![]() |
Miscelazione t5
Salve ragazzi, sono entrato completamente in confusione, dovrei effettuare un acquisto di lampade, per una giusta proporzione devo acquistare 4 aquablue spezial e 2 blue plus??? vi ringrazio, una buona giornata.
|
Miscelazione t5
Salve ragazzi, sono entrato completamente in confusione, dovrei effettuare un acquisto di lampade, per una giusta proporzione devo acquistare 4 aquablue spezial e 2 blue plus??? vi ringrazio, una buona giornata.
|
con 6 tubi farei 5 e 1 ;-)
|
con 6 tubi farei 5 e 1 ;-)
|
Io ho visto bellissime vasche con 4 e 2...va a gusti...
il rapporto sarebbe 3 e 1....quindi con 6 tubi ti rovi a un bivio... :-D :-D |
Io ho visto bellissime vasche con 4 e 2...va a gusti...
il rapporto sarebbe 3 e 1....quindi con 6 tubi ti rovi a un bivio... :-D :-D |
Io farei 4 e 2...però come dice giustamente Auran è una questione di gusti...compra un neon in più e fai le prove #36#
|
Io farei 4 e 2...però come dice giustamente Auran è una questione di gusti...compra un neon in più e fai le prove #36#
|
Auran, contando che gli spezial sono a 14000k direi che ne basta 1 di blulpus ;-)
|
Auran, contando che gli spezial sono a 14000k direi che ne basta 1 di blulpus ;-)
|
Robbax, anche secondo me....
|
Robbax, anche secondo me....
|
Ciao io metterei 4 Spezial, 1 Bluplus, 1 Fiji.......... :-)
|
Ciao io metterei 4 Spezial, 1 Bluplus, 1 Fiji.......... :-)
|
io 4 e 2 a me piacciono le vasche tendenti al blu :-))
|
io 4 e 2 a me piacciono le vasche tendenti al blu :-))
|
Robbax, quoto
|
Robbax, quoto
|
Quote:
io con 300 w di hqi ho 108 w di attiniche e 36 di simil fiji.... ovvero un gro lux d'acqua dolce.... |
Quote:
io con 300 w di hqi ho 108 w di attiniche e 36 di simil fiji.... ovvero un gro lux d'acqua dolce.... |
il rosso della ati,non ricordo il nome,lo metterei solo in una plafo con 6 tubi..centrale naturalmente.
Diciamo che spezza...ma se ti piace la luce fredda evita. |
il rosso della ati,non ricordo il nome,lo metterei solo in una plafo con 6 tubi..centrale naturalmente.
Diciamo che spezza...ma se ti piace la luce fredda evita. |
Anche io ti consiglio 4 spezial + 2 bluplus....ottima resa e buonissima crescita dei coralli (almeno da parte mia)
|
Anche io ti consiglio 4 spezial + 2 bluplus....ottima resa e buonissima crescita dei coralli (almeno da parte mia)
|
janco1979, è il pro color
|
janco1979, è il pro color
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |