![]() |
AAA cercasi online miglior prezzo per Tunze Turbelle
Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Volevo chiedere una cosina veloce veloce. Mi sapete dire dove trovare al miglior prezzo le pompe Tunze serie TURBELLE. Grazie Ciao |
Io mi son trovato benissimo su www.aquaweb.it
Ciao |
CASPITA!
Anche il prezzo pare piu' basso di quei siti che avevo visto io. Intanto ti ringrazio moltissimo |
Non lo conoscevo!! Sembra valido!! ;-)
|
andate tranquilli con aquaweb le ho prese anche io li, Gentilissimi e Prezzo giustissimo :-))
|
A me, era stato consigliato tempo fa, quà sul forum, e visto che mi son trovato bene, sia con i prezzi che con il servizio, l'ho proposto a voi.
Tenete presente che sopra i 35 euro le spese di spedizione non si pagano. Speriamo che il titolare mi legga, così la prossima volta gli chiedo uno sconto :-D :-D :-D |
Per i prodotti tunze... non ha eguali... ;-)
|
Anch'io ho preso due 6060 stream e sono gentilissimi e convenienti!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
grandi!!!!!
e allora andiamo con acquaweb! mi associo a max_2 e propongo uno sconto visto che acquaweb ha sicuramente trovato qualche cliente in piu'. Me compreso! Grazie Max_2 |
prova a contattare gianni di aquariumcoralreef
|
Ciao a tutti secondo me come Aquarium Style ne esistono pochi sia come prezzi che come assistenza e scusate ma su certe attrezzature mi sembra cosa non da poco !!! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
quando gli riesce fa miracoli!!! ...il 99% delle volte ci riesce, fidati #36# ;-) |
Quote:
Poi, per carità, c'è sempre il risparmio di 5 o 6 euro, a discapito dell'assistenza... #07 #07 |
Ma fa anche assistenza immediata sulla Tunze ? cioè ha anche pezzi ricambio? perchè Stefano di Aquarium Style ha uno smercio incredibile sulla Tunze e vedo che fa sempre un sacco di assistenza su prodotti che gli mandano clienti da tutta Italia #25 #25
|
Quote:
finita la pacchia adesso che devo prenderle io ha equiparato i prezzi agli altri shop -28d# -28d# |
Sono appena andato sul sito..
Non ci credo ... che sfortuna #07 |
Andata! Gli abbiamo fatto troppa pubblicità!!!
:-D :-D :-D |
La prossima volta sara meglio usare gli MP??? #13
|
le 6060 le trovi a 109 euro comprensive di spedizioni su ebay tedesco, spedizione anche in contrassegno ;-) ;-)
|
Ciao Niko , se ne hai ancora bisogno , senti aquarium style.... ;-) ;-)
|
|
Dopo le opportune verifiche per gli aumenti ricevuti dai nostri fornitori, abbiamo lievente aumentato i prezzi.
Quelli presente ora sul sito sono i definitivi e ancora molto concorrenziali rispetto agli alti negozi on-line. La spedizione da noi con acquisti superiore ai 35 euro è sempre in omaggio. Buon acquisto a tutti e scusate per il disagio arrecatoVi. Aquaweb |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |