![]() |
FINALMENTE.... NERA!
Con grande felicità volevevo rendere noto che Daniele (thedarkman) il 26/04/09 ha superato l' esame ed è diventato CINTURA NERA 1° DAN di Kung-Fu!!!
|
FINALMENTE.... NERA!
Con grande felicità volevevo rendere noto che Daniele (thedarkman) il 26/04/09 ha superato l' esame ed è diventato CINTURA NERA 1° DAN di Kung-Fu!!!
|
E adesso qualcuno provi a criticare la sua vasca
Ciao Davide |
E adesso qualcuno provi a criticare la sua vasca
Ciao Davide |
io sono cintura nera di Karate.
complimenti thedarkman #25 |
io sono cintura nera di Karate.
complimenti thedarkman #25 |
#25 #25 grande
Quote:
|
#25 #25 grande
Quote:
|
Ciao a tutti, stavolta la mia ragazza mi ha fregato... :-D
Ad ogni modo si, finalmente, dopo quindici anni di pratica e un esame di due ore e mezza, sono riuscito a conseguire il grado di 1° Dan di Kung Fu tradizionale stile Dae Woung. Attualmente sono la quarta persona che raggiunge questo livello con il mio Maestro (Bon Giuseppe - 6° Dan - Allievo diretto di Shin Dae Woung). Con questa festeggio la mia seconda cintura nera (la prima è stata molti anni fa nel Karate stile Shotokan) e i 20 anni di pratica ininterrotta nel magnifico mondo delle arti marziali. Mi stavo preparando da parecchio tempo e ora spero di avere un po' di tempo in più anche per la mia vaschetta, che ultimamente ho molto trascurato... |
Ciao a tutti, stavolta la mia ragazza mi ha fregato... :-D
Ad ogni modo si, finalmente, dopo quindici anni di pratica e un esame di due ore e mezza, sono riuscito a conseguire il grado di 1° Dan di Kung Fu tradizionale stile Dae Woung. Attualmente sono la quarta persona che raggiunge questo livello con il mio Maestro (Bon Giuseppe - 6° Dan - Allievo diretto di Shin Dae Woung). Con questa festeggio la mia seconda cintura nera (la prima è stata molti anni fa nel Karate stile Shotokan) e i 20 anni di pratica ininterrotta nel magnifico mondo delle arti marziali. Mi stavo preparando da parecchio tempo e ora spero di avere un po' di tempo in più anche per la mia vaschetta, che ultimamente ho molto trascurato... |
ma tutto questo per spezzare le rocce con il taglio della mano e fare le talee? :-D
|
ma tutto questo per spezzare le rocce con il taglio della mano e fare le talee? :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
thedarkman, complimenti e auguri per il traguardo raggiunto ... #25 #25
|
thedarkman, complimenti e auguri per il traguardo raggiunto ... #25 #25
|
Complimenti. :D
Ora sei davvero pericoloso! XD |
Complimenti. :D
Ora sei davvero pericoloso! XD |
complimenti io sono cintura rossa savate arigato'
|
complimenti io sono cintura rossa savate arigato'
|
Complimenti anche da parte mia #25 #25
|
Complimenti anche da parte mia #25 #25
|
Quote:
come sfilo i reggiseno io ...non li sfila nessuno...modestamente... :-D :-D :-D |
Quote:
come sfilo i reggiseno io ...non li sfila nessuno...modestamente... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
si ma nessuno ha capito la finezza di abra con la scritta "panda"........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
si ma nessuno ha capito la finezza di abra con la scritta "panda"........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Daniele, conoscendoti di persona non l'avrei mai detto! Non per il fisico, ma per la tua faccia da persona buona! Non so se ti sia mai capitato che qualcuno ti importunasse... ma avrei volentieri assistito alla scena!!! :-D
Complimentissimi!!! Ciao ;-) |
Daniele, conoscendoti di persona non l'avrei mai detto! Non per il fisico, ma per la tua faccia da persona buona! Non so se ti sia mai capitato che qualcuno ti importunasse... ma avrei volentieri assistito alla scena!!! :-D
Complimentissimi!!! Ciao ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D Thedarkman, complimenti.... ;-) ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D Thedarkman, complimenti.... ;-) ;-) |
Quote:
sulle piste da sci... :-D :-D Complimenti. #25 |
Quote:
sulle piste da sci... :-D :-D Complimenti. #25 |
Mi ero perso il post cavolo!
Complimenti Daniele!! #25 #25 #25 |
Mi ero perso il post cavolo!
Complimenti Daniele!! #25 #25 #25 |
hakatooooooooooooo!!! #18
|
hakatooooooooooooo!!! #18
|
Scusate ma sono stato via tre giorni e non potevo rispondere.
Grazie a tutti per i complimenti!!! Per quanto riguarda le piste da scii, beh, quella è un'altra storia :-)) |
Scusate ma sono stato via tre giorni e non potevo rispondere.
Grazie a tutti per i complimenti!!! Per quanto riguarda le piste da scii, beh, quella è un'altra storia :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |