![]() |
BUON COMPLEANNO ALGRANATI !!!
Ciao anche se con due giorni di anticipo volevo fare gli auguri di Buon Complenno al mio Guru -69 ALGRANATI -69 -
Il 1°Maggio infatti oltre che ad essere la nostra festa e' anche il giorno in cui Matteo invecchia di 1 anno ;-) ;-) ;-) ALGRA se sei come il Vino piu' passano il tempo..piu' diventi buono :-D Tanti Auguri ancora #25 #25 #25 |
BUON COMPLEANNO ALGRANATI !!!
Ciao anche se con due giorni di anticipo volevo fare gli auguri di Buon Complenno al mio Guru -69 ALGRANATI -69 -
Il 1°Maggio infatti oltre che ad essere la nostra festa e' anche il giorno in cui Matteo invecchia di 1 anno ;-) ;-) ;-) ALGRA se sei come il Vino piu' passano il tempo..piu' diventi buono :-D Tanti Auguri ancora #25 #25 #25 |
:-D :-D :-D ao...ma mi vuoi far invecchiare 3 giorni prima??? :-D :-D
|
:-D :-D :-D ao...ma mi vuoi far invecchiare 3 giorni prima??? :-D :-D
|
No..no.. tranquillo tempo al tempo ;-)
|
No..no.. tranquillo tempo al tempo ;-)
|
ALGRANATI, è inutile cercare di prender tempo tanto ormai stai invecchiando seriamente. :-D :-))
|
ALGRANATI, è inutile cercare di prender tempo tanto ormai stai invecchiando seriamente. :-D :-))
|
auguri supermod in anticipo :-))
|
auguri supermod in anticipo :-))
|
ragazzi lasciate stare il "vecchio"....nonostante gli anni ha ancora la mano ferma come Clint Eastwood..... e con la "cannuccia" da pesca è un cobra.... chi l'avrebbe detto qualche giorno fa che eri in procinto di invecchiare ancora di piu.... GRANDE MATTEO -89 #25
|
ragazzi lasciate stare il "vecchio"....nonostante gli anni ha ancora la mano ferma come Clint Eastwood..... e con la "cannuccia" da pesca è un cobra.... chi l'avrebbe detto qualche giorno fa che eri in procinto di invecchiare ancora di piu.... GRANDE MATTEO -89 #25
|
e no raga....va bene il giorno prima ma iniziare addirittura 3 gg prima !!!! :-D :-D :-D
AUGURONI MATTEO !!!!! |
e no raga....va bene il giorno prima ma iniziare addirittura 3 gg prima !!!! :-D :-D :-D
AUGURONI MATTEO !!!!! |
ciot.bg, con quella bacchetta mi sembrava il mago Forest....ha ipnotizzato il pesce :-D :-D :-D :-D
|
ciot.bg, con quella bacchetta mi sembrava il mago Forest....ha ipnotizzato il pesce :-D :-D :-D :-D
|
bhe avrei detto harry potter..... ma data l'eta forse è meglio dire albus silente :-D :-D :-D
|
bhe avrei detto harry potter..... ma data l'eta forse è meglio dire albus silente :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
beccato e affondato #19 |
:-D :-D :-D
beccato e affondato #19 |
2 merde siete
|
2 merde siete
|
ALGRANATI, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))
|
ALGRANATI, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))
|
Auguri Matteo ne dimostri di piu di anni di quelli che hai :-D :-D :-D
|
Auguri Matteo ne dimostri di piu di anni di quelli che hai :-D :-D :-D
|
Auguri in anticipo!!! :-)
|
Auguri in anticipo!!! :-)
|
Si, ed ora si fanno gli auguri tre giorni prima :-D #17
Secondo me ALGRANATI, hanno paura di dimenticarselo. #36# |
Si, ed ora si fanno gli auguri tre giorni prima :-D #17
Secondo me ALGRANATI, hanno paura di dimenticarselo. #36# |
ecco perche l'ultima volta alla cena aveva la barba e i capelli bianchi!!!!!!!!
è la vecchiaia che avanza!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 |
ecco perche l'ultima volta alla cena aveva la barba e i capelli bianchi!!!!!!!!
è la vecchiaia che avanza!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 |
Matteo tanti auguri !!!!!!! ;-)
|
Matteo tanti auguri !!!!!!! ;-)
|
non siete superstiziosi eh #18
porta sfiga fare gli auguri prima!!!! |
non siete superstiziosi eh #18
porta sfiga fare gli auguri prima!!!! |
Ma no Ale...
Ho anticipato solo un po perche' volevo essere uno dei primi a fare gli auguri a Matteo ;-) ;-) ;-) |
Ma no Ale...
Ho anticipato solo un po perche' volevo essere uno dei primi a fare gli auguri a Matteo ;-) ;-) ;-) |
Auguri!!!
|
Auguri!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |