![]() |
il grande doctor """46"""
un inchino davanti alla corsa del doctor"""""46"""" #25 #25 #25 #25 #25 !!!!!!
|
il grande doctor """46"""
un inchino davanti alla corsa del doctor"""""46"""" #25 #25 #25 #25 #25 !!!!!!
|
#25 #25 #25
|
#25 #25 #25
|
si grande gara!!
grande Vale!! #25 #25 |
si grande gara!!
grande Vale!! #25 #25 |
argobax, oggi è stato perfetto.....
|
argobax, oggi è stato perfetto.....
|
Quote:
Lui perfetto Stoner non è caduto (strano #18 ) quando tampinato da Rossi Pedrosa prudente (bene) Lorenzo.... CHE POLLO!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Lui perfetto Stoner non è caduto (strano #18 ) quando tampinato da Rossi Pedrosa prudente (bene) Lorenzo.... CHE POLLO!!! :-D :-D :-D |
Geppy, Pedrosa quanto ha capito chi gli era passato davanti ha pensato alla classifica mondiale, non era il caso di prendersela con il dottore #07 #07
|
Geppy, Pedrosa quanto ha capito chi gli era passato davanti ha pensato alla classifica mondiale, non era il caso di prendersela con il dottore #07 #07
|
fantastica corsa grande doctor
|
fantastica corsa grande doctor
|
agente25, io penso a come gli è passato davanti, il povero Camomillo si sarà spaventato! :-D :-D :-D
|
agente25, io penso a come gli è passato davanti, il povero Camomillo si sarà spaventato! :-D :-D :-D
|
Burner, infatti, è stato abbastanza indolore per noi che abbiamo visto la manovra, ma per lui sarà stata una bella botta
|
Burner, infatti, è stato abbastanza indolore per noi che abbiamo visto la manovra, ma per lui sarà stata una bella botta
|
Meno male che c'e' la 125 e la 250....sta' MotoGp sta' diventando di una noia mortale!!!!!!!
|
Meno male che c'e' la 125 e la 250....sta' MotoGp sta' diventando di una noia mortale!!!!!!!
|
giangi1970, oggi non è stata cosi noiosa....almeno la prima posizione per qualche giro era incerta e non come quando parte Stoner al via e te lo ritrovi all'arrivo a 10" dal secondo
|
giangi1970, oggi non è stata cosi noiosa....almeno la prima posizione per qualche giro era incerta e non come quando parte Stoner al via e te lo ritrovi all'arrivo a 10" dal secondo
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 Giusto per ricordare domenica prossima...........MONZA #21 |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 Giusto per ricordare domenica prossima...........MONZA #21 |
agente25, Si ....diciamo che fino a meta' gara regge.......poi i soliti 3-4 col passo decisamente diverso partono e puoi anche cambiare canale....
|
agente25, Si ....diciamo che fino a meta' gara regge.......poi i soliti 3-4 col passo decisamente diverso partono e puoi anche cambiare canale....
|
-97d -c01b
Grandissimo Vale #25 #25 #25 |
-97d -c01b
Grandissimo Vale #25 #25 #25 |
Il dottore non si discute, ma Melandri si sta togliendo qualche sasso dalla scarpa -04
|
Il dottore non si discute, ma Melandri si sta togliendo qualche sasso dalla scarpa -04
|
quando Vale ha la moto a posto....
non ce n'è per nessuno!!! -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 |
quando Vale ha la moto a posto....
non ce n'è per nessuno!!! -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 |
oltre a rossi che ormai è idolatrato da tutti (me compreso) volevo rinnovare i complimenti anche a pedrosa (dopo il precampionato che ha passato giocarsi la vittoria alla terza gara è un successo), a stoner (che porca vacca sembra maturato, anche se è la prima situazione "atipica" che trova) e indubbiamente a melandri che con una kawa mascherata ha fatto 3 gara che credo fino ad un mese e mezzo fa si sognava...
complimenti a tutti e speriamo che il mondiale sia divertente e che le prossime piste piu congeniali a ducati/stoner ci facciano vedere un po di duelli stile laguna seca :-D |
Mi associo ai complimenti per Melandri.
... sta dimostrando che quando una squadra lavora per lui, i risultati li ottiene (invece di doversi adeguare alle scelte di qualcun'altro ... il riferimento è allo scorso anno) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |