![]() |
Ozelot & Faby... un ringraziamento speciale...
Finalmente ci siamo... riallestisco il 180 Lt... ormai ho tutto...
Deponit per il sub strato Sabia fine rossa per il fondo 3 radici nuove nuove quasi pronte (ho dovuto comprare una pentola per bollirle! :-)) ) e tante belle echinodorus che vengono da mezza italia... Quindi GRAZIE ad entrambi per le splendide piante che mi sono arrivate... saranno le "regine" del nuovo allestimento... Dovrei cominciare questo week-end se ho un pò di tempo... più probabilmente il prossimo approfittando della partenza dei miei per 3 giorni! |
evvvaiiiii :-))
|
in bocca al lupo per la tua impresa allora! ;-)
naturalmente aspettiamo le foto appena finito l'allestimento... :-)) :-)) |
questo riallestimento doveva partire parecchio tempo fà... però ho avuto una serie di contrattempi... quindi ho anche avuto modo di RIMEDIARE qualche pianta... :-))
Penso che verrà su una bella vasca... manca qualche cosetta ma sono particolari che non pregiudicano l'inizio dei lavori! :-)) |
bene bene bravo
io mi aspetto un bel reportage fotografico ;-) |
Quote:
è mia intenzione farlo... ;-) anche perchè so già il bucio che mi dovrò fare... spero che i 2 volontari che si erano offerti si facciano vivi! :-)) |
Quote:
|
Visto che hai quasi tutti gli accessori, :-))
potrei inviarti 2 belle anfore che credo ti manchino, :-D :-D :-D mi avanzano dal mio 1° acquario, (pago anche le spese postali) #18 |
e,oltre alle anfore,se ti servono io ho delle piante di plastica che mi avevano dato quando avevo preso il tetra prezzemolino,faranno un figurone nel 180 litri!naturalmente te le spedisco gratis :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
azz io ti mando la mia sirenetta con attacco per l'areatore #18 #18
spedisco gratis anch'io :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
ma per l'anno prossimo arriva,parola di scout(che non ho mai fatto #18 #18 ) |
Ecco, bravo: riallestisci, fotografa e posta.... che devo scopiazzare qualcosa di bello per il mio allestimento! :-D
Che dire, buon lavoro e divertiti, questa è la parte più bella e divertente, anche se sicuramente la più stancante! ;-) |
A me avanzano degli scalarini, mica ti interessano? Naturalmente nati e cresciuti in vasca, con tanto di pedigree....
|
4Angel,
e come me li mandi??? ci manca solo che soffrano durante il trasporto! Però l'idea è allettante! :-)) |
Quote:
La presa in giro è quella, che non te li mando!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte, l'ultima covata l'ho finita, consegnerò gli ultimi 3 domenica, ma se non hai fretta a Roma ci capito abbastanza spesso per lavoro... |
4Angel, dopo il riallestimento lo faccio girare vuoto un paio di settimane (con tutto che i filtri sono belli maturi) per far attecchire per bene le piante e per evitare bruttissimi sbalzi di valori...
poi ricomincerò a spostarci i pesciozzi del fondo, un pò alla volta... poi arriveranno i 2 apistogrammi e per finire gli scalari e un branchetto di cardinali (devo decidere l'ordine) |
Metti prima tutti gli altri pesci e per ultimi gli Scalari, se non vuoi integrare la loro dieta con del cibo vivo... ;-)
|
Quote:
Ci avevo già pensato... cmq gli scalarini li prenderò in 3 o 4 negozi diversi per evitare problemi di parentele... ;-) |
Quote:
|
<------------Il koy e la golden marble sono quelli dell'avatar...
|
farò tesoro dei tuoi consigli... #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
Non sai in che mani ti sei messo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
... sottovaluti la pericolosità della mia mente bacata! :-D :-D :-D |
Bè......potresti almeno offrire da bere....... :-))
Aspetto di vedere le foto...... ;-) |
Quote:
Quello era sott'inteso! :-)) Prendete ciò che volete... OPEN BAR per tutti! |
sono io il volontario che diceva wind...
do la mia adesione...ma per il giorno...hummm insomma ci mettiamo d'accordo in prv... |
che bello!!un acquario nuovo... ;-)
ma voi avete le case così tanto grandi da riempirle di acquari??? smack |
uffi, tu e l'altro volontario avrete presto mie notizie! :-))
|
Sono curiosa di vedere le foto ad allestimento finito...
:-) :-) |
wind leggo solo ora il post!!!
io mi sono offerto e se ti dico che ti aiuto puoi contare su di me!! devi solo farmi sapere quando e io ci saro!!! ah!! ora la mia nova parcella è di 40€ l'ora!!! e ti ho fatto anche lo sconto"""11 :-D :-D :-D :-D |
Scusate il ritardo! #12 #12
Be sono contento che ti piacciano! :-)) apetto le foto! ;-) |
Wind, potevi dirmelo prima che ti mandavo l'albero con la civetta così ricostruivi il biosorcio kinder. E in più ti mandavo anche il ghiaino blu... #18 #18 #18
|
Rieccomi... ho passato il sabato in ufficio per preparare la MIA AULA CORSI...
ebbene si... questa settimana mi metto dall'altra parte della cattedra! mi ci vedete? i miei capi si... quindi hanno organizzato un corso come AMMINISTRATORE DI SISTEMA SU WINDOWS 2003 SERVER che terrò io... ;-) Comunque sabato si comincia sul serio... con il RIALLESTIMENTO... :-)) |
WOW !!!!
Allora dovremmo chiamarti Professor Windboy...... ;-) |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi... la prima lezione è andata... 11 studenti con età media 40 anni! diciamo che le cose potrebbero andar meglio, visto che ho un "personaggio" che è ricettivo come una parete di cemento armato... Quote:
|
:-D :-D :-D certa gente è veramente dura di cervello!!!
:-D :-D :-D buona sera professor windboy!!! |
Rieccomi... ieri è stata una giornatina da incorniciare... se avessi avuto un cannemozze" adesso sarei un acquariofilo pluriomicida...
Che domande che hanno tirato fuori!!! #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |