![]() |
hmm pareri sul corallo, sta per schiattare?
http://img509.imageshack.us/img509/2...tillata.th.jpg
tralasciando le alghe che forse riesco a levare e il fatto che come fotografo faccio pena... è circa a metà altezza, sotto il cono dell' hqi... è spaventosamente senza zoohantelle come un'altro invertebrato che ho in vasca... è bellissima ma mi fa paura... consigli? mi hanno suggerito toppa luce... |
hmm pareri sul corallo, sta per schiattare?
http://img509.imageshack.us/img509/2...tillata.th.jpg
tralasciando le alghe che forse riesco a levare e il fatto che come fotografo faccio pena... è circa a metà altezza, sotto il cono dell' hqi... è spaventosamente senza zoohantelle come un'altro invertebrato che ho in vasca... è bellissima ma mi fa paura... consigli? mi hanno suggerito toppa luce... |
fabio m'è capitata pure a me una cosa del genere con delle acropore.
nel mio caso era l'acqua troppo magra. se sei a posto coi valori forse è meglio se dai un po' di pappa |
fabio m'è capitata pure a me una cosa del genere con delle acropore.
nel mio caso era l'acqua troppo magra. se sei a posto coi valori forse è meglio se dai un po' di pappa |
Fabio...il corallo è così e non vuole molta luce secondo me.
comunque è un animale molto difficile. |
Fabio...il corallo è così e non vuole molta luce secondo me.
comunque è un animale molto difficile. |
vedo di spostarla in una zona meno luminosa...
fra un po inizio a dare un cubetto di pappone ogni giorno... cambiando schiumatoio sto smagrando molto la vasca (quello che volevo) ma nello stesso tempo sto alimentando molto e a casaccio come al solito :) grazie delle informazioni... p.s. piu in basso c'è solo il vetro... |
vedo di spostarla in una zona meno luminosa...
fra un po inizio a dare un cubetto di pappone ogni giorno... cambiando schiumatoio sto smagrando molto la vasca (quello che volevo) ma nello stesso tempo sto alimentando molto e a casaccio come al solito :) grazie delle informazioni... p.s. piu in basso c'è solo il vetro... |
kurtzisa, ma monti i led su questa vasca ??
|
kurtzisa, ma monti i led su questa vasca ??
|
Quote:
oggi faccio le foto al nanetto con i led :) |
Quote:
oggi faccio le foto al nanetto con i led :) |
Ma che corallo è ??
|
Ma che corallo è ??
|
aster73, questo sei tu che ce lo devi dire...io so solo che cresce lentissimo, praticamente si vedono a malapena i polipini apicali, vuole molta corrente e non moltissima luce
|
ALGRANATI, se metti una foto decente , forse riesco a vedere cosa è.
A prima vista mi sembra una Acropora. Grazie |
aster73, kurtzisa, chiedo scusa......ho ingrandito la foto e non è l'animale che pensavo ma è una pistillata mìparecchio tirata.....molto molto chiara
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |