![]() |
ci riprovo...cenetta tra acquariofili romani...
volevo precedere il grande windboy ... dai l'idea era stata mia.... :-))
dai non te la prendere... :-) IREK aiutaci tu se no noi stamo freschi.... il giorno è il venerdì sera di qualunque settimana..... |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Pagherai caramente questo affronto!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Come ti ho già detto... per me è ok... dai su organizziamoci... sono ben accetti anche IMBUCATI di altre città! |
Ecco il primo imbucato... :-)) come da altro topic vi confermo che per me non ci sono problemi ditemi quando e io ci sarò... magari vi chiedo solo un po di anticipo per organizzarmi. ;-)
|
Quote:
E che ne sapevi che con IMBUCATO mi riferivo a te??? -ROTFL- #19 |
Oramai ti leggo nel pensiero, sei come un libro aperto... :-D :-D
|
Quote:
Ma sono scritto ARAMAICO, sicuro di aver letto bene??? #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
Io l'aramaico lo leggo meglio dell'italiano... #17 #17
|
ma siete proprio dei copioni......... stà a vedee che ce volete copià puure a nebia :-D
|
Quote:
No no... quella ve la lasciamo volentieri... noi siamo abituati al sole! :-D :-D |
come dal vecchio post rido la mia ocnferma x il venerdì!! ;-)
|
ok per ora siamo 4... si và tutti a giocare a biliardo! :-D
Comunque vediamo le altre adesioni... UFFI modifica il titolo e mettilo maiuscolo... fosse che non si legge bene! |
Quote:
|
Quote:
|
cmq contattate anche bagnino, toplin, irek, ale2002 e harry potter...anche loro ci stavano e anche polimarzio...io sto sempre all'uni e la sera so distrutto!
|
Quote:
|
Quote:
Io posso sentire Irek... anche perchè in questi giorni tra traffico e giri per il riallestimento sto diventando stupido! :-)) |
-31 -31 -31 Allora ragazzi... sveglia -94 -e31 che si fa si fa sta cena o no????? -b04
|
Quote:
|
io ripeto di mercoledì e di venerdi sulla carta sono libero!!!
ma uffi cell'ha msn???? che almeno lo insulto anche li??? scherzo ovviamente #18 #18 |
Ohhhhhh.... Guarda un po' gira gira che ti trovo???
Si ma tutti si vantano di conoscermi e nessuno mi invita insomma eh!!! -04 -04 -04 Bene bene....Fossi in voi allora non mi presenterei proprio #18 #18 (uffi e Windboy siete sulla mia lista nera già) si ma titolo del post davvero poco poco visibile e poco romanaccio per i miei gusti NON AVETE CAPITO CHE PE SMOVE STI ROMANI CE VOLE PROPRIO ER SANGUE!!! Sono già due volte che abbandono il tentativo, poi a posteriori so boni tutti invece a di: "mannaggia la prossima volta vengo sicuro" !!! #07 La verità è che SIAMO TUTTI DEI SOLA!!! Ma fatevelo un giro ogni tanto nel reef bar e vi convincerete che mentre noi stamo ancora a lottà per la 1° cena, quelli staranno alla centesima se non di più.... FAMO RIDEEEEEEEEEEEEE!!! ..Ormai la pizzeria gli ha fatto il monumento!! #36# Baaaaahhhh... #07 VA beh comunque voglio proprio vedere come va a finire... Inutile dirvi che io ci sto.... Ma intanto stabilite un giorno, che io alle brutte mi prendo i miei 3 o 4 fedeli compagni acquariofili e mi va di lusso lo stesso! ;-) |
IREK, hai ragione c'ho provato una volta anche io ad organizzare una cena qua sul dolce ma dopo due o tre risposte è tutto caduto nel dimenticatoio, forse perchè qui nello sweet siete in tanti ed è difficile mettervi d'accordo tutti, ma fatto sta che sarà già la quarta volta che leggo di un topic per una cena a Roma che poi alla fine non viene fatta, quindi credo che per tagliare la testa al toro, si dovrebbe decidere il giorno e una volta fissato chi c'è c'è chi non c'è peggio per lui... ;-)
|
UP!!!
E teniamo su sto post forzaaaaaaaaaaaaaaa!!! -94 |
Se ne occupavano uffi e wind... senza loro siamo persi!!! dove siete tornate!!! -20 -20 -20 :-D :-D :-D :-D
|
ecchime!!!!!
venerdì prossimo? |
x me si puo fare!!! :-))
|
Quote:
OK, adesso bisogna solo scegliere il locale!!! AH... lo dico subito... io vojo sta seduto vicino a IREK! :-)) |
io mi accontento, ma un buon uffi accanto nn lo rifiuto!!! è anche il mio tipo!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo giova!! |
Quote:
|
Quote:
oddio suppa che paura...cmq io vengo in compagnia della mia signora...e forse con altri 3 amici aquariofili...dai su spargete la voce... |
ovviamente scherzavo!!!!
nn c'è bisogno di camminare rasente ai muri... mi dispiace x voi ma sono attratto dalle donne!!! ;-) ;-) |
spargete la voce...e suppa rispondimi al mio mp #13
|
Ok venerdì prossimo va bene anche a me ;-)
|
venerdì prossimo spero che non intendiate questo.....cioè il 14..... #23
|
si intendevo il 14 ... nn puoi?
|
Scusa ma se facciamo VENERDI 21 ???? #24 Cosa mi date il tempo di pubblicizzare anche la cosa per benino e la facciamo in grande??? #22 #22 #22 Fatemi sapere.... Oh altrimenti liberissimi di farla senza di me... (poi ne facciamo 1altra ok?) #36# |
Quote:
Che fai metti i manifesti in giro per Roma?? :-)) Comunque per me va benissimo anche il 21!! ;-) |
x me nn ci dovrebbero essere problemi....
ditemi una data e dopo aver consultato la mia folta agenda sapro dirvi!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Che fai prendi appunti tra i disegni??? e poi mi sa che usando l'agenda del '93 non credo riuscirai a trovare una giornata libera! :-)) |
grazie wind... noto che di me hai grande rispetto!!! :-D :-D :-D
manco gli auguri mi hai fatto dato che oggi è il mio compleanno!! e invece mi insulti!!! grazie!! :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |