![]() |
Raduno annuale dei forumisti di Acquaportal: si farà?
Come da oggetto: si farà il raduno annuale dei forumisti di Acquaportal?
|
Ottima domanda... se poi si facesse leggermente più a Sud forse riuscirei anche a partecipare, impegni di lavoro permettendo! :-) :-)
|
infatti..
|
Non penso lo faranno mai davvero a sud, quindi mi accontenterei anche di Roma, per lo meno è facilmente raggiungibile un po' da tutti....
|
Speriamo che anche quest'anno lo facciano e se veramente lo facessero a Roma sarebbe meraviglioso... :-))
|
Quote:
STRAQUOTO |
per uno che sta veramente a sud come me (Palermo...) anche Roma è un po' difficile da raggiungere...
|
Vabbe' ma con la nave arrivi in un attimoooo!!!!
DAi dai dai!!! Facciamolooo!!! Ognuno si porta l'acquario??? :-D :-D |
Posso portare la mia vasca vuota e l'allestiamo tutti insieme... :-D
|
mignolo451, Se però calcoli che l'ultimo che hanno fatto è stato fatto a Milano, #17 Roma sarebbe un passo avanti...
|
Quote:
speriamo si faccia davvero!!! |
milano andava e va benissimo #18
|
Moderatooooriii, non sapete niente?
|
pensa te sti terun che vogliono organizzarsi il raduno a roma... :-D :-D :-D
io proporrei Aosta...cosi poi ci andiamo a fare una bella scorpacciata di spezzatino con la polenta... :-D |
ROMA
perfavore #12 #12 #12 #12 :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
ottima proposta Aosta! |
io credo che farlo al centro dell'italia sia la cosa migliore, xkè cmq sarebbe accessibile x tutte le estremità della regione!! ;-) ;-)
e poi se roma è la capitale ci sarà pure un motivo no?? :-D :-D :-D |
Quote:
uhmmmm fammici pensare... #24 #24 #24 #24 no direi proprio di no... :-D :-D :-D :-D :-D |
si si... ci deve essere x forza!!!
cmq se è al centro italia è piu equo x tutti!! |
si cacchio però sono 7-8 ore di macchina/treno...dovrei partire il giorno prima...dormire sotto un ponte e andare al raduno... -28d# -28d#
un pò più in alto no...tipo firenze...parma... |
io nn lo dicevo x far stare lontano voi!!
ma pensa anche a quelli del sud... loro come fanno!!!??? secondo me sarebbe giusto cambiare.. che ne so quest'anno a roma!! l'anno prossimo a napoli.. e poi si ricomincia.. nord, centro, sud nord, centro, sud nord, centro, sud! cosi!! #24 #24 #24 |
sarà che io l'anno scorso non c'ero... :-)
era a milano??cacchio in casa... -28d# è giusto come dici te...milano o torino...bologna o firenza...roma o napoli...alternati... #36# alla fine roma da puglia e calabria quanto ci si mette?? |
Quote:
oppure andiamo tutti ai Caraibi!!! |
Quote:
|
-05 -05 -05
vista la mia situazione finanziare al massimo vi posso invitare a casa mia... #17 |
Quote:
|
ooops...sorry...cmq potremmo andare qui:
|
perchè non facciamo un sondaggio e scriviamo che ne so
firenze roma milano ecc ecc ecc e poi quella più votata sarà lì dove si farà il raduno se allo staff va bene! :-)) |
Quote:
|
penso che quello sopra sia stato il mio post più sgrammaticato di sempre :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io voto per Milano.....
Chi sa perchè...... :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) |
la votazione n mi sembra l'idea migliore, xkè quasi tutti voteranno x la citta dove abitano o dove sono + vicini..
quindi vincerà la città con il maggior numero di utenti!! ;-) |
facciamo che si fa lo stesso giorno in + localita' , poi allestiamo un internet point e ci salutiamo dalle varie parti! uno a milano , uno a roma e uno boh,verso palermo o in calabria... :-D cosi' son tutti contenti
per adesso io potrei solo a milano-torino-genova massimo... ad avere + tempo e soldi verrei a roma.... poi se dopo la giornata di raduno facciamo/fate una bella cena #22 #21 .... |
Quote:
Quote:
|
Dimenticavo... BELLISSIMA idea quella dei Caraibi!!! :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
voto per milano,però se decidono per roma và bene uguale così ho la scusa per farmi un bel weekend lungo nella capitale.... magari quando ci sono i saldi #22 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |