![]() |
il mio acquario .... acquario del mese
non dico niente #07 lascio la parola a voi
http://mavesco.altervista.org/_alter...ht/day__80.jpg http://mavesco.altervista.org/_alter.../day_100-2.jpg http://mavesco.altervista.org/_alter...ht/day_110.jpg |
we prima di tutto sono contentissimo che hai deciso di mostrarcelo..davvero complimentoni...è valsa la pena aspettare!
ci dai un po di dati tecnici e magari anche le piante che hai messo? mi incuriosice quella sulla destra...cosa è? cmq spettacolare vasca! #25 |
l'anteprima l'avevo vista su aquaplanta, ma i complimenti non te li avevo ancora fatti! #25 Molto bella
|
Re: il mio acquario
Quote:
Che altro dire.......? |
Complimenti vivissimi!!! :-)
Una vasca "di classe" ;-) |
-05 #25 #36# #36# Ma è bellissima!!!! finalmente la vediamo!!! valeva la pena d'aspettare! Bravissimo! ;-) #25 #25 #25 #25
|
Grandissimo ReK, grandissimo.....
|
grazie a tutti, son contento che vi piaccia
dati tecnici 120x40x50 kh tra 4 e 5 gh intorno a 8 ph non superiore a 7 2 neon t5 39W uno 10000K e uno da acquario marino da 15000K con fotoperiodo di 5 ore fertilizzazione con l'intera linea seachem compresi nitrogen e phosphorus. Gli abitanti sono una decina di cardinali e una decina di petitelle |
e mo che hai postato le foto noi che dobbiamo dire???
nn pensi ad un povero cretino come me che nel vedere la tua vasca possa pensare di abbandonare questa passione?? nn ci penso nemmeno.. complimenti in ogni modo!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 davvero stupenda!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 xo vogliamo dei dati tecnici in +!! |
ma hai tolto il praticello??
e xkè il fotoperiodo è di sol 5 ore?? #24 #24 |
davvero bella... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
io infoltirei di più la sagittaria...e poi anch'io sono curioso di sapere che pianta è quella a destra verde scuro...non capisco cos'è... #24 |
il praticello si è stato tolto
la pianta a destra è bolbitis, una pianta fantastica, consiglio a tutti di provarla le altre piante sono sagittaria echinodorus tennellus e angustiflius mayaca rotala green anubais pellia microsorium rotala wallichi riccia ludwigia repens scusate se non ho scritto correttamente i nomi ;-) la vasca mercoledì è stata smantellata :-D non mi piaceva +, e visto che in questo caso l'attesa è valsa la pena...vi farò aspettare anche stavolta :-)) |
Quote:
Ci sono degli esseri viventi dentro ;-) |
Quote:
i pesci stanno tutti molto bene e gradiscono la nuova disposizione delle piante e dei legni. non voglio dire che terrei un acqaurio senza pesci, ma io preferisco le piante, per lo meno questa vasa è dedicata per lo + a loro; infatti qualche mese fa ho tolto gli scalari che avevo messo perchè mi rovinavano le piante; invece nel 45L i padroni sono 2 pulcher con la loro prole, invece nel 12L c'e' un compromesso tra endler e piante. |
Quote:
|
Complimenti Rek! Ho notato che avevi cambiato una radice (nella seconda foto c'è uno spuntone più alto) o sei riuscito a far crescere con i fertilizzanti anche quella?? :-D :-D
|
ah già...la bolbitis...dovrebbe essere una felce epitifa come il microsorum... :-)
a me gli scalari non fanno nessun danno...per me dipende dalla qualità del mangime...fino a qualche mese fa mi strappavano i fili di eleocharis x magnarsela...da quando li alimento con più mangimi non lo fanno più... #24 |
complimenti vivissimi!!! #25 #25 #25
veramente mooolto bella!! voglio che la mandi subito come vasca del mese!! ;-) |
#25 #25 #25
è spettacolarissima. una sola cosa non mi piace molto: i ciuffettini di sotto la pianta rossa, avrei messo solo un bel pratino. cmq grandissimo #36# |
Quote:
e ma i marchi sono sempre impegnati...sto mese ormai ;-) :-D :-D :-D :-D :-D grazie simo anche i tuoi complimenti mi fanno piacere steus i ciuffetti a me piacciono molto, avevo il prato di calli, era bello, ma preferisco la classica sagittaria e le bellissime echinodorus angustifolius e le tennellus |
Bella!!!! #25 #25 #25 Nulla da commentare...proprio bella!!!
|
Bella completa fascia medio alta #36#
|
Quote:
REK... hai superato anche la prova Konami/Paolinog.... che vuoi di più dalla vita??? Un LUCANO???? -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
L'estenuante attesa è stata ripagata da questo splendore!
Complimenti! #25 #25 #25 |
senza parole!! -05
|
-05 fantastica..ma...
non ho capito...... adesso nn esiste +? l'hai gia' smantellata? -20 nella foto dopo 100giorni era al massimo splendore secondo me.... (poi bellissima la radice di sinistra che sembra crescere :-D ) ... :-( |
questa me l'ero persa #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -05
|
Che dire??? Bellissima!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
no esiste ancora...solo che ho cambiat layout ridisponendo le piante e aggiungendo delle radici.
|
Quote:
|
è davvero valsa la pena aspettare #36# .............spetacolare #25
|
complimenti anke da parte mia... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 anke se te li avevo già fatti nell'altra sezione.... ;-) ;-) |
Quote:
|
stellata non ce l'ho, quale intenti bassa?
|
Quote:
|
Bellissimo!
complimenti.... l' unica pecca, per me, è la mayaca, che come pianta non mi piace molto, cioè mi piace quando è molto folta... cmq sono gusti personali, ma come layout è molto bello! ciao! :-)) |
in basso a destra c'è un misto di sagittaria, echinodorus angustifolius e tennellus
|
davvero una bellissima vasca...complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
Bello, bello, bello, bello. E complimenti per il layout!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |