AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   influenza suina in toscana!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170745)

zucchen 02-05-2009 23:11

influenza suina in toscana!!!!!!!

avete visto il telegiornale?! #06

zucchen 02-05-2009 23:11

influenza suina in toscana!!!!!!!

avete visto il telegiornale?! #06

IVANO 02-05-2009 23:17

sanza, si, ma sembra sia stato già curato con ottimi risultati, o sbaglio?

IVANO 02-05-2009 23:17

sanza, si, ma sembra sia stato già curato con ottimi risultati, o sbaglio?

Pierre 02-05-2009 23:38

Secondo me c'è troppo allarmismo!!!
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo, con conseguente crisi delle aziende del settore, la gente era terorizzata e poi che è successo in realtà? #07
Mi dispiace ma oramai i telegiornali non li guardo più, leggo su internet i tg ed approfondisco quello che voglio io. #21

Pierre 02-05-2009 23:38

Secondo me c'è troppo allarmismo!!!
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo, con conseguente crisi delle aziende del settore, la gente era terorizzata e poi che è successo in realtà? #07
Mi dispiace ma oramai i telegiornali non li guardo più, leggo su internet i tg ed approfondisco quello che voglio io. #21

lookdown80 04-05-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Pierre
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo

E lì il virus si prendeva mangiando carne cruda o poco cotta... qui nemmeno quello.

Marco

lookdown80 04-05-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Pierre
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo

E lì il virus si prendeva mangiando carne cruda o poco cotta... qui nemmeno quello.

Marco

Deathman 04-05-2009 10:12

Falsi allarmi che non servono a nulla....

Come la favola del bambino che gridava: "Al lupo, al lupo" per nulla e il giorno che veramente arrivò il lupo più nessuno gli credette.....

Deathman 04-05-2009 10:12

Falsi allarmi che non servono a nulla....

Come la favola del bambino che gridava: "Al lupo, al lupo" per nulla e il giorno che veramente arrivò il lupo più nessuno gli credette.....

Sandro S. 04-05-2009 10:31

attualmente è influenza che si passa da uomo a uomo come tutte le influenze, l'allarmismo deriva dal fatto che è mutato da animale a uomo.

quello che mi ha fatto ridere è che hanno intervistato un tizio ( non ricordo il nome ma comunque era una persone importante ) che ha affermato di non essere passati dal 5° al 6° e ultimo grado di allarme pandemia solo per non far spaventare la gente.....ma vi sembra normale stò tizio ? almeno fallo ma non dirlo :-D :-D :-D :-D

Sandro S. 04-05-2009 10:31

attualmente è influenza che si passa da uomo a uomo come tutte le influenze, l'allarmismo deriva dal fatto che è mutato da animale a uomo.

quello che mi ha fatto ridere è che hanno intervistato un tizio ( non ricordo il nome ma comunque era una persone importante ) che ha affermato di non essere passati dal 5° al 6° e ultimo grado di allarme pandemia solo per non far spaventare la gente.....ma vi sembra normale stò tizio ? almeno fallo ma non dirlo :-D :-D :-D :-D

Federico Sibona 04-05-2009 10:35

Qui su un giornale locale: Un caso sospetto a Biella!, sottotitolo: fatti gli esami è risultata essere una normale polmonite batterica.
Ma allora se lo sai che cxxxx scrivi l'articolo in prima pagina!!!! -04 -04

Federico Sibona 04-05-2009 10:35

Qui su un giornale locale: Un caso sospetto a Biella!, sottotitolo: fatti gli esami è risultata essere una normale polmonite batterica.
Ma allora se lo sai che cxxxx scrivi l'articolo in prima pagina!!!! -04 -04

Massimo-1972 04-05-2009 11:21

Federico Sibona,
Ora il titolo che fa riferimento all'influenza suina vende!
... e i giornali sfruttano

Massimo-1972 04-05-2009 11:21

Federico Sibona,

Scatto88 04-05-2009 12:07

anche perchè si parla di 260#300 contagiati nel mondo (!),con persone che si sono morte,ma vorrei ben vedere in che condizioni igieniche vivevano..
tanto che i casi accertati in usa sono stati curati senza il minimo problema..

a me fanno sempre più schifo stampa/telegiornali..

Scatto88 04-05-2009 12:07

anche perchè si parla di 260#300 contagiati nel mondo (!),con persone che si sono morte,ma vorrei ben vedere in che condizioni igieniche vivevano..
tanto che i casi accertati in usa sono stati curati senza il minimo problema..

a me fanno sempre più schifo stampa/telegiornali..

Federico Sibona 04-05-2009 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972
Federico Sibona,

E crederai mica che con la mia età non l'abbia capito!!
Ma io sono ancora un illuso, che pretende una informazione corretta, senza essere tacciato di fascista e di essere contro la libertà di stampa.

Federico Sibona 04-05-2009 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972
Federico Sibona,

E crederai mica che con la mia età non l'abbia capito!!
Ma io sono ancora un illuso, che pretende una informazione corretta, senza essere tacciato di fascista e di essere contro la libertà di stampa.

Metalstorm 04-05-2009 13:51

Anche secondo me c'è un allarmismo esagerato, come per la mucca pazza e l'aviaria
Però, per un certo verso, spero che arrivi davvero la psicosi come per l'aviaria: così scende di botto il prezzo del maiale #18
non ho mai mangiato così tanto pollo come quando c'era la psicosi da aviaria, (costava una cippa e i polli erano ancora più controllati del solito)...i commessi dell'esselunga erano arrivati a guardare male perchè il 90% della carne nel carrello era di pollo

Metalstorm 04-05-2009 13:51

Anche secondo me c'è un allarmismo esagerato, come per la mucca pazza e l'aviaria
Però, per un certo verso, spero che arrivi davvero la psicosi come per l'aviaria: così scende di botto il prezzo del maiale #18
non ho mai mangiato così tanto pollo come quando c'era la psicosi da aviaria, (costava una cippa e i polli erano ancora più controllati del solito)...i commessi dell'esselunga erano arrivati a guardare male perchè il 90% della carne nel carrello era di pollo

Federico Rosa 04-05-2009 17:55

Poi c'è quel caso di un canadese che è stato in messico e al ritorno ha infettato i maiali del suo allevamento #23
è talmente assurdo che mi sembra un'invenzione dei giornali #07

Federico Rosa 04-05-2009 17:55

Poi c'è quel caso di un canadese che è stato in messico e al ritorno ha infettato i maiali del suo allevamento #23
è talmente assurdo che mi sembra un'invenzione dei giornali #07

zucchen 05-05-2009 16:23

voi ci scherzate con l influenza suina #07 #07
guardate sto mio amico,lui è molto grave!!!
si sta trasformando...
http://i418.photobucket.com/albums/p...DSC0008_07.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/p...DSC0009_07.jpg

zucchen 05-05-2009 16:23

voi ci scherzate con l influenza suina #07 #07
guardate sto mio amico,lui è molto grave!!!
si sta trasformando...
http://i418.photobucket.com/albums/p...DSC0008_07.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/p...DSC0009_07.jpg

SJoplin 05-05-2009 17:10

sanza, vè che se ti starnuta sulla vasca ti smarrona tutto :-D :-D

SJoplin 05-05-2009 17:10

sanza, vè che se ti starnuta sulla vasca ti smarrona tutto :-D :-D

Pierre 05-05-2009 17:21

sanza, oddio ma si sta tramutando in porcello -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Pierre 05-05-2009 17:21

sanza, oddio ma si sta tramutando in porcello -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

giangi1970 05-05-2009 18:03

sjoplin, :-D :-D :-D :-D
Da noi in Veneto avevano detto che c'erano due casi accertati.....poi rivelatesi due febbri noramalissime una con picco di 37,2...cacchio si sara' lessato!!!!!!!!!!!
Ormai i telegiornali vivono di mode......ci avete fatto caso.......non c'e' piu' un cane che morde qualcuno......nessun extracomunitario che fa' incidenti stradali ubriaco.....finito il bullismo......
Del 5 in condotta frega piu' niente a nessuno......... #23 #23 #23 #23

giangi1970 05-05-2009 18:03

sjoplin, :-D :-D :-D :-D
Da noi in Veneto avevano detto che c'erano due casi accertati.....poi rivelatesi due febbri noramalissime una con picco di 37,2...cacchio si sara' lessato!!!!!!!!!!!
Ormai i telegiornali vivono di mode......ci avete fatto caso.......non c'e' piu' un cane che morde qualcuno......nessun extracomunitario che fa' incidenti stradali ubriaco.....finito il bullismo......
Del 5 in condotta frega piu' niente a nessuno......... #23 #23 #23 #23

asvanio 06-05-2009 22:24

giangi1970, quoto alla stragrande !!!

purtroppo l'informazione e' na m..a completa, ti martellano per una settimana con la stessa cosa, che poi dove riescono a beccare tutti sti casi concentrati un lo so !

e poi di colpo il niente assoluto.... perche' arriva la nuova stronzata..... il brutto e' che la gente abbocca alla grande e gli va pure dietro #23

asvanio 06-05-2009 22:24

giangi1970, quoto alla stragrande !!!

purtroppo l'informazione e' na m..a completa, ti martellano per una settimana con la stessa cosa, che poi dove riescono a beccare tutti sti casi concentrati un lo so !

e poi di colpo il niente assoluto.... perche' arriva la nuova stronzata..... il brutto e' che la gente abbocca alla grande e gli va pure dietro #23

Federico Rosa 07-05-2009 14:57

Ora però sappiamo tutto sul divorzio di Silvio e Veronica vorrai mica mettere con i maiali :-D

asvanio 07-05-2009 20:10

domanda tendenziosa Fede, #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.