![]() |
moto gp
qualche anima pia sa dirmi su che canale fanno vedere la moto gp stassera?
|
italia #70 ore 20.00 .....almeno io sò così ;-)
|
si collegano su italia uno dalle 19.30
|
ah ok, no perchè sulla programmazione normale non c'è scritto nulla, c'è un film. ok, grazie mille a tutti e due :-)) e forza Valentino!!!! :-))
|
pepa_90, tanto cade!!!!!! #19 #19 #19
|
forza stoner w ducati uao
|
giangi1970, che mena sfiga però -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
|
pepa_90, ore 20 la partenza della gara, alle 19,30 hanno 20 min di warm up, il tutto su Italia1
|
pepa_90, Si fa' quel che si puo'!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
prima di tutto sono sportivo w che vincerà poi..............
|
giangi1970, :-D
dibifrank, certamente, però si ha sempre il preferito, poi se non vince, va beh, pace.... :-) |
agente25, grazie ;-)
|
... sperando che non piova. Forza Vale -97d -99 -97d
|
Cmq è incredibile la pioggia di ieri. In qatar la media di giorni di pioggia in Aprile è 1 (UNO)!! Quello che è successo ieri è stato un fenomeno del tutto eccezionale, anche per la quantità di pioggia caduta, praticamente quasi 5 volte quella che cade in un intero anno! -05
|
:-D si vede che la natura non voleva far fare brutta figura a Stoner :-)) ma non sapeva che la correvano stasera....
comunque vinca il migliore...l'importante è che non sia noiosa. |
Marco AP, si chiama sfiga :-)) :-D :-D :-D
|
Gara piatta........
E per me questo monogomma non avrà lo stesso effetto che ha avuto in SBK... ho l'impressione che in MotoGP toglierà ulteriormente spettacolo... E che impressione la griglia di partenza così vuota... :-( In ogni caso... sempre... e comunque... Forza Vale!!!!!!!!!! |
era piatta perche vale e' partito un po male altrimenti ci sarebbe stata una bella lotta tra i 2 cmq ce da dire che il ragazzino non ha sbagliato nulla bravo stoner,ma forza vale
|
Gli unici 2 manici in motoGp sono sempre Vale e Stoner.
Però gara un pò noiosa, forse anche a causa della pista. Ma sempre FORZA VALE |
Forza ducati e grande Dovizioso un bel 5 posto al debutto
|
..secondo me Vale ha perso la gara nei primi 3 giri, fosse riuscito a stare con Stoner fin da subito se la sarebbe giocata, invece per rimontare a distrutto la ruota anteriore...poi bisogna vedere se Stoner ha dato tutto oppure ne aveva ancora....
|
Secondo me stoner ha un pò giocato..........comunque forza vale :-))
|
Quote:
|
Cazz me la sn persa!!
Che rogna! Pensavo la facessero verso le 22, e invece l'han fatta prima!! |
che noia....valentino parte quasi sempre male e poi recupera, solo che stavolta è stato frenato da quelli che aveva davanti....eh va beh....poi mi piacciono i commentatori....guardate stoner continua a martellare tempi assurdi, e grazie...è davanti da solo, ha paura di valentino e allora tira di brutto :-)) . un applauso a lorenzo che ha fatto una bella gara ed è arrivato terzo #25
|
Ma un po' di merito a Stoner e Ducati no??????
Prove perfette....word map perfetto....gara perfetta!!!!!!! Possibile che ogni volta e' Valentino che perde e non Stoner che vince!!!!!! |
giangi1970, hai ragione però sarai daccordo con me che se sono in battaglia Stoner patisce molto Vale, diciamo che se non ha più di un secondo di vantaggio non riesce a tenerlo dietro...Poi sui tempi e sulla Ducati non si discute, inoltre a vedere le altre Ducati si deduce che Stoner ne mette del suo...mi piacerebbe vedere un giorno Vale sulla Ducati #22 #22
|
Senza polemica, ma guardate che non è facile fare certi tempi senza avere davanti un piloa "di riferimento", cioè dovendo imporre il proprio ritmo.
E' più facile inseguire, si hanno dei riferimenti che il fuggitivo non ha. Quindi onore a Casey, ogni tanto. |
Beccacci, concordo, i punti di riferimento sono fondamentali, anche solo per la concentrazione , mentre avere tutto libero di fronte a volte è causa di disattenzioni...
per il resto Casey è molto bravo, ma ancora un pò "giovane"..... |
giangi1970, guarda, stoner è bravo, niente da dire, però avrai notato anche tu che quando ha vale appicciccato ai tubi di scappamento va sotto pressione e sbaglia più spesso....no??? ieri non aveva nessuno attaccato al culo e ha fatto dei tempi spaventosi, quello che volevo dire io è, avrebbe fatto la stessa cosa se ci fosse stato vale a 2 decimi di distacco? sarebbe finita così la gara??? io credo proprio di no....naturalmente tutto questo è IMHO :-))
|
pepa_90, agente25, Io non metto in dubbio che Stoner per diventare un mito debba ancora fare strada.....e parecchia.....
A me ricorda molto damon Hill nella Formula uno....a voi no??? Che patisca la pressione di Valentino e palese.....ma parliamo anche di un ragazzino di 21 anni che sente tutta una squadra alle spalle(senza Stoner la Ducati e' inesistente) e che ha contro uno che a mettere pressione e' un mago......vi ricordate con Max o con Gibernau.....non era Vale a vincere....ma gli altri a cadere..... |
giangi1970, io non ho messo in dubbio la bravura di stoner...perchè hai visto anche tu che era l'unico che ha tirato fino alla fine, faceva tempi paurosi, ma era da solo la davanti, quello che dico io è solo quello, se c'era valentino dietro faceva errori....è un bravo pilota, ma deve ancora farsi le ossa, non tanto sul saper guidare o meno, ma sullo scontro diretto con altri piloti....ma poi com'è andata a finire la mega carenata tra mmmm non ricordo i nomi, tra quello che è restato a piedi a fine gara e quello con la honda???
|
Quote:
|
agente25, ma io pensavo che rallentasse e lo lasciasse passare, perchè ha scalato di brutto, invece è scappato via......non so come abbia fatto Pedrosa a rimanere sulla moto, è un mito :-))
|
Quote:
Io ringrazio Stoner...se non ci fosse lui...ci sarebbero 2 possibilità: 1 sarebbe ancora più noiosa. 2 dovrebbero bloccare l'acceleratore di Vale. |
Abracadabra, come non quotarti...
da vale a lorenzo non so quanti secono di distacco ci sono stati... #07 Se non ci fosse stoner non ci sarebbe gara...Io mi auguro di vedere delle gare in stile Laguna Seca 2008...uno spettacolo...!!!! #19 |
speriamo che la prossima sia più movimentata....speriamo soprattutto che valentino parta bene :-))
|
In ogni caso... che ppppaaaaaaal**** di gara...
Un paio di volte mi sono addormentato e sognavo pesci che correvano con la telecronaca #23 #23 Così imparo a rifare la rocciata prima della MotoGP #13 |
.....
aspettate il primo gran premio leggermente più tattico ed impegnativo dove non basta tenere il gas aperto ma dove bisogna davvero mangiare il millesimo su ogni tornantino e vedete come il piccolo fenomeno rosso si caga nella tuta......forse tutti i ducatisti si sono dimenticati di laguna seca del 2008 dove davvero bisogna tirar fuori le unghie.......troppo facile stare davanti senza dover guardare dietro.............diemnticavo forza Vale....si era capito cmq
|
eccomi anche a me :-)) ....
qualcno ha detto che la ducati senza stoner non è nessuno..mmmm potrei dire lo stesso di stoner...(cecchinello stà ancora pagando il mutuo delle caranature quando correva con la honda 2-3 cadute in meda a wek-end )..il binomio Ducati-Stoner è veramente forte e abbiamo visto tutti che quell moto la sanno guidare in pochi..se non solo lui (qui mi vien veramente voglia di vederci Vale sulla Rossa di borgo panigale)... poi è solo laprima gara...l'anno scorso alla prima gara avevano (giornalisti compresi) battezzato Rossi come il passato (arrivò 5°) #18 #18 #18 #18 poi i conti si fanno a fine anno....onore a chi ha la fortuna-sfortuna di correre nell'era del più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ognuno fa il tifo per la moto e/o pilota che preferisce ma non riconoscere Vale 46 per il più grande di sempe è un'oltraggio all'intelligenza #19 ... ricordo per chi ha poca memoria gli 8 (otto) titoli mondiali, in ogni categoria disputata è tornato a casa con il mondiale... #21 p.s. vale!!!!!! se vuoi ti dò ripetizioni in partenza :-D :-D :-D :-D ma pure M.P. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |