![]() |
bar UNICO ?!?.......CENA UNICA !!!!!
scusate , ma continuamo a "rompere" per un BAR UNICO...e quando c'è la possibilità di fare una CENA.........
OGNUNO A CASA SUA ???!!!???? -04 -04 -04 -04 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo l'intervento del Giurì d'Onor, del Comitato Supremo, e pure di quel "pisquano" del mio amico Veliero e Wild-bellcap-boY !!!!! ma perchè NON LA SI FA ASSIEME ???? motivo in più per sponsorizzare BAR UNICO !!!!!! MUOVETEVI !!!!!!! |
ma visto che sei di milano verrei anche se viene kain.....
ma se la fate + giu' o a roma è un po' difficile.... poi cmq ci sono persone nn interessate a sentire parlare di discosomi e sump ecc...... :-)) #13 #13 #13 mah..... #24 |
e secondo te, con una fanciulla come te a tavola io mi metto a parlare di sump, fitri e altro ?????
...prima faccio ubriacare kain......... e poi............;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se poi c'è anche veliero...allora ddio |
fico! :-))
|
Bella idea di fare una cena tutti insieme, come realizzazione la vedo un attimo complicata siamo un pochino distantucci almeno io e wind siamo a più di 500 km da te #17
|
Quote:
|
allora andata Veliero,....conto su di te
:-D :-D :-D |
Si se mi mandi un jet privato a spese tue potrei anche vedere di venire alla cena... :-)) :-)) :-))
|
qual'è il problema ??!!??? -05
consideralo già fatto !! #21 #21 #21 vieni con famiglia o...... ti mando delle "hostess",.......per il viaggio, "naturalmente" #21 #21 #21 |
Hostess tante... sai bisogna ingannare il tempo per il viaggio... :-)) :-))
|
capisco ;-).......
vento il "Poppa"....o........"sbandamento di Prua "....... vediamo se ci arrivi....:-D #18 #18 |
Stai diventando troppo complicato... e che me fai gli 'ndovinelli... #17 #17 #17 #17
Comunque preferiscon il vento in poppa o meglio ancora in poppe :-D :-D -e50 -e50 -e50 |
Quote:
mah mah mah!!! #26 |
Azz sta cosa si fa interessante... :-D
|
#24 #24 #24 #24
Cena unica... perchè no... allora AX, ci mandi il Jet per noi di Roma??? |
tutto pronto e ORGANIZZATO, come da buon Milanese !!!!
Jet privato partenza Milano-Linate ore 16.30 arrivo previsto Roma Fiumicino ore 17.15 sosta tecnica per rifornimento e controlli dopodiche partenza Roma -Fiumicino ore 18.45 come da piano di volo arrivo previsto Milano-Linate ore 19.30 all'aereoporto vi attende una Macchina che vi condurrà al Bar Magenta dove vi attenderò per aperitivo secondo l'orario di ritrovo per la cena decideremo se effettuare un giro turistico-goliardico per Milano, ove farò da cicerone, o se avviarci verso il luogo dell'incontro. Importante !!!!!....... dietro precisa richiesta di Veliero sull'aereo troverete delle "hostess" adibite a rendere il viaggio il più confortevole possibile... ;-) ho previsto che tra queste "Hostess" ci sia anche........ UGO, famoso TRANS BRASILIANO che si dedicherà ESCLUSIVAMENTE A TE , ...dato Le TUE tendenze sessuali -ROTFL- |
#24 #24 #24
Mi che se salgo a Milano... lo faccio accompagnato... forse è meglio! :-)) |
siii.......Tu e .........UGO !!!!!!
-ROTFL- |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
lo fo solo perchè so che sei un amico
;-) |
;-) concordo.. e non posso che quotarti! ;-)
|
si si......ma non starmi troppo vicino...........
.........non si sa mai !!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
A parte gli scherzi........che ne dite di trovarsi a metà strada tra Roma e Milano??!!?
Magari.....mmmm.......a Firenze??!!! :-)) -50 :-)) :-)) ;-) |
Thò......ma va che strano ????
proprio a Firenze ?????......... ma non sarai mica di quelle parti Khain ?????? ....nooo vero ????!!???? #24 -ROTFL- |
Ghghghghghghgh!!!!! #18 #18 #12 #18 #12
Ehmmm...ma ....veramente... -sgraat- :-)) :-)) |
Quote:
Bravo Ax allora dicci quando dobbiamo farci trovare pronti che noi veniamo... ma una cosa vedo che il viaggio è solo per venire su, ma a Roma come ci torniamo? |
per te stesso trattamento naturalmente Veliero, aereo a disposizione, Hostess incluse.......
Wild-bellicap-BoY invece torna in "500" con......UGO IL TRAPANATORE !!!!! -ROTFL- |
Quote:
No... mi sa che mi fermo a dormire o dagli zii o da un amico che poi scende a Roma in macchina il venerdì notte! :-)) |
Quote:
(al massimo quelli del marino mangiano cioccolato salato/pepato) :-)) :-D |
espone un mio amico,
è di Carpi ed è il mio fornitore ufficiale di cioccolato. nero e amarissimo !!! se vi capita di andare a Perugia per questa fiera andate nel suo stand ... gli arrassi sono gratis naturalmente..... vi assicuro che è STRAORDINARIO !!!! p.s bellabimba, c'è il cioccolato al pepe-verde, a peperoncino etc etc ti assicuro che sono buonissimi naturalmente il mio cioccolato deve essere nero,..il bianco e al latte non mi piacciono sono ...TROPPO DOLCI ...sono un po' difficile, lo so,....ma son fatto così !!!! |
Quote:
|
Tranquilla Blu.....
ha poco da dire,....con un paio di "mugugni" e due "si" te la cavi :-D :-D :-D |
Quote:
Ax, pensa per te... :-)) |
con quello che scrive nn credo che parli poco! :-D
(impossibile questo week, e impossibile finche' nn risorgono le mie finanze -.- -______- ) |
Quote:
Che dolce e tenera creatura... fortunatamente non hai colto il doppiosenso becero che invece il nostro "SALATO" amico aveva sott'inteso... |
Quote:
Ok, ti pago il biglietto dell'aereo e ti unisci a noi venerdì prossimo per la cena ok?:-)) |
#13 eh? ah..ehmmm.....
minchia nn sono un maschio, nn sto tutto il giorno a pensare solo a quello io (x fortuna)... #07 :-D |
Quote:
Altro punto a tuo favore! :-) |
Wind-bellicap-boY........
LECCHINO ! LECCHINO ! LECCHINO ! LECCHINO ! LECCHINO ! LECCHINO! LECCHINO ! LECCHINO ! LECCHINO ! LECCHINO! LECCHINO ! LECCHINO ! -ROTFL- |
Axterix, ma che lecchino e lecchino...
ma l'hai vista bene Romy?? comincio a pensare che il troppo sale delle tue vasche di abbia fatto perdere il buon gusto! Bisogna sempre dire ciò che si pensa... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |