![]() |
Dopo 16 giorni di ospedale
Finalmente dopo 16 giorni di ospedale per causa di una epatite B che nessuno sà come a fatto a prendere mia moglie oggi è tornata a casa e vi assicuro che vedere la gioia del piccolo Tommaso di due anni e mezzo alla vista della mamma è stata una cosa commuovente.
Volevo soltanto rendervi partecipi della mia gioia. |
Auguri alla moglie di una pronta guarigione.
|
|
un agurio alla moglie....
|
Ciao Tommasino,
mi fà piacere rivederti in circolazione e sapere che il problema è in via di risoluzione. Adesso ti aspettiamo per le nostre prossime riunioni. Un abbraccio a te e tua moglie. Andrea |
tommasino08, ben tornata alla moglie.... #25 #25 #25
|
azz....epatite B bella grana.
comunque un bimbino di 2 anni senza mamma è proprio una brutta cose e immagino la faccina quando l'ha vista #13 |
#25 l'importante che si e' risolto tutto
|
In bocca al lupo a voi tutti.. #25
|
bentornata alla mamma ;-)
|
meno male ! auguri di una completa guarigione Simona!!!!
|
Grazie a tutti di cuore.
Quote:
Oggi è stato un giorno che non dimenticherò. Grazie ancora |
tommasino08, posso immaginare
in bocca al lupo ;-) |
Tommasino adesso siete tutti e 3 riuniti ;-)
Tanti auguri alla mamma ma anche a voi.. #25 #25 #25 |
Auguri anche da parte mia....Immagino la vostra gioia nel rivederla... #25
|
Soprattutto di questi tempi é bello leggere una buona anzi ottima notizia.
Sono contento per voi e per il piccolo Tommaso (anche mio figlio si chiama così e ha 5 anni). |
Soprattutto di questi tempi é bello leggere una buona anzi ottima notizia.
Sono contento per voi e per il piccolo Tommaso (anche mio figlio si chiama così e ha 5 anni). |
fai gli auguri di pronta guarigione a Simona da parte mia ;-)
|
Sono contento per te e Tommasino.......auguri...
|
AUGURI e bentornata a casa
|
Ancora Grazie a tutti
|
Deve eseere stata dura per il bimbo e per te tutto quel tempo senza Simona con la preoccupazione della malattia.
Sono felice che sia tornata #22 |
Quote:
tommasino08, Auguri di buona convalescenza anche da parte mia Annamaria |
Grazie grazie comunque devo dire che i bimbi hanno mille risorse, mi sono meravigliato per la sua serenità e al momento della voglia di mamma scattava la telefonata che lo tranquillizzava.
Grazie a tutti |
meno male che gli bastava il telefono dai ;-)
in bocca al lupo di nuovo |
tommasino08, auguri alla moglie di pronta quarigione. spero ci sia già stata la sieroconversione ;-)
|
auguri di cuore a tua moglie andrea...spero si rimetta presto ,sopratutto per tommasino....un saluto
|
Ancora Grazie a tutti
|
..............
Auguroni alla Simona di una pronta guarigione, alla prossima cena........... -28
|
Re: ..............
Quote:
|
tommasino08, boia deh c'hai fatto piange tutti :-( meno male che s'è risolta #36# certo che se ce li regalavi a noi i biglietti per Dubai ...
|
Federico come detto prima si puo' sempre contare su di te!!!!!!
|
[quote]
certo che se ce li regalavi a noi i biglietti per Dubai ... Se devo essere sincero avevo a dosso una tale incazzatura che i Dubai sinceramente me ne sono ricordato il giorno della partenza. Per farti capire il periodo di me...da che è stato ti racconto questa che ha del comico, al momento del ricovero a mia moglie hanno anche rubato la borsa con tutto il possibile dentro. E non dico altro adesso farò un pellegrinaggio da padre pio ma credo di essere un caso irrisolvibile. |
tommasino08, #07 beh quando è sfiga è sfiga #07
|
Ho un periodo di m..da da fare paura si toccano anche i gatti neri!!!!!!!!!!
Pensa che mi è arrivata la macchina nuova un Audi A5 S5 una bomba con 385 cavalli ma ho deciso che fino a che le cose non riprendono una giusta piega non la targo nemmeno. |
[quote="tommasino08"]
Quote:
|
tommasino08, se ci presti la macchina nuova ci si va fino a Dubai e poi ti si racconta com'è ... :-D :-D ... ma giuro che ti faccio tante foto che ti parrà di esserci stato :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Ho visto il post adesso.... auguroni a Simona, dai targa sta macchina e facci un giro così un ci pensi più #36#
|
purtroppo leggo soltanto adesso il post ultimamente non seguo così frequentemente il forum ma vedo con piacere che si è risolto tutto per il meglio ti prego di fare i miei auguri a tua moglie
un saluto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |