![]() |
ZOOMARK ...milanesi come ci si organizza??
Sabato Mattina io e Gil andiamo a bologna e abbiamo 2-3 -4-5 posti liberi in macchina.........ovviamente il viaggio lo pago io ma decido anche a che ora si parte e quando si ritorna :-))
chi si vuole aggregare si faccia avanti....tutti gli altri ci si vede a bologna. la priorità ai soliti ;-) |
ZOOMARK ...milanesi come ci si organizza??
Sabato Mattina io e Gil andiamo a bologna e abbiamo 2-3 -4-5 posti liberi in macchina.........ovviamente il viaggio lo pago io ma decido anche a che ora si parte e quando si ritorna :-))
chi si vuole aggregare si faccia avanti....tutti gli altri ci si vede a bologna. la priorità ai soliti ;-) |
Sulla partenza non ci sarebbero problemi..
Per il ritorno invece se fate notte a Bologna si #13 #13 #13 Se non e' un problema per voi io ci sarei volentieri ;-) |
Sulla partenza non ci sarebbero problemi..
Per il ritorno invece se fate notte a Bologna si #13 #13 #13 Se non e' un problema per voi io ci sarei volentieri ;-) |
se mi danno le ferie al lavoro vengo sabato mattina ci si vede li' magari ci troviamo da qualche parte ;-)
|
se mi danno le ferie al lavoro vengo sabato mattina ci si vede li' magari ci troviamo da qualche parte ;-)
|
Omar&Ire, si partirà x le 8 circa e si ritorna nel pomeriggio sera
|
Omar&Ire, si partirà x le 8 circa e si ritorna nel pomeriggio sera
|
ALGRANATI,
io stavo pensando di venire. Voi a che ora tornereste? |
ALGRANATI,
io stavo pensando di venire. Voi a che ora tornereste? |
ma rientrate il sabato sera?..................tutti
|
ma rientrate il sabato sera?..................tutti
|
ALGRANATI, se ce un buco mi infilo...... altrimenti vi seguo con la mia macchina..... al massimo io ho 4 posti
|
ALGRANATI, se ce un buco mi infilo...... altrimenti vi seguo con la mia macchina..... al massimo io ho 4 posti
|
Quote:
e la cena ? non vorrete mica lasciarmi solo con Ivano Gerry |
Quote:
e la cena ? non vorrete mica lasciarmi solo con Ivano Gerry |
mi aggrego al gruppo...ma probabilmente con la mia macchina.
dimmi l'ora e siamo sotto casa tua con le bevande -e66 |
mi aggrego al gruppo...ma probabilmente con la mia macchina.
dimmi l'ora e siamo sotto casa tua con le bevande -e66 |
qualcuno di voi ha già provato a stampare la pagina con i biglietti ?
mi stampa tutto correttamente ma omette il nome e il numero del codice a barre. e a voi ?????? |
qualcuno di voi ha già provato a stampare la pagina con i biglietti ?
mi stampa tutto correttamente ma omette il nome e il numero del codice a barre. e a voi ?????? |
#22 non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce #22
|
#22 non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce #22
|
Io purtroppo sarò su di venerdì, perchè vuole venire anche mia moglie e sabato non sappiamo poi a chi lasciare i bimbi, mentre venerdì saranno all'asilo.
|
Io purtroppo sarò su di venerdì, perchè vuole venire anche mia moglie e sabato non sappiamo poi a chi lasciare i bimbi, mentre venerdì saranno all'asilo.
|
Quote:
|
Quote:
|
maxcc, ho aggiornato l'acrobat all'ultima patch della versione 8
tu quale hai ? ..la 9 ? |
maxcc, ho aggiornato l'acrobat all'ultima patch della versione 8
tu quale hai ? ..la 9 ? |
ragazzi ma qualcuno resta sabato e domenica?
|
ragazzi ma qualcuno resta sabato e domenica?
|
Quote:
|
Quote:
|
risolto.....ho messo la versione 9, con quella stampa bene #19
|
risolto.....ho messo la versione 9, con quella stampa bene #19
|
eccomi, io ci sono. che si fa? partenza ore??
|
eccomi, io ci sono. che si fa? partenza ore??
|
Cenere, enri....torniamo verso le 19.00#19.30
gerry, gerry , questa volta saltiamo......io devo tornare, gil pure e oltretutto è mezzo rotto #13 allora io e gil + 5 posti liberi..... teo gil coco ciotbg |
Cenere, enri....torniamo verso le 19.00#19.30
gerry, gerry , questa volta saltiamo......io devo tornare, gil pure e oltretutto è mezzo rotto #13 allora io e gil + 5 posti liberi..... teo gil coco ciotbg |
ALGRANATI,
teo non mandarmi a quel paese, purtroppo non ho ancora capito se il testone (quello di como) sta la due giorni oppure solo uno. Sai com'e' se non fa la prima donna non e' contento... Appena mi fa sapere qualcosa confermo la prenotazione del postoauto... -28 |
ALGRANATI,
teo non mandarmi a quel paese, purtroppo non ho ancora capito se il testone (quello di como) sta la due giorni oppure solo uno. Sai com'e' se non fa la prima donna non e' contento... Appena mi fa sapere qualcosa confermo la prenotazione del postoauto... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |