![]() |
pompa di movimento dietro la rocciata
ma si tiene sempre accesa?
|
pompa di movimento dietro la rocciata
ma si tiene sempre accesa?
|
Usala 4-5 ore al giorno e spegnila di notte.
|
Usala 4-5 ore al giorno e spegnila di notte.
|
Quote:
|
Quote:
|
maxcc,
Quote:
serve esattamente x quello......lo alza e lo sposta in posti + accessibili |
maxcc,
Quote:
serve esattamente x quello......lo alza e lo sposta in posti + accessibili |
maxcc, dietro la mia rocciata ho messo una Koralia Nano controllata da un timer digitale (lo trovi a meno di 10 euro nei supermercati Carrefour e supporta 20 programmazioni di orario diverso) che la fa girare 8:00-9:00 / 11:00#12:00 / 14:00-15:00 / 17:00#18:00.
Cosė ammucchia tutto il sedimento fuori dalla rocciata ed io posso periodicamente aspirarlo via... :-)) |
maxcc, dietro la mia rocciata ho messo una Koralia Nano controllata da un timer digitale (lo trovi a meno di 10 euro nei supermercati Carrefour e supporta 20 programmazioni di orario diverso) che la fa girare 8:00-9:00 / 11:00#12:00 / 14:00-15:00 / 17:00#18:00.
Cosė ammucchia tutto il sedimento fuori dalla rocciata ed io posso periodicamente aspirarlo via... :-)) |
Io la lasciavo sempre accesa..
|
Io la lasciavo sempre accesa..
|
Mauro, come funziona questo timer digitale? Ci attacchi ls spina direttamente?
|
Mauro, come funziona questo timer digitale? Ci attacchi ls spina direttamente?
|
io la alterno ogni 6 ore....ora con la vortech mi chiedo se sia davvero ancora necessaria #24
|
io la alterno ogni 6 ore....ora con la vortech mi chiedo se sia davvero ancora necessaria #24
|
MAT:.,
i timer digitali occupano lo spazio di un normale timer meccanico, con la differenza che hanno un display lcd e sono molto pių precisi. Robbax, io č da tanto che l'ho tolta.. |
MAT:.,
i timer digitali occupano lo spazio di un normale timer meccanico, con la differenza che hanno un display lcd e sono molto pių precisi. Robbax, io č da tanto che l'ho tolta.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |