![]() |
Saremo a ZOOMARK
Saremo presenti a Zoomark 2009 con un nostro stand (pad.19, stand A08)
Approfitteremo dell’occasione per presentare un nuovo modello, LGs1260, il primo a montare il nuovo venturi da 600 l/h di aria con Aquabee 2000/1. Vi aspettiamo nel nostro stand per gustare, assieme, un buon caffè napoletano e visionare i nuovi modelli. Ne approfitto per ricordare le caratteristiche dei nostri prodotti, disponibili già da molti mesi nei negozi concessionari del nostro marchio: - altissimo rapporto volume/prestazioni - lavorazioni dal pieno di alta qualità - alti spessori ed alta qualità dei materiali (siamo stati i primi nel nostro settore ad utilizzare il nuovo colato anticrash, un materiale nuovissimo e molto più elastico del normale colato, che garantisce maggiore resistenza agli urti) - le più ampie possibilità di regolazione - scarico regolabile in altezza (quindi senza controproducenti strozzature) - massima silenziosità - incollaggi elastici per la riduzione della trasmissione delle vibrazioni - piedini antivibrazioni - cura dei particolari e dell’estetica (adesso anche i modelli più piccoli richiamano la forma conica simile alla parte superiore dei modelli più grossi e le basi hanno una forma atta ad agevolare l’inserimento in sump) Vi aspettiamo a Bologna. Manuela |
Saremo a ZOOMARK
Saremo presenti a Zoomark 2009 con un nostro stand (pad.19, stand A08)
Approfitteremo dell’occasione per presentare un nuovo modello, LGs1260, il primo a montare il nuovo venturi da 600 l/h di aria con Aquabee 2000/1. Vi aspettiamo nel nostro stand per gustare, assieme, un buon caffè napoletano e visionare i nuovi modelli. Ne approfitto per ricordare le caratteristiche dei nostri prodotti, disponibili già da molti mesi nei negozi concessionari del nostro marchio: - altissimo rapporto volume/prestazioni - lavorazioni dal pieno di alta qualità - alti spessori ed alta qualità dei materiali (siamo stati i primi nel nostro settore ad utilizzare il nuovo colato anticrash, un materiale nuovissimo e molto più elastico del normale colato, che garantisce maggiore resistenza agli urti) - le più ampie possibilità di regolazione - scarico regolabile in altezza (quindi senza controproducenti strozzature) - massima silenziosità - incollaggi elastici per la riduzione della trasmissione delle vibrazioni - piedini antivibrazioni - cura dei particolari e dell’estetica (adesso anche i modelli più piccoli richiamano la forma conica simile alla parte superiore dei modelli più grossi e le basi hanno una forma atta ad agevolare l’inserimento in sump) Vi aspettiamo a Bologna. Manuela |
LGMAquari, Macche' caffe' napoletano.......qui vogliamo vassoi di paste..affettati....vino..... :-D :-D :-D
|
LGMAquari, Macche' caffe' napoletano.......qui vogliamo vassoi di paste..affettati....vino..... :-D :-D :-D
|
Quote:
Lasagne no??? :-D :-D :-D |
Quote:
Lasagne no??? :-D :-D :-D |
Geppy, Se proprio insisti............. :-)) :-))
|
Geppy, Se proprio insisti............. :-)) :-))
|
Geppy, non dimenticarti il secondo dopo le lasagne un arrostino ci starebbe bene....
Ciao GErry |
Geppy, non dimenticarti il secondo dopo le lasagne un arrostino ci starebbe bene....
Ciao GErry |
Quote:
Proporrò a Manuela "sacicce e friarielli" :-D :-D :-D |
Quote:
Proporrò a Manuela "sacicce e friarielli" :-D :-D :-D |
ok, per me aggiungi anche un pò di peperoncino....
ci vediamo a Bologna ciao GErry |
ok, per me aggiungi anche un pò di peperoncino....
ci vediamo a Bologna ciao GErry |
gerry, se ci arrivi con la tua macchina, diciamo che dovrò scortarti a debita distanza #18 #18
|
gerry, se ci arrivi con la tua macchina, diciamo che dovrò scortarti a debita distanza #18 #18
|
x me amaro corto Grazie :-))
|
x me amaro corto Grazie :-))
|
agente25, ultimamente il problema non è arrivare ma ripartire, quindi tieniti pronto a trainarmi al ritorno
ciao GErry ps ricordati che stasera la fiorentina aspetta (l'ho pesata 2,3 kg) |
agente25, ultimamente il problema non è arrivare ma ripartire, quindi tieniti pronto a trainarmi al ritorno
ciao GErry ps ricordati che stasera la fiorentina aspetta (l'ho pesata 2,3 kg) |
Quote:
|
Quote:
|
beh, TUTTA nel tuo non direi .....
:-)) :-)) :-)) Gerry |
beh, TUTTA nel tuo non direi .....
:-)) :-)) :-)) Gerry |
gerry, bè, era un modo di dire....se non avessi avuto te vicino magari sarei pure riuscito a farla fuori tutta.....Geppy, ci voleva poi il tuo caffè....
|
gerry, bè, era un modo di dire....se non avessi avuto te vicino magari sarei pure riuscito a farla fuori tutta.....Geppy, ci voleva poi il tuo caffè....
|
Quote:
Ragazzi, a vedere quella bisteccona mi viene l'acquolina......... :-) :-) :-) |
Quote:
Ragazzi, a vedere quella bisteccona mi viene l'acquolina......... :-) :-) :-) |
Geppy, ottimo caffè (ma molto meglio i cioccolatini con il liquore) , è sempre un piacere passare qualche ora con te....a presto e alla prossima #25
|
i taralli erano spaziali veramente -11
|
agente25,
diamo merito al merito....grande Manuela con i caffè :-D :-D |
Quote:
Qualcuno...!!!...mi ha detto che il nostro stand era il più visitato...................taralli e cioccolatini hanno avuto un successo strepitoso!!!!! :-D :-D :-D |
posso tirare su questo post????
quest'anno dove andiamo?????????posso venire?????? :-)) :-)) |
NORIMBERGA....
gerry |
poffo, ma nel 2010, maggio....
|
IVANO, si lo so ivano....ma voglio venire anche ioooooooooooooooo!!mi portate??vengo con la mogliera...si può??per i biglietti??anche in mp se a qualcuno gli va....e daiiiii andiamo tutti in albergo insieme e lo smontiamo.... :-)) come si faceva in gita....diciamo 15 anni fa.... -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |