![]() |
Sono 6000 quindi... un giro al BAR per tutti!!!
Ecco... per colpa vostra sono arrivato a 6000 messaggi... quindi adesso mi impegno prima del 2006 ad arrivare a quota 7000 (ho già pronta nell'armadio la tutina attillata da SUPER UTENTE! :-D :-D )
Beh che dire... di certo non li ho scritti da solo... quindi... grazie a tutti per la sopportazione! IL BAR E' APERTO! |
un montenegro grassie :)
un complimentone per i 6000 Certo wind che se NON tenesero conto degli OT probabilmente avrei più messagi di te :-D :-D :-D :-D :-D |
ormai è ora di andare in pensione :-D :-D
per me caffè corretto samba ;-) |
#25 #25 #25
eh...la tutina te la invidio un po'...... |
Quote:
#24 #24 non lo so... può anche essere... sicuramente il fatto più eclatante è che a maggio scorso ero fermo a 1500 messaggi circa... Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
daje wind... festeggi i 6000 che un nuovo allestimento, e poi se ti aiuto io che sono un esperto di fama mondiale verra sicuramente uno spettacolo!! fammi sapere!! ;-) |
-d10 Complimenti vivissimi.... ;-)
Dannaz.....E la sottoscritta a quota seicento,di questo passo quando ti raggiunge? Nel prossimo millennio,giusto?... #19 |
Suppaman, pensavo di "operare" questo week-end... fammi sapere tramite MP se sei libero... ;-)
|
Quote:
Giusto,se ti serve una guasta-feste,D.O.C.... ;-) |
E bravo Wind continua così... ;-)
|
|
Quote:
Quote:
|
Non sono affatto convinta che scendessi
a trovarti ti farà piacere..... #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
Come per i pneumatici... LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO! quindi devo ancora migliorare! :-)) |
nel senso che quel poco di ritegno che ogni tanto hai negli OT vuoi definitivamente farlo sparire??? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
#36# #36# #36# #36# #36# ....
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
complmenti #25 ......attendiamo un nuovo superOTente :-))
|
complimenti ! ancora 1000 e sei Super... #19
(certo che se scorporiamo dai 6000 le ******* e gli OT, ne restano ben pochi di messaggi "utili" :-D ) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.. io qui no! :-)) Comunque... tornando ai miei OFF TOPIC... beccatevi questa CHICCA... http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../ignobel.shtml |
#23 mamma mia, ma poi questi studi vengono anche finanziati! che spreco! #07 #09
|
Beh, straordinari gli igNobel! :-D
Complimenti Silvio, soprattutto per "l'allungo" degli ultimi mesi... occhio che c'è qualcuno che vuole emularti... #18 |
-d01 Accidenti che spremitura di meningi.... :-D
Comunque ho anch'io un dubbio che mi affligge.... Cos'è nato prima, l'uovo o la gallina?.... #24 |
Si accettano scommesse.... quanto ai 7000? Spero sia il prima possibile perchè ti voglio vedere in tutina da superutente :-D
|
Quote:
CHI??? Tanto non ho paura dei confronti... e poi ultimamente mi collego di meno a causa del lavoro (tra corsi ed assistenze quando arrivo a casa tutto voglio tranne che accendere il pc!) quindi posso sempre recuperare VANTAGGIO!!! ;-) Quote:
|
Quote:
Vedremo... ;-) in ogni caso se riprendo il ritmo di maggio/giugno forse per fine anno ci sono a 7000! :-) |
Coitus interructus ???
-ROTFL- |
Quote:
Mi spiace per Te caro Ax, se hai di questi problemi... dev'essere stressante! :-D |
sta degenerando il post cmq!!!! :-D :-D
wind riportalo sulla retta via!!! ops, scusami ho sbagliato persona!! -11 -11 |
Ok, cerco di TORNARE IN OFF TOPIC...
tra 8 giorni sono anche 2 anni di forum.... devo pensare a qualcosa di CLAMOROSO.... :-D :-D :-D.... PREOCCUPATEVI PURE! -ROTFL- |
Quote:
Silvio con il taglio tattico ai capelli...... E la tutina...ATTILLATA... #19 #19 #19 |
I capelli sono già ricresciuti... adesso dovrò ridargli una sistemata... vedremo... la tutina... beh... vedremo vedremo...
|
gia mi immagino il bordello che potrai creare!!! :-D :-D :-D :-D
xo o sabato o domenica quando ci vediamo, spero che di nn vedere nessuna tutina!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Suppaman, tranquillo... rispondevo ad Eanna! :-))
|
meno male!!!!! senno io venivo con la maglietta di superman!! #21
quella di suppaman nn cell'ho uffa!!! -20 -20 |
complimenti Ilvio ;-)
un pò di creatina grazie :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |