![]() |
Confronto...
salve,
ho un acquario di 120LT e non ho una sump! Secondo voi č meglio un Deltec MCE 600 oppure un LG 600A? Il deltec lo devo comprare nuovo mentre l'altro l'ho trovato usato a 180euri e ha 6 mesi di vita...! cosa mi consigliate? Tra i due quel'č migliore? Ho un altra domanda: Si puņ usare il reattore di calcio senza la Sump? |
Confronto...
salve,
ho un acquario di 120LT e non ho una sump! Secondo voi č meglio un Deltec MCE 600 oppure un LG 600A? Il deltec lo devo comprare nuovo mentre l'altro l'ho trovato usato a 180euri e ha 6 mesi di vita...! cosa mi consigliate? Tra i due quel'č migliore? Ho un altra domanda: Si puņ usare il reattore di calcio senza la Sump? |
Io ho avuto deltec mce 600 devo dire che un ottimo schiumatoio se non hai una sump...si il reattore si puo usare tranquillamente anche fuori sump...
|
Io ho avuto deltec mce 600 devo dire che un ottimo schiumatoio se non hai una sump...si il reattore si puo usare tranquillamente anche fuori sump...
|
JackHunter, senza sump sei praticamente costretto al deltec.
il reattore si puņ usare senza problemi ma adesso , se sei all'inizio, non ti serve |
JackHunter, senza sump sei praticamente costretto al deltec.
il reattore si puņ usare senza problemi ma adesso , se sei all'inizio, non ti serve |
ma trai due quel'č migliore?
l'LG non si puņ adattare? |
ma trai due quel'č migliore?
l'LG non si puņ adattare? |
JackHunter, č migliore LG ma non si puņ adattare ....almeno ....secondo me non si puņ adattare
|
JackHunter, č migliore LG ma non si puņ adattare ....almeno ....secondo me non si puņ adattare
|
Esterno Deltec o Aquamedic, adattare altri skimmer e sempre laborioso.
|
Esterno Deltec o Aquamedic, adattare altri skimmer e sempre laborioso.
|
Altrimenti come posso fare per adattare una Sump al mio acquario?
Si puņ mettere accanto alla vasca?sotto nn posso! |
Altrimenti come posso fare per adattare una Sump al mio acquario?
Si puņ mettere accanto alla vasca?sotto nn posso! |
Si puo mettere a fianco usando dei tracimatori esterni, risolvi parecchi problemi se riesci a montare una sump. #25
|
Si puo mettere a fianco usando dei tracimatori esterni, risolvi parecchi problemi se riesci a montare una sump. #25
|
con un overflow puoi metterla anche di fianco...certo non č il massimo a vedersi ma si puņ fare...il reattore io non lo metterei fuori:parlo per esperienza personale...ero in vacanza e ha cominciato a gocciolare #23
|
con un overflow puoi metterla anche di fianco...certo non č il massimo a vedersi ma si puņ fare...il reattore io non lo metterei fuori:parlo per esperienza personale...ero in vacanza e ha cominciato a gocciolare #23
|
il deltec se aspetti lo trovi sul mercatino a quel prezzo
|
il deltec se aspetti lo trovi sul mercatino a quel prezzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=876 rimane il fatto che avere la sump e' molto utile, ma non indispensabile, si puo' fare una buona vasca anche senza.. (io la ho avuta per un anno col deltec e mi ha dato molte soddisfazioni) |
Quote:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=876 rimane il fatto che avere la sump e' molto utile, ma non indispensabile, si puo' fare una buona vasca anche senza.. (io la ho avuta per un anno col deltec e mi ha dato molte soddisfazioni) |
Cosa ne pensate invece delle plafoniere a LED?
|
Cosa ne pensate invece delle plafoniere a LED?
|
JackHunter, dipende da cosa ci vuoi allevare
|
JackHunter, dipende da cosa ci vuoi allevare
|
Pesci e Coralli MOlli!
|
Pesci e Coralli MOlli!
|
allora potrebbe anche andare bene..
|
allora potrebbe anche andare bene..
|
JackHunter, e allora , come gia detto, vanno benissimo i led ;-)
|
JackHunter, e allora , come gia detto, vanno benissimo i led ;-)
|
Siete mitici ragazzi xD grazie a tutti!
|
Siete mitici ragazzi xD grazie a tutti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |