AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   -interruttore aquatronic- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169702)

cristalf21 26-04-2009 02:08

-interruttore aquatronic-

ciao raga! :-))
una info please.......
il galleggiante aquatronica lo danno gia provvisto di staffa per il fissaggio?(24 euro) :-))

grassie :-))

cristalf21 26-04-2009 02:08

-interruttore aquatronic-

ciao raga! :-))
una info please.......
il galleggiante aquatronica lo danno gia provvisto di staffa per il fissaggio?(24 euro) :-))

grassie :-))

gerry 26-04-2009 07:26

si, ha già la staffa.
Non ti so dire se lo danno con quella nuova (bella e funzionale) o con quella vecchia.
Se lo danno con il vecchio attacco io lo cambierei, non mi fido di lasciare il galleggiante solo appoggiato alla sump; se mnentre fai manutenzione lo tocchi e non te ne accorgi allaghi.

ciao GErry

gerry 26-04-2009 07:26

si, ha già la staffa.
Non ti so dire se lo danno con quella nuova (bella e funzionale) o con quella vecchia.
Se lo danno con il vecchio attacco io lo cambierei, non mi fido di lasciare il galleggiante solo appoggiato alla sump; se mnentre fai manutenzione lo tocchi e non te ne accorgi allaghi.

ciao GErry

fabietto65 26-04-2009 08:07

gerry, non sono daccordo che allaghi perchè comunque dai sempre alla pompa un tempo massimo di funzionamento

fabietto65 26-04-2009 08:07

gerry, non sono daccordo che allaghi perchè comunque dai sempre alla pompa un tempo massimo di funzionamento

ALGRANATI 26-04-2009 09:35

cristalf21, Alfonso.....compreso di staffa e supporto..............assicurati che sia il tipo nuovo a clips e non il vecchio ad appoggio ;-)

ALGRANATI 26-04-2009 09:35

cristalf21, Alfonso.....compreso di staffa e supporto..............assicurati che sia il tipo nuovo a clips e non il vecchio ad appoggio ;-)

IVANO 26-04-2009 10:31

Quote:

Originariamente inviata da fabietto65

Concordo, ma mi sembra dai post in tecnica che Cristalf21 abbia Limulus quindi vuole solo il galleggiante per usarlo con un'altro sistema....

IVANO 26-04-2009 10:31

Quote:

Concordo, ma mi sembra dai post in tecnica che Cristalf21 abbia Limulus quindi vuole solo il galleggiante per usarlo con un'altro sistema....

cristalf21 26-04-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviata da agente25
Quote:

#36#

cristalf21 26-04-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviata da agente25
Quote:

#36#

IVANO 26-04-2009 13:38

cristalf21, occhio che ha un attacco diverso, dovrai tagliare il fili, spelarli ed usarli sul modulo base aquasmart

IVANO 26-04-2009 13:38

cristalf21, occhio che ha un attacco diverso, dovrai tagliare il fili, spelarli ed usarli sul modulo base aquasmart

gerry 26-04-2009 16:27

fabietto65, io non do un tempo massimo in quanto rabbocco goccia a goccia (uso KW) e comunque un galleggiante appoggiato sul bordo della sump non mi piace per niente.
QUesto dell'aggancio delle sonde (e galleggianti) è una grossa che aveva aquatronica, ora per fortuna hanno cambiato gli attacchi

ciao GErry

gerry 26-04-2009 16:27

fabietto65, io non do un tempo massimo in quanto rabbocco goccia a goccia (uso KW) e comunque un galleggiante appoggiato sul bordo della sump non mi piace per niente.
QUesto dell'aggancio delle sonde (e galleggianti) è una grossa che aveva aquatronica, ora per fortuna hanno cambiato gli attacchi

ciao GErry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.