![]() |
aiutatemi a scoprire cos'è
...Elos minisistem con rocce vive in perido di buio (sono al 6 giorno).
Sin dal primo giorno ho avvvistato, tra gli altri, due organismi come questo....la foto è pessima lo so ma non sono riuscito a fare meglio....si vede solo di notte con le luci spente....nella foto non si vede ma ha anche un gambo di 2 cm e 2 cm circa è anche la corona che si vede.... http://www.acquariofilia.biz/allegat..._crop2_210.jpg |
aiutatemi a scoprire cos'è
...Elos minisistem con rocce vive in perido di buio (sono al 6 giorno).
Sin dal primo giorno ho avvvistato, tra gli altri, due organismi come questo....la foto è pessima lo so ma non sono riuscito a fare meglio....si vede solo di notte con le luci spente....nella foto non si vede ma ha anche un gambo di 2 cm e 2 cm circa è anche la corona che si vede.... |
|
|
è un aiptasia....ammazzala subito....
sono sicuro sicuro.... comunque aspettiamo anche consigli dai piu esperti |
è un aiptasia....ammazzala subito....
sono sicuro sicuro.... comunque aspettiamo anche consigli dai piu esperti |
aiptasia.
|
aiptasia.
|
iapo, Aiptasia...da siringare
|
iapo, Aiptasia...da siringare
|
...ieri sera siringate (ce ne erano 3)!!!!
Stamattina ripetuto trattamento perchè le ho viste un pò dimesse ma ancora visibili.....stasera se le vedo ancora provvedo di nuovo? Non riesco a bucarle sono piccole e veloci nel chiudersi...poi sono tutte in mini anfratti rocciosi..... -04 |
...ieri sera siringate (ce ne erano 3)!!!!
Stamattina ripetuto trattamento perchè le ho viste un pò dimesse ma ancora visibili.....stasera se le vedo ancora provvedo di nuovo? Non riesco a bucarle sono piccole e veloci nel chiudersi...poi sono tutte in mini anfratti rocciosi..... -04 |
quotissimo aiptasia
|
quotissimo aiptasia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |