![]() |
Il mio cubetto
Salve a tutti mi chiamo Antonio e come voi sono un appassionato di acquariologia,ho allestito questo nano reef da quasi un anno e come voi ben sapete con questo hobby c'è sempre da imparare,accetto consigli da tutti e soprattutto critiche che servono per migliorare. La vasca ha avuto i suoi problemi pero ora sembra girare abbastanza bene.
|
Foto del 11/05/2009
Salve a tutti mi chiamo Antonio e come voi sono un appassionato di acquariologia,ho allestito questo nano reef da quasi un anno e come voi ben sapete con questo hobby c'è sempre da imparare,accetto consigli da tutti e soprattutto critiche che servono per migliorare. La vasca ha avuto i suoi problemi pero ora sembra girare abbastanza bene.
|
|
Mi scuso per le foto
|
come fate a non rimpicciolire le foto?
|
come fate a non rimpicciolire le foto?
|
che dimensioni ha la vasca? che illuminazione usi? e che gestione usi soprattutto...
complimenti a me piace un sacco la disposizione delle rocce e il layout. |
che dimensioni ha la vasca? che illuminazione usi? e che gestione usi soprattutto...
complimenti a me piace un sacco la disposizione delle rocce e il layout. |
bello allestito brillantemente quanti litri sono per tenere l'hepathus #24
|
bello allestito brillantemente quanti litri sono per tenere l'hepathus #24
|
confermo bella disposizione e bei coralli mi sembra che siano un pò troppi pesci!
|
confermo bella disposizione e bei coralli mi sembra che siano un pò troppi pesci!
|
Peccato solo per i pesci....il restante per me è molto bello... :-)
|
Peccato solo per i pesci....il restante per me è molto bello... :-)
|
bello davvero il doppio atollo mi garba parecchio
sto per fare una 50 40 40 e vorrei riuscire a fare lo stesso |
bello davvero il doppio atollo mi garba parecchio
sto per fare una 50 40 40 e vorrei riuscire a fare lo stesso |
molto carina :-)
|
molto carina :-)
|
Bellissima la disposizione delle rocce con il doppio atollo, ma ad occhio e croce in quel litraggio i pesci e la tridacna soffrono....
|
Bellissima la disposizione delle rocce con il doppio atollo, ma ad occhio e croce in quel litraggio i pesci e la tridacna soffrono....
|
La asca compreso di sump è 200 litri per quanto riguarda l'hepatus è molto piccolo quando crescera so a chi regalarlo la lampada è modifiata con un hqi da 150 e 6 t5 da 24 gestisc tutto con rodotti dupla.Allego foto sumb
|
La asca compreso di sump è 200 litri per quanto riguarda l'hepatus è molto piccolo quando crescera so a chi regalarlo la lampada è modifiata con un hqi da 150 e 6 t5 da 24 gestisc tutto con rodotti dupla.Allego foto sumb
|
coral-78, abbassa un po' il livello della schiuma ;-)
|
coral-78, abbassa un po' il livello della schiuma ;-)
|
Complimenti , una bella disposizione delle rocce.
Per i pesci avrei evitato l'hepatus , anche da piccolo. In fondo hai già 5 pesci. |
Complimenti , una bella disposizione delle rocce.
Per i pesci avrei evitato l'hepatus , anche da piccolo. In fondo hai già 5 pesci. |
bello
|
bello
|
grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |