![]() |
Acquariofilo dell'Anno - Risultati delle Selezioni
Quote:
Seguiamo le indicazioni: Massimo cinque nomi (valgono tutti) Tempo sino al 22 ottobre Dopo aprirò un sondaggio con i nomi dei 10 personaggi con più preferenze. Tutti i messaggi non pertinenti verranno cancellati..... #18 #18 #18 E ora via alle nominations !!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_anno_194.jpg |
Ozelot
Faby Stefano1963 4Angel Crypto e mi scuso anticipatamente con tutti gli esclusi! ;-) |
Blu Lady
WindboY Ozelot Mkel77 Faby |
esprimo anche io le mie preferenze
esox stefano1963 ozelot uffi ale.com |
se uno ne ha meno di 5 perchè non frequenta tutti le sezioni cosa fa si spara...
io ne ho solo 2: malawi fastfranz Francesco |
Per me, in rigoroso ordine alfabetico... :-))
Faby Mkel77 NPS Messina Ozelot Windboy |
ozelot
esox malawi fastfranz crypto |
Ragazzi, è stato complicato! Ho penato perchè ho scritto di botto 6 nomi e poi non sapevo quale cancellare...
Date le sezioni che frequento ogni giorno, i miei nomi sono: Blu Lady Esox NPS Messina Ozelot Windboy Ho scopiazzato l'idea dell'ordine alfabetico perchè già così è imbarazzante fare una classifica, figuriamoci quando poi ne dovrò scegliere 1 solo... |
Ecco i miei candidati:
OZELOT MKELL77 WINDBOY REK MELKAIN chi nn è stato nominato spero che nn se la sia presa, e di persone ce ne sono ancora tante,ma coloro che mi hanno aiutao di + meritano la mia nominatio!! ;-) |
Ozelot
NPS Messina Mkell77 Windboy Crypto |
tenkiu Suppaman per avermi messo nella tua lista
le mie preferenze sono Mkel77 Faby Ozelot NPS Messina (anche se non mostra foto aggiornate della sua vasca) Windboy Vorrei ache autoinserirmi è possibile :-D :-D :-D :-D :-D |
Ozelot
Crypto NPSMessina Esox 4Angel |
Magnum
Rek Faby Fastfanz Malawi :-)) |
Crypto
Ozelot Esox WindboY Malawi mi scuso con chi non ho nominato. |
(uuh vedo che qualcuno mi ha pure citato -05 #12 )
mapi ozelot esox fastfranz npsmessina #24 |
I miei candidati sono solo due:
Fastfranz e Malawi... Onniscenti per quanto riguarda ciclidi di ogni provenienza e non solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastici, Due grandi esperti con alle spalle anni di esperienze, viaggi e studi... |
Leggo solo ora tutti i topic causa assenze varie... :-))
io direi... simo (so che non posta più tanto, ma econdo me è molto bravo) ozelot NPS messina ale.com ( lo ammetto :-)) ) Mkel 77 I miei voti sibasano esclusivamente sulle conoscenze acquariofile... ;-) ciao! :-)) |
Quote:
Ehm...., quello che viaggia e' Franz. Io al massimo sono arrivato al casello di Melegnano. Comunque: Apistomassi Fastfranz Esox Ciao Enrico |
direi anch'io decisamente malawi fastfranz e esox x quanto rigurda i ciclidi...
x le piante nps(anche se lo vedo un pò assente ultimamente) e ozelot... |
Malawi
Fastfranz Jhonny91 |
In ordine alfabetico :-)) :
Blu Lady Esox Mkel NPS Messina ozelot |
Uffi
Windboy Tropius ale.com Cleo p.s. Esox è fuori gara (è Maradona, mentre noi siamo scapoli contro ammogliati). Per lui proporrei un trofeo "speciale" come miglior professionista #25 #25 #25 Anche i Mod sono fuori gara, per me (poi ci penseremo noi a proporre le votazioni per i migliori MOD) #18 #18 |
dopo vari ponzamenti , per non cadere nel "conflitto di interessi" non citerò persone che vengono da me...
cleo2003 malawi fastfranz balabam ozelot ringrazio tutti quelli che mi hanno votato (alla faccia di stefano1963 :-D :-D ) |
Hei, qualcuno mi ha votato -05 ! davvero merito questo #12 ? grazie stefano #21
Queste si che sono soddisfazioni #21 Comunque io dico: Gio1265 ;-) Faby Milly ;-) Ste1963 :-)) ozelot ;-) che nel giro di poco è esploso nel forum conquistandosi il meritato posto di mod #25 |
i miei preferiti umani con le branchie:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 mkel77 ozelot lillo faby balabam |
Io voto per:
NPS Messina Cleo 2003 Ozelot Tropius Stefano 1963 #21 |
allora...incredibile il mio sgomento nel vedere il mio nome negli elenchi...grazie belli!
le mie nomination sono Uffi (mi autovoto si si!!! :-)) ) Ozelot (immancabile!) windboy faby (mi piace troppo il suo acquario) Suppaman (io nn mi scordo degli amici -04 ) |
ci sto molto poco...
per me: Uffi Ozelot Ramas Mkel77 faby |
eccomi qua:
faby ozelot nps messina mkel 77 windboy che vinca il migliore!!!! |
ozelot
tizeta npsmessina polimarzio fastfranz ne vorrei nominare altri....ma visto che non si può.....spero che gli altri perdonino ;-) ciaooooooo |
Windboy
faby Uffi mark87 |
lillo
faby ozelot mkl77 rek ;-) ;-) |
esox
ozelot mkel77 faby windboy |
Simo
Cleo2003 Ozelot AlexCarbonari (per il lavoro fatto con la nuova vasca...... #25 ) NPS |
Allora, in effetti non e' affatto facile scegliere...5 sono un po' pokini... :-))
ozelot WindboY melkain magnum faby C'e' ne sarebbero mooolti altri pero'..... :-) |
fastfranz
malawi tizeta esox npsmessina |
In ordine alfabetico:
Ale.com Faby Fastfranz Mkel77 Ozelot |
Voto anche io per i cicldofili:
-fastfranz -malawi .tizeta Ale |
Esox
Malawi Tizeta il resto (sempre senza offesa) fate voi ... ;-) |
non volevo partecipare perchè è difficilissimo fare non più di 5 nomi, comunque mi sembra giusto dare la preferenza almeno ad alcuni. Allora:
Cleo2003 Esox mapi64 nps messina ozelot. Stimo tantissimo tanti altri ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |