![]() |
Nuovi arrivi..
|
Nuovi arrivi..
ecco qualche nuovo arrivo...
|
|
altre
|
|
ancora....
|
complimenti.....................
|
complimenti.....................
|
molto bella ..complimenti #25 #25
|
molto bella ..complimenti #25 #25
|
bellissimo , dimensioni e conduzione??
|
bellissimo , dimensioni e conduzione??
|
mi piace, complimenti ;-)
|
mi piace, complimenti ;-)
|
complimenti!! diventerà la vasca del mese questa, davvero bella. anche l'impostazione della rocciata e adesso sta prendendo colore!!! davvero complimenti!!!
|
complimenti!! diventerà la vasca del mese questa, davvero bella. anche l'impostazione della rocciata e adesso sta prendendo colore!!! davvero complimenti!!!
|
ciao bella la tua rocciata ho intenzione di copiarla... mi dici quanto e lunga la tua vasca?
|
ciao bella la tua rocciata ho intenzione di copiarla... mi dici quanto e lunga la tua vasca?
|
Bellissimo pesce! Uno dei miei preferiti.. e vedo che gli hai comprato anche parecchio cibo :-D
scherzo, speriamo bene |
Bellissimo pesce! Uno dei miei preferiti.. e vedo che gli hai comprato anche parecchio cibo :-D
scherzo, speriamo bene |
Gramma loreto, Ciao Fede....come va' "l'esperimeto" del "biologico".....dalla vasca direi alla grande!!!!!! ;-)
|
Gramma loreto, Ciao Fede....come va' "l'esperimeto" del "biologico".....dalla vasca direi alla grande!!!!!! ;-)
|
Spettacolo... -11 -11
|
Spettacolo... -11 -11
|
Quote:
I valori sono ottimi, praticamente non mai rilevato NO3 pur avendo poche pietre vive . Vedremo... |
Quote:
I valori sono ottimi, praticamente non mai rilevato NO3 pur avendo poche pietre vive . Vedremo... |
Alessandro Falco, infatti gli ho procurato un cibo molto vario.. :-D :-D :-D
P.S. e non si vede l'altro bambinello....un bel Navarcus :-D :-D :-D :-D |
Alessandro Falco, infatti gli ho procurato un cibo molto vario.. :-D :-D :-D
P.S. e non si vede l'altro bambinello....un bel Navarcus :-D :-D :-D :-D |
-05 -05 -05 -05 -05 FEDERICOOOOOOOOO non ti leggevo da mesi!!!!! mi fai preoccupare! :-D
bellissimi animali! ;-) |
-05 -05 -05 -05 -05 FEDERICOOOOOOOOO non ti leggevo da mesi!!!!! mi fai preoccupare! :-D
bellissimi animali! ;-) |
Ciao Sebastino, come va??
purtroppo il tempo da poter trascorrere alla tastiera e' sempre meno considerando che ho rimesso le mani in acqua ;-) ;-) |
Ciao Sebastino, come va??
purtroppo il tempo da poter trascorrere alla tastiera e' sempre meno considerando che ho rimesso le mani in acqua ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi fa piacere che ti sei ribagnato le mani poi mi dirai dove! :-)) Ciao! |
Quote:
mi fa piacere che ti sei ribagnato le mani poi mi dirai dove! :-)) Ciao! |
molto bella la rocciata...invidio il tuo coraggio per la scelta dei pinnuti.. -05
|
molto bella la rocciata...invidio il tuo coraggio per la scelta dei pinnuti.. -05
|
Quote:
Sono pesci stupendi e vogliono mangiare tanto, quindi o li fai mangiare o fanno da soli......... -04 -04 -04 |
Quote:
Sono pesci stupendi e vogliono mangiare tanto, quindi o li fai mangiare o fanno da soli......... -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |