![]() |
Notte insonne ................ primo giorno ......
Ciao a tutti scrivo con gli occhi praticamente chiusi......
L'altro ieri notte vedevo a luce spenta uno strano movimento di persci inconsueto nella mia vasca e...... guardando bene ho notato milioni di...... avannotti, ma non so di cosa? #17 Ho inserito una voto, ache se penso sia impossibile da identificare..... Sono andato x esclusione, le uniche 2 coppie che ho in vasca sono di Amphiprion ocellaris e di chrysiptera talboti, ma vedevo che i pagliacci non stazionavano come dovrebbero almano a turno vicino alle uova...... Mi domandavo se i chrysiptera talboti curassero le uova, qualcuno ne sa qualcosa......... |
Notte insonne ................ primo giorno ......
Ciao a tutti scrivo con gli occhi praticamente chiusi......
L'altro ieri notte vedevo a luce spenta uno strano movimento di persci inconsueto nella mia vasca e...... guardando bene ho notato milioni di...... avannotti, ma non so di cosa? #17 Ho inserito una voto, ache se penso sia impossibile da identificare..... Sono andato x esclusione, le uniche 2 coppie che ho in vasca sono di Amphiprion ocellaris e di chrysiptera talboti, ma vedevo che i pagliacci non stazionavano come dovrebbero almano a turno vicino alle uova...... Mi domandavo se i chrysiptera talboti curassero le uova, qualcuno ne sa qualcosa......... |
non posso aiutarti.....però complimenti per l'evento ;-)
|
non posso aiutarti.....però complimenti per l'evento ;-)
|
Sinceramente non sembrano di ocellaris, hai fatto altre foto?
hai rotiferi? |
Sinceramente non sembrano di ocellaris, hai fatto altre foto?
hai rotiferi? |
auguroni chi sà che pesci sono?
|
auguroni chi sà che pesci sono?
|
si si li ho messi subito a mangiare appena pescati, comunque ho un alto tasso di mortalità gia il 75% non ha superato la notte ...... -04 .......
Posterò al più presto un'altra foto e spero che abbiano la pancia piena almeno #24 |
si si li ho messi subito a mangiare appena pescati, comunque ho un alto tasso di mortalità gia il 75% non ha superato la notte ...... -04 .......
Posterò al più presto un'altra foto e spero che abbiano la pancia piena almeno #24 |
secondo me sono ocellaris..
|
secondo me sono ocellaris..
|
mi sembrano troopo trasparenti x essere ocellaris #24 #24
|
mi sembrano troopo trasparenti x essere ocellaris #24 #24
|
non sono ocellaris di sicuro
|
non sono ocellaris di sicuro
|
Quote:
IMHO |
Quote:
IMHO |
Eccone ancora una comunque sono quasi completamente trasparenti si vedono solo gli occhi http://www.acquariofilia.biz/allegati/dpp_0039_140.jpg
|
Eccone ancora una comunque sono quasi completamente trasparenti si vedono solo gli occhi
|
ALGRANATI, anche per me troppo trasparenti e anche lunghette...
in questa foto si nota una somiglianza al genere... guardate questa larva di C.parasema http://img27.picoodle.com/img/img27/...2m_13014aa.jpg come procedono oggi? |
ALGRANATI, anche per me troppo trasparenti e anche lunghette...
in questa foto si nota una somiglianza al genere... guardate questa larva di C.parasema http://img27.picoodle.com/img/img27/...2m_13014aa.jpg come procedono oggi? |
Ne sono rimasti pochini, ma almeno hanno la pancia piena e mi sembrano cresciuti, mah speriamo
|
Ne sono rimasti pochini, ma almeno hanno la pancia piena e mi sembrano cresciuti, mah speriamo
|
Alessandro Falco, ale sono molto simili #24 #24
Jean___005, VOGLIAMO una foto migliore #13 #13 :-)) |
Alessandro Falco, ale sono molto simili #24 #24
Jean___005, VOGLIAMO una foto migliore #13 #13 :-)) |
Dalla foto di Alessandro Falco,si vede la netta differenza di lunghezza,ma dalla foto diJean___005, non si capisce molto..
|
Dalla foto di Alessandro Falco,si vede la netta differenza di lunghezza,ma dalla foto diJean___005, non si capisce molto..
|
secondo me sono uguali...sono che una è alimentata e l'altra no.IMHO eh
|
secondo me sono uguali...sono che una è alimentata e l'altra no.IMHO eh
|
Jean___005, in bocca al lupo, anche se non ho elementi per aiutarti
|
Jean___005, in bocca al lupo, anche se non ho elementi per aiutarti
|
io ho messo una foto di C.parasema eh...
jean ha una covata di C.talboti.. comunque, per approfondire l'argomento, c era un articolo su Aquarium oggi di 4-5 anni fa.. dopo trascrivo le cose importanti Anche Ike li ha riprodotti ( i parasema ) |
io ho messo una foto di C.parasema eh...
jean ha una covata di C.talboti.. comunque, per approfondire l'argomento, c era un articolo su Aquarium oggi di 4-5 anni fa.. dopo trascrivo le cose importanti Anche Ike li ha riprodotti ( i parasema ) |
Ne ho ancora 8, peccato, non so se ne vale la pena continuare, peccato, ritenterò la prossima volta, ma sarà un po difficile, non conoscendo niente sulla riproduzione di questa specie........
|
Ne ho ancora 8, peccato, non so se ne vale la pena continuare, peccato, ritenterò la prossima volta, ma sarà un po difficile, non conoscendo niente sulla riproduzione di questa specie........
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque erano C.talboti.......
|
Comunque erano C.talboti.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |