![]() |
domanda semplice!!
ciao a tutti , buona pasqua :-)) :-)) :-)) :-))
ho letto tantissimo , ma ho un dubbio da chiedere ho letto questa guida... http://www.acquaportal.it/nanoportal...sp?Stampa=true dove descrive la vasca che ho intenzione di fare, ci troviamo quasi con tutto, siccome la plaffoniera è modificata potrei utilizare un faro normale ma con la stessa lampadina??? che schimmer usare??? per 72litri oltre al deltec mdc 300? che mi consigliate di far una sump o no? ps: un amico voleva vendermi un lg schiumatoio a 100 euro e buono?? e per sump meglio o troppo per 72 litri...?? |
domanda semplice!!
ciao a tutti , buona pasqua :-)) :-)) :-)) :-))
ho letto tantissimo , ma ho un dubbio da chiedere ho letto questa guida... http://www.acquaportal.it/nanoportal...sp?Stampa=true dove descrive la vasca che ho intenzione di fare, ci troviamo quasi con tutto, siccome la plaffoniera è modificata potrei utilizare un faro normale ma con la stessa lampadina??? che schimmer usare??? per 72litri oltre al deltec mdc 300? che mi consigliate di far una sump o no? ps: un amico voleva vendermi un lg schiumatoio a 100 euro e buono?? e per sump meglio o troppo per 72 litri...?? |
LUKAS22, se puoi fare la sump....falla, ti risolve una mare di problemi.
schiumatoio lg...quale??? |
LUKAS22, se puoi fare la sump....falla, ti risolve una mare di problemi.
schiumatoio lg...quale??? |
Quote:
inanzitutto grazie per la risp... lo schimmer e lg 600 credo.... ma vi farò sapere... xke non ne sono sicuro... per la sump non umento il litraggio e di conseguena alche i kg di rocce vive?? o posso sempre mettre 14 kg di rocce con tutta la sump?? |
Quote:
inanzitutto grazie per la risp... lo schimmer e lg 600 credo.... ma vi farò sapere... xke non ne sono sicuro... per la sump non umento il litraggio e di conseguena alche i kg di rocce vive?? o posso sempre mettre 14 kg di rocce con tutta la sump?? |
LUKAS22,
LG600 su 72litri credo schiumi anche il silicone :-) |
LUKAS22,
LG600 su 72litri credo schiumi anche il silicone :-) |
azz... e quindi uno schiumatoio ideale quale sarebbe??
|
azz... e quindi uno schiumatoio ideale quale sarebbe??
|
hs f90 oppure il 110........
|
hs f90 oppure il 110........
|
quoto robbax ... e come non potrei farlo.....una bomba.....ma serve la sump
|
quoto robbax ... e come non potrei farlo.....una bomba.....ma serve la sump
|
ok grazie di cuore...
dove posso trovarli a prezzi buoni??? |
ok grazie di cuore...
dove posso trovarli a prezzi buoni??? |
nei vari negozi online...meglio che in negozio normale ;-)
|
nei vari negozi online...meglio che in negozio normale ;-)
|
Quote:
questo e poco ma sicuro.... ps: per l'inlluminazione se uso un buona lampadina... hqi, non ha differenza se ho un faro normale quelli da strada o una plaffoniera da acquario??? cioè intendo dire basta che la luce sia buona... no??? |
Quote:
questo e poco ma sicuro.... ps: per l'inlluminazione se uso un buona lampadina... hqi, non ha differenza se ho un faro normale quelli da strada o una plaffoniera da acquario??? cioè intendo dire basta che la luce sia buona... no??? |
Quote:
vai sul 90 se vuoi stare su H&S |
Quote:
vai sul 90 se vuoi stare su H&S |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |