![]() |
Ditemi voi se stò bene.......
Stò pensando di sostituire il mio skimmer LGM800 con un ATI Bubble Master 200....
Che dite? Perdo o guadagno qualcosa? Mi conviene? Dai dai, datemi dei consigli.... |
Ditemi voi se stò bene.......
Stò pensando di sostituire il mio skimmer LGM800 con un ATI Bubble Master 200....
Che dite? Perdo o guadagno qualcosa? Mi conviene? Dai dai, datemi dei consigli.... |
...no ;-)
|
...no ;-)
|
io stò bene con l' ATI Bubble Master 200
mai provato l' LGM purtroppo. |
io stò bene con l' ATI Bubble Master 200
mai provato l' LGM purtroppo. |
Bencio, due tipologie di skimmer differenti, nell'uso, nel setup e nel tipo di schiumazione..una bella sfida, per me che sono mezzo pazzo sarebbe da fare, magari non vendere subito Lg, potrai in pochi minuti sostituirlo in caso di necessita....e poi L'ATI lo vendi, senza problemi
|
Bencio, due tipologie di skimmer differenti, nell'uso, nel setup e nel tipo di schiumazione..una bella sfida, per me che sono mezzo pazzo sarebbe da fare, magari non vendere subito Lg, potrai in pochi minuti sostituirlo in caso di necessita....e poi L'ATI lo vendi, senza problemi
|
Bencio, ma perchè lo vuoi cambiare?? hai problemi o solo per sfizio ??
|
Bencio, ma perchè lo vuoi cambiare?? hai problemi o solo per sfizio ??
|
io proprio per togliermi lo sfizio allora proverei un KZ o un BM150...allora si che ti diverti con le tarature! :-))
|
io proprio per togliermi lo sfizio allora proverei un KZ o un BM150...allora si che ti diverti con le tarature! :-))
|
Lo faccio principalmente per sfizio....
Poi mi piace la girante fatta in quel modo..... mmmmmmmmhhhh Ho sentito però che è difficile da tarare o sbaglio? |
Lo faccio principalmente per sfizio....
Poi mi piace la girante fatta in quel modo..... mmmmmmmmhhhh Ho sentito però che è difficile da tarare o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao tieniti LG non complicarti la vita......poi per la tua vasca il 200 e troppo grosso. :-)
|
Ciao tieniti LG non complicarti la vita......poi per la tua vasca il 200 e troppo grosso. :-)
|
Bencio, è difficile come tutti gli schiumatoi che non conosci ;-)
|
Bencio, è difficile come tutti gli schiumatoi che non conosci ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
agente25, che vuoi dire? Dici che schiuma meglio il mio?
|
agente25, che vuoi dire? Dici che schiuma meglio il mio?
|
Ragazzi vi prego.....ditemi se stò per fare una caxxxta o no
|
Ragazzi vi prego.....ditemi se stò per fare una caxxxta o no
|
Bencio, i li ho provati tutti e due e lg e' superiore. ;-)
|
Bencio, i li ho provati tutti e due e lg e' superiore. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi avrei dei benefico o no? Te che faresti, lo faresti il cambio?
|
Quindi avrei dei benefico o no? Te che faresti, lo faresti il cambio?
|
Quote:
Fossi in te non saprei , come ti hanno fatto notare, se adesso va tutto bene perchè rischiare??solo per sfizio? |
Quote:
Fossi in te non saprei , come ti hanno fatto notare, se adesso va tutto bene perchè rischiare??solo per sfizio? |
ok, allora aspetto...
Grazie a tutti per i consigli |
ok, allora aspetto...
Grazie a tutti per i consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |