![]() |
Rocce vive
:-) Ciao a tutti. Ho da poco avviato il mio primo acquario marino. Sono in cerca di rocce vive di ottima qualità. Un negoziante mi ha proposto queste, provenienza Indonesia. Come vi sembrano? Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/rocce_1_209.jpg
|
A PRIMA VISTA SEMBRANO BUONE.
DA QUANTO TEMPO SONO FUORI DALL'ACQUA? |
ciao
da un primo impatto sembrano ............ scleractinia ? ( si scrive cosi ? ) Sembrano buone da fotografia. Ciao Fabio |
quoto!
sembrano di buona qualità! accertati che ti dia quelle però!!!!! #18 |
;-) Allora..... scusate innanzitutto il doppio topic aperto, ma è la prima volta che accedo al portale. Per quanto riguarda le rocce sono importate da una settimana e stanno spurgando dal negoziante. Mi sembra una persona seria. Io non ci capisco ancora molto, ma dalla poca esperienza, mi sembrano buone...vengono da Bali. Vorrei acquistarne una quindicina di chili. Cosa mi consigliate....tenerle al buio quanto tempo?
X Rabbi: vorrei acquistare anche rocce lombok ed heliopore blu. Ho letto di rivolgermi a te. Puoi dirmi qualcosa in merito? Vi ringrazio per la gentile collaborazione e per la disponibilità ad aiutarmi. |
|
così a prima vista sembrano buone, ma a quale prezzo te le ha proposte?
|
15 euro. Penso ne valga la pena o sbaglio?
|
Dipende: se le tiene all'asciutto tra 3-4 giorni non valgono un euro...
Cmq dall'aspetto sono belle rocce. |
belle....
Per Rama... mica sara' scemo che le tiene all'asciutto... :-D |
ciao
15 euro ? fallo scendere sui 12.00 che è un prezzo + che onesto. Ciao Fabio |
12??? Fabio, mi sa che non te le da per 12..sopratutto con un quantritativo di soli 15 kg!!
ne prendesse 100 kg se ne potrebbe parlare, ma dubito che scenda di 3 euro per soli 15 kg, inoltre il prezzo non mi sembra male! Come te la passi non ti ho più sentito!! |
Mi hanno detto che le più belle sono le Fiji... o proprio le Bali, non ricordo! Cmq belle rocce... a me ce ne vuole ancora prima di veder rocce :-D
|
Quote:
#36# In un negozio in cui mi servo, arrivano nel box di polistirolo e lì restano finchè non vengono vendute tutte... Io chiedo sempre data e ora di arrivo quando le voglio prendere, in modo di portarle immediatamente in vasca... anzi, di solito lo apro io il box... :-D |
Quote:
ciauz |
Quote:
bhe 12 euro è il suo prezzo su viaaa........... Me la passo che sto correndo un po troppo per i miei gusti ! Tra poco mollo un attimino le richieste, e me ne vò in ferie. Ciao Fabio |
E' un negozio, non un grossista...
E comunque ne prendo sempre pochi kg, 1 o 2 al max, che metto in vasca come "ricambio" quando tolgo qualche talea... |
ops.... di alcuni negozianti .....
|
cose da pazzi... uccidere miriade di esseri utili... inutilmente -04
|
Quote:
Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |