![]() |
300 CAVALLUCCI HANNO BISOGNO DI AIUTO
Ragazzi, nel giro di 2-3 giorni bisogna far arrivare a ABRACADABRA 15 lt di rotiferi da milano.
io posso arrivare a brescia sabato mattina..................chi fa da staffetta x altri km???secondo me , se facciamo 25 - 50 km x uno, sabato pomeriggio i rotiferi possono arrivare comodamente a ferrara. dai ragazzi altrimenti si mette male x 300 cavallini appena nati #13 #13 |
300 CAVALLUCCI HANNO BISOGNO DI AIUTO
Ragazzi, nel giro di 2-3 giorni bisogna far arrivare a ABRACADABRA 15 lt di rotiferi da milano.
io posso arrivare a brescia sabato mattina..................chi fa da staffetta x altri km???secondo me , se facciamo 25 - 50 km x uno, sabato pomeriggio i rotiferi possono arrivare comodamente a ferrara. dai ragazzi altrimenti si mette male x 300 cavallini appena nati #13 #13 |
ALGRANATI, cazzarola potevo andare io se me lo dicevi prima!!!!!!!!!!!!!!!
|
ALGRANATI, cazzarola potevo andare io se me lo dicevi prima!!!!!!!!!!!!!!!
|
auz, ad averlo saputo -28d#
|
auz, ad averlo saputo -28d#
|
infatti sono andato oggi porca vacca,stesso giro dell'altra volta ero a 3 km da lui.... #23
|
infatti sono andato oggi porca vacca,stesso giro dell'altra volta ero a 3 km da lui.... #23
|
Ma un corriere no? -28d# Alla fine di carburante spendi anche di più. Fai un bel paccone a prova di bomba, vai da un corriere espresso e per venerdì gli arriva...
Ciao ;-) |
Ma un corriere no? -28d# Alla fine di carburante spendi anche di più. Fai un bel paccone a prova di bomba, vai da un corriere espresso e per venerdì gli arriva...
Ciao ;-) |
io ho le cisti ma ci vuole tempo ...... #24 però ho del mangime larvale che viene usato come sostituo del vivo nelle avannotterie .... Matteo se passi da brescia fammi sapere che te ne do un pò magari per provare al posto del vivo ....
|
io ho le cisti ma ci vuole tempo ...... #24 però ho del mangime larvale che viene usato come sostituo del vivo nelle avannotterie .... Matteo se passi da brescia fammi sapere che te ne do un pò magari per provare al posto del vivo ....
|
Cri , che dici???
|
Cri , che dici???
|
è allucinante, come al solito ho rotiferi a palla e non posso aiutare mai nessuno perché troppo lontani........ -04
almeno Pietro però l'ho aiutato. |
è allucinante, come al solito ho rotiferi a palla e non posso aiutare mai nessuno perché troppo lontani........ -04
almeno Pietro però l'ho aiutato. |
sebyorof, bisogna creare un deposito anche verso l'emilia almeno anche li c'è una riserva
|
sebyorof, bisogna creare un deposito anche verso l'emilia almeno anche li c'è una riserva
|
Matteo la ho io la soluzione sia per i roty che per il trosporto :-)) :-))
ti chiamo dopo .... ;-) |
Matteo la ho io la soluzione sia per i roty che per il trosporto :-)) :-))
ti chiamo dopo .... ;-) |
marino_78, ????
veramente??? comunque i rotiferi ne ho 15 lt pronti |
marino_78, ????
veramente??? comunque i rotiferi ne ho 15 lt pronti |
ok poi ti chiamo ;-) ;-)
anzi adesso...hahahahahahaha |
ok poi ti chiamo ;-) ;-)
anzi adesso...hahahahahahaha |
Grande Gabriele.....forse c'è la soluzione :-)) #25
|
Grande Gabriele.....forse c'è la soluzione :-)) #25
|
portatemeli a bologna ce li porto io a ferrara
|
portatemeli a bologna ce li porto io a ferrara
|
io posso pero' solo oggi e domani oppure lunedi'\martedi'\giov\ven sett prox
semmai ci si puo' vedere anche a meta' strada.... aspetto notizie |
io posso pero' solo oggi e domani oppure lunedi'\martedi'\giov\ven sett prox
semmai ci si puo' vedere anche a meta' strada.... aspetto notizie |
se arrivano dalle parti di venezia posso portarli io a ferrara sabato....
|
se arrivano dalle parti di venezia posso portarli io a ferrara sabato....
|
ragazzi siete MITICI ma davvero MITICI
un grazie a chi si stà sbattendo per i miei cavallucci #13 |
ragazzi siete MITICI ma davvero MITICI
un grazie a chi si stà sbattendo per i miei cavallucci #13 |
Abracadabra, sabato sera i roty saranno a 30km da tè :-)) :-))
tienici aggiornati ....e il mitico sei tu che non ti arrendi mai !!! noi facciamo il possibile per dare una mano ;-) ciauuuuuuuuu PS. se hai bisogno qualcosa chiedi #36# |
Abracadabra, sabato sera i roty saranno a 30km da tè :-)) :-))
tienici aggiornati ....e il mitico sei tu che non ti arrendi mai !!! noi facciamo il possibile per dare una mano ;-) ciauuuuuuuuu PS. se hai bisogno qualcosa chiedi #36# |
se dovesse cambiare il programma io sono sempre disponibile nei giorni sopracitati e se volete contattarmi il num è 3489554745
:-)) |
se dovesse cambiare il programma io sono sempre disponibile nei giorni sopracitati e se volete contattarmi il num è 3489554745
:-)) |
grande Matte..ottima idea!
#25 |
grande Matte..ottima idea!
#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |