![]() |
Gruppo Acquariofili Veneto?
Esiste un gruppo acquariofili in veneto dalle parti di venezia?insomma...ci sono veneti nel forum??
sarebbe bello poter organizzare un gruppo nel caso non ce ne fosse già uno. |
Gruppo Acquariofili Veneto?
Esiste un gruppo acquariofili in veneto dalle parti di venezia?insomma...ci sono veneti nel forum??
sarebbe bello poter organizzare un gruppo nel caso non ce ne fosse già uno. |
splintermartin, so che c'è il gruppo acquariofili trentini ma i veneti... #24
|
splintermartin, so che c'è il gruppo acquariofili trentini ma i veneti... #24
|
qui ipesci si mangiano e basta :-(
|
qui ipesci si mangiano e basta :-(
|
Sì...sarde in saor -11 ...bisognerebbe vedere un attimo quanti veneti siamo, poi magari crearlo il gruppo, se non c'è già.
Sarebbe una cosa carina trovarsi ogni tanto #36# |
Sì...sarde in saor -11 ...bisognerebbe vedere un attimo quanti veneti siamo, poi magari crearlo il gruppo, se non c'è già.
Sarebbe una cosa carina trovarsi ogni tanto #36# |
concordo!per ora siamo solo 3! :-D
|
concordo!per ora siamo solo 3! :-D
|
daphne90, si niente di impegnativo ma un paio di volte al anno fare qualcosa insieme scambiare opinione e ste cose qua insomma...se magari siamo gia una decina ci si può pensare...
e sarde in saor xe massa bone ciò... :-D :-D |
daphne90, si niente di impegnativo ma un paio di volte al anno fare qualcosa insieme scambiare opinione e ste cose qua insomma...se magari siamo gia una decina ci si può pensare...
e sarde in saor xe massa bone ciò... :-D :-D |
anca mi son veneto.. :-))
|
anca mi son veneto.. :-))
|
Benon :-D ...eravamo un trio da troppo tempo...era ora che diventassimo quartetto ;-) . In ogni caso, ci sono anche i vicentini, (ho visto appena adesso l'altro topic), ma sembrano fare un gruppo a sè.
|
Benon :-D ...eravamo un trio da troppo tempo...era ora che diventassimo quartetto ;-) . In ogni caso, ci sono anche i vicentini, (ho visto appena adesso l'altro topic), ma sembrano fare un gruppo a sè.
|
vicentini magna....no scherzo...ben ben mejo più semo mejo xe! :-D :-D pensavo si essere solo..
|
vicentini magna....no scherzo...ben ben mejo più semo mejo xe! :-D :-D pensavo si essere solo..
|
esattamente di dove raga?
io mirano provincia venezia |
esattamente di dove raga?
io mirano provincia venezia |
verona..
|
verona..
|
scatto88 mi sa che ti conveniva aggiungerti a noi per comodita di strada :-D :-D :-D
ad ogni modo venerdi stiamo tentando di organizzarci per la pizza,se non vi scoccia fare strada siete comunque invitati :-) vi sconsiglio di ordinare coniglio pero........... #18 |
scatto88 mi sa che ti conveniva aggiungerti a noi per comodita di strada :-D :-D :-D
ad ogni modo venerdi stiamo tentando di organizzarci per la pizza,se non vi scoccia fare strada siete comunque invitati :-) vi sconsiglio di ordinare coniglio pero........... #18 |
.:Stefy:., :-D :-D grande l'auto ironia è sempre la migliore!!
|
.:Stefy:., :-D :-D grande l'auto ironia è sempre la migliore!!
|
dai fioi semo qua... :-))
|
dai fioi semo qua... :-))
|
Io sono di Roncade...provincia di Treviso, quasi al confine con quella di Venezia
|
Io sono di Roncade...provincia di Treviso, quasi al confine con quella di Venezia
|
roncade va benissimo..poi io vado sempre in negozio a preganziol... ;-)
|
roncade va benissimo..poi io vado sempre in negozio a preganziol... ;-)
|
io provincia di Belluno...e siccome sono la più vecchia ( -28d# ) mi autonomino Capo! :-D :-D :-D :-D
|
io provincia di Belluno...e siccome sono la più vecchia ( -28d# ) mi autonomino Capo! :-D :-D :-D :-D
|
io sono di castelfranco veneto.. -11 -11 -11
|
io sono di castelfranco veneto.. -11 -11 -11
|
cuchu, non male... :-D
|
cuchu, non male... :-D
|
chissà di far su un pò di gente che qua mi pare che siamo un pò pochini..
|
chissà di far su un pò di gente che qua mi pare che siamo un pò pochini..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |