![]() |
acquariofilo dell'anno!!!
mi chiedevo perche non farlo anche noi,in america so che ogni tanto lo fanno
che dite???? il problema e come organizarlo qui sul fofum idee??? ciao da blureff |
bella idea!
|
Re: acquariofilo dell'anno!!!
Tu saresti sicuramente tra i favoriti
Ciao Davide Quote:
|
L'idea è bellissima... Facciamo coincidere l'evento con il raduno annuale di AP... :-))
|
nel raduno molti non ci sono,e quindi la cosa rimane troppo ristretta
mi chiedo i 2 marco cosa ne pensano e come la organizzerebbero #24 sarebbe bello fare doce e marino #22 ciao da blureff |
|
Ottima idea sentiamo i boss... ;-)
|
spero d essere in lista..
ho 15 anni e penso che la vasca nn sia male.... volete un po d foto :-D :-)) |
io voto andrea_sissilue.....vi ricordate....la vasca da SOLI 34000 litri???? #36# #36# #25 #25 #25
:-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 |
Grande idea!!! #25
|
non ho capito. votereste la vasca o la persona?.secondo me uno potrebbe essere votato anche perche' ha scoperto qualcosa di utile alla collettivita' e non semplicemente perche' ha una vasca spaziale(anche se spesso le 2 cose coincidono).ad esempio blureff potrebbe anche non avere l'acquario ma la passione con la quale dispensa consigli a tutti e il suo ardore nella ricerca meriterebbero ugualmente un premio.a me la storia dei riconoscimenti ufficiali........ #24 .tu voi fa' l'ammerigano?
|
logicamente deve essere una cosa cosi tra amici,e la persona deve combaciare anche con la vasca
ciao da blureff |
Bravo Blureff con una e ;-)
|
L'idea è carina... ma Donatello, avevi pensato ad una cosa seria, cioè fatta con la massima imparzialità ecc. ecc. oppure una cosa tra amici, cioè si apre un topic... si delineano i candidati e poi si apre un sondaggio tra di noi?
Ciao ;-) |
#25 #25 #25
|
MI CANDIDO.....2 acquari vuoti con tutto morto..... #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
io voto Benny ;-)
Perche' so che ricomincera' ed avra' una vasca da paura... #22 e poi perche' ha lo schiumatoio uguale al mio :-D |
Quote:
almeno vidiamo che ne esce, x questanno :-)) ,e il risultato e bello se si sa x dicembre #18 magari perche no un articoletto con la vasca del vincitore,non solo come vasca del mese,ma bensi come acquariofilo dell'anno ciao da blureff |
Buona idea quella dell'acquariofilo dell'anno, però il buon Rovero non partecipa :-) Chi potrebbe sottargli il premio ad una persona così?
|
Quote:
Andrea_sissilue.....il migliore :-D :-D :-D |
quoto... :-D
molto intraprendente di sicuro #22 |
allora idee x realizare
cosi si puo iniziare la caccia hai possibili candidati (io avenolo proposto ne voglio restare fuori) ciao da blureff |
io voto x ASTER73
|
ok finalmente abbiamo 2 possibili candidati
benny aster73 poi che dite si fa un sondaggio x decidere chi devessere tra i candidati,ed ha novembre il sorteggio x acquariofilo dell'ano :-)) questa mi sembra una buona cosa su come procedere (credo #13 ) ciao da blureff |
io aggiungo
aster73 ik2vov benny reefaddic caspa alexalbe altri che vorrebbero candidarsi?? ciao da blureff |
a me piace molto anche veliero... sempre corretto e posato nelle risposte ;-)
|
Quote:
|
:-D
|
Bisognerebbe prima stabilire i criteri sulla base dei quali eleggere il vincitore.
Non basta secondo me avere una bella vasca, bisogna premiare anche la disponibilità a dare consigli e a mettersi in gioco. P.s. Non sono d'accordo che Blureff, in quanto promotore, debba essere escluso. Lui deve essere nella rosa. Ciao Davide |
quoto rip in tutto ;-)
|
Quote:
quotoooo |
aster73
ik2vov benny reefaddic caspa alexalbe veliero (vi ricordo che ha il piu bell'acquario di molli che abbia mai visto qui sul forum) ed aggiungo mario conti :-)) (se lo merita anche lui assere presente al sorteggio,poiche a suo modo spiegava come mantiene lui la vasca senza nascondere segreti)) a mio giudizio uno acquariofilo va giudicato sia come persona disponibilita,ma anche x i risultati ottenuti con il propio acquario,poiche dare consigli dietro una tastiera e facile,avere una bella vasca un po meno,come si dice,tra dire ed il fare ce dimezzo il mare :-D :-D non mi tirate in mezzo perfavore :-) vi ringrazio comunque ciao da blureff |
Quote:
:-D :-D :-D :-D Su dai che ho voglia di dare il voto pure io ........ |
Io ???
ragazzi sono contento....ma se ben ricordate..ho ammazzato tutto....per colpa di un black-out..che esempio potrei dare ??? |
e un incidente che casualmente colpisce le piu belle vasche
su ora non fare il pignolo simone gli incidenti non solo a te capitano,solo che mlti non lo publicano ;-) mi stavo dimecando del gran maestro #23 mai ero rimasto incantato cosi difronte ad una vasca aggiorno la lista dei candidati benny veliero ik2vov aster73 mario conti reefaddic caspa alexalbe gil (il gran maestro) :-)) su dai l'ultimo che iniziamo le votazioni che chiudono a fine novembre #22 ciao da blureff |
Quote:
Secondo me è l'insegnamento dell'anno: mai più acquari senza sistemi di sicurezza affidabili. io voto per Benny |
azz....votarmi perchè l'ho preso in C°°°° ??
scusami ma non è che mi soddisfi tanto... se uno è votato deve avere meriti...non circostanze... |
scusate ma si votano le vasche o i personaggi ??
Gil è un grande..ma chi lo conosce sul forum ?? |
Quote:
Quote:
Quote:
io voterei i personaggi da quelli "ci sono sempre" in su |
Cavolo Supergippo e Donatello mi fate arrossire #12 #12 grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |