![]() |
Corali vi è arrivato??
ma a voi coralli è arrivato?
|
Corali vi è arrivato??
ma a voi coralli è arrivato?
|
no ;-)
|
no ;-)
|
auz, normalmente a Torino ha un ritardo di 2 mesi rispetto alla data di uscita
|
auz, normalmente a Torino ha un ritardo di 2 mesi rispetto alla data di uscita
|
si anche qui.....ma a me son passati da un pò i 2 mesi..... -04
|
si anche qui.....ma a me son passati da un pò i 2 mesi..... -04
|
auz...abbi pazienza....al massimo ti arrivano delle stoviglie :-D
|
auz...abbi pazienza....al massimo ti arrivano delle stoviglie :-D
|
Ho scritto all'editore, così vi dico cosa è successo. Cmq nemmeno a me è arrivato il numero 48...
Ciao ;-) |
Ho scritto all'editore, così vi dico cosa è successo. Cmq nemmeno a me è arrivato il numero 48...
Ciao ;-) |
a me il 48 si' e gia' da 1 mese
|
a me il 48 si' e gia' da 1 mese
|
Perdon il 48 mi e' gia arrivato #12
|
Perdon il 48 mi e' gia arrivato #12
|
Quote:
|
Quote:
|
si può fare l'abbonamento online? mi passate il link in caso :-)
|
si può fare l'abbonamento online? mi passate il link in caso :-)
|
|
|
si il 48 è arrivato oltre 1 mese fà
|
si il 48 è arrivato oltre 1 mese fà
|
a Napoli arrivato un paio di giorni fa #09
|
a Napoli arrivato un paio di giorni fa #09
|
il 48 mi è arrivato solo dopo aver mandato un email di lamentele la settimana scorsa ..... vi ricordo che il 48 è il numero di DIC-GEN... e siamo ad Aprile inoltrato. . . . ma perchè in italia le cose belle deve essere gestite sempre a "BIPPPPPPPPP"
|
il 48 mi è arrivato solo dopo aver mandato un email di lamentele la settimana scorsa ..... vi ricordo che il 48 è il numero di DIC-GEN... e siamo ad Aprile inoltrato. . . . ma perchè in italia le cose belle deve essere gestite sempre a "BIPPPPPPPPP"
|
Ma il 48 è quello con "simbiosi di pulizia"? perchè se sì è arrivato già da tempo... se no invece a me deve ancora arrivare #24
|
Ma il 48 è quello con "simbiosi di pulizia"? perchè se sì è arrivato già da tempo... se no invece a me deve ancora arrivare #24
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me è arrivato....io intendevo il 49.....
va be.... mi metto il cuore in pace e aspetto...mi sa che anche stavolta arriverà alla fine di maggio..................... #07 |
anche a me è arrivato....io intendevo il 49.....
va be.... mi metto il cuore in pace e aspetto...mi sa che anche stavolta arriverà alla fine di maggio..................... #07 |
Quote:
il 49???? io parlavo del 48 che mi è arrivato pochi giorni fa... tu vuoi già il 49??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scusa ma non resisto propio..... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
il 49???? io parlavo del 48 che mi è arrivato pochi giorni fa... tu vuoi già il 49??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scusa ma non resisto propio..... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
infattiiiiiiii!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
infattiiiiiiii!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |