![]() |
ecco i miei duri... Help Identificazione
scusate le foto pessime... ma sono impazzito con la macchinetta... non fa proprio per me... :-D
una dovrebbe essere la tenuis di cui si parlava l'altro giorno... gli altri ? Ciao Rega' ! ;-) |
#25 bravo super ;-)
|
la prima dovrebbe essere una digitata.
La prima e le ultime 2 foto sono ben fatte, te la cavi molto meglio di me con la macchinetta. |
infatti si... non capisco perche' alcune vengano bene... altre no... se guardi la piccola gialla (forse tenuis ? ) e' messo a fuoco il retro e vedi benissimo il pozzetto e lei no... non c'e' stato verso di mettere a fuoco l'acropora #06
|
se la fotocamera te lo permette devi chiumere al massinmo il diaframma ed allungare i tempi
|
canon ixus 400... di piu' non so... ha diverse regolazioni... ma sono io che ne so meno di nulla ( scusate l'ot ) #06
|
ecco altre foto...
|
...l'oxycirrhites non centra nulla... ma era troppo bella e ve la volevo mostrare ;-)
|
Aster.... dove sei ???
:-D |
ue ...nessuno che mi dica che specie di acropore siano ? #07
|
Ueee...la calma è la virtù dei forti.
1- Acropora aspera 2- non identificabile 3 e 4 devi attendere un pochino perchè devo consultare il Veron per ritrovarle. Magari stasera.. Ciao |
ma io scherzo ragazzo.... ;-)
ovviamente per uno intendi la prima foto e non quella numerata " uno ".... credo. quella numerata 1bis e 3 pensavo fosse una tenuis... #07 la foto 2 lo so ...fa schifo ;-) grazie della disponibilita' #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |