia di ritiferi alimentati con 1l al giorno dovresti avere una consistenza enorme di animali per ML.....almeno questo vedo io #13 e in 13 giorni hai a disposizione tutto i tempo per fare maturare gli altri 13l.....ma quanta roba devi allevare con tutto quello che hai ?? |
ma la vendi anche anche alla spina?? -11 :-D
|
ne voglio un boccale
|
CRI ti voglio bene e domani ti offro da bere #13
|
io ho 2 boccioni pieni di fito ( e sono 18 litri ) piu altri 2 che ho appena startato e sono circa 4 litri a testa...
poi ho quelli dei rotiferi, uno da 10 litri bello denso che tengo perche ancora non riesco a regolarmi sulla quantita' da dare... e un altro di rotiferi pieno a 18 ma trapiantati da poco e su 7-8 litri di fitoplancton per il momento alimento quando l'acqua diventa giallina e non piu verde... non saprei quantificare perche rabbocco come fosse vino :-D ogni quanto cambi boccioni per i rotiferi? una volta a settimana, buttando le ultima due dita con la posa ? |
si andrebbe lavato...
in serra lo dovevamo lavare ad ogni utilizzo con nonmiricordocosa... tipo varechina e poi annullarla con solfato comunque la posa a me si fa ai rotiferi, non al fito #12 |
ho scritto col tuo nick ? -05
che caxxo ho combinato :-D :-D comunque tu hai detto che pensavi si dovessero lavare solo quando sporchi e io ho risposto col tuo nick #12 scusa #13 notte a domani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |