![]() |
dodarocs style
sto copiando la gestione di dodarocs...sono molto soddisfatto..
bella frà! http://i418.photobucket.com/albums/p...0007-#1234.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...0001-54321.jpg |
dodarocs style
sto copiando la gestione di dodarocs...sono molto soddisfatto..
bella frà! http://i418.photobucket.com/albums/p...0007-#1234.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...0001-54321.jpg |
vi amate proprio voi 2 è???? :-D :-D :-D :-D :-D ....
sanza, molto bella cme sempre #25 #25 #25 ..tende un pò troppo al blu #24 che luci usi adesso?ricordo che stavi facendo dei cambiamenti?.. P.s. Quella loisettea è davvero sempre + bella!!!!!quanto tempo ha? |
vi amate proprio voi 2 è???? :-D :-D :-D :-D :-D ....
sanza, molto bella cme sempre #25 #25 #25 ..tende un pò troppo al blu #24 che luci usi adesso?ricordo che stavi facendo dei cambiamenti?.. P.s. Quella loisettea è davvero sempre + bella!!!!!quanto tempo ha? |
sti pippi....
si può sapere quale gestione usate? #24 :-D :-D |
sti pippi....
si può sapere quale gestione usate? #24 :-D :-D |
NOOOOOO!!!!!!!!!
Ti stai Franchizzando !?!?!?!?!?!?!? Ma lo sai che si invecchia prima a seguirlo????? :-D :-D :-D :-D |
NOOOOOO!!!!!!!!!
Ti stai Franchizzando !?!?!?!?!?!?!? Ma lo sai che si invecchia prima a seguirlo????? :-D :-D :-D :-D |
...ma la gestione quale sarebbe ? -28d#
|
...ma la gestione quale sarebbe ? -28d#
|
Se non sbaglio Franco usa Zeovit, ma ho come l'impressione che questi 2 ci nascondano qualche segreto... :-D #18 ;-)
|
Se non sbaglio Franco usa Zeovit, ma ho come l'impressione che questi 2 ci nascondano qualche segreto... :-D #18 ;-)
|
forse li comprano e inseriscono in vasca e gli fanno la foto....poi muore tutto :-D :-D :-D ....scherzo nè ;-)
|
forse li comprano e inseriscono in vasca e gli fanno la foto....poi muore tutto :-D :-D :-D ....scherzo nè ;-)
|
si il peperoncino di soverato :-D :-D
|
si il peperoncino di soverato :-D :-D
|
Quote:
A parte gli scherzi, avete 2 delle vasche + belle di tutti, premesso che arrivare al vostro livello per chi ha iniziato da pochi mesi o anni è impossibile, aiutateci almeno ad avvicinarci leggermente, come fate? :-)) |
Quote:
A parte gli scherzi, avete 2 delle vasche + belle di tutti, premesso che arrivare al vostro livello per chi ha iniziato da pochi mesi o anni è impossibile, aiutateci almeno ad avvicinarci leggermente, come fate? :-)) |
ammazza che figata
|
ammazza che figata
|
uno dei segreti è il peperoncino all uscita dello skimmer...gli altri nin zò..
a parte gli scherzi....franco ha trovato dei modi per avere i coralli sempre colorati senza il minimo sacrificio...,ma lo dirà al momento giusto. alessandros82, ha 2 anni e mezzo...uso molte blu + 2 attiniche |
uno dei segreti è il peperoncino all uscita dello skimmer...gli altri nin zò..
a parte gli scherzi....franco ha trovato dei modi per avere i coralli sempre colorati senza il minimo sacrificio...,ma lo dirà al momento giusto. alessandros82, ha 2 anni e mezzo...uso molte blu + 2 attiniche |
Quote:
Solo voi volete avere quei colori ...!?!?! -04 ;-) |
Quote:
Solo voi volete avere quei colori ...!?!?! -04 ;-) |
la foto laterale è stupenda...
Quando poi volete darci 2 dritte..siamo tutti con le orecchie aperte |
la foto laterale è stupenda...
Quando poi volete darci 2 dritte..siamo tutti con le orecchie aperte |
ragazzi non insistete, se franco ce lo vorrà dire lo ringrazieremo se non ce lo vuole dire non ce lo dirà..se uno usa una gestione propria è libero di dirlo a chi vuole!!
Tanto non ci sono formule magiche state tranquilli, se uno non è capace neanche con il "segreto" di Dodarocs riuscirà ad avere colori belli nel tempo..Ce ne sno di vasche zeovit che sembrano classici berlinesi un motivo ci sarà e il metodo on centra.. ;-) grzie sanza ;-) ;-) |
ragazzi non insistete, se franco ce lo vorrà dire lo ringrazieremo se non ce lo vuole dire non ce lo dirà..se uno usa una gestione propria è libero di dirlo a chi vuole!!
Tanto non ci sono formule magiche state tranquilli, se uno non è capace neanche con il "segreto" di Dodarocs riuscirà ad avere colori belli nel tempo..Ce ne sno di vasche zeovit che sembrano classici berlinesi un motivo ci sarà e il metodo on centra.. ;-) grzie sanza ;-) ;-) |
alessandros82 non si trattera' mica di magia nera?#24 :-D :-D :-D
|
alessandros82 non si trattera' mica di magia nera?#24 :-D :-D :-D
|
Scherzo dai... ;-) ;-) ;-)
|
Scherzo dai... ;-) ;-) ;-)
|
Ho come il vago sospetto che il "metodo" di Franco sia tanto tanto simile a quello che uso io..
Ma evidentemente io sbaglio qualcosa ;-) |
Ho come il vago sospetto che il "metodo" di Franco sia tanto tanto simile a quello che uso io..
Ma evidentemente io sbaglio qualcosa ;-) |
Pfft, ma che dici, hai dei coralli fantastici!!! -05
|
Pfft, ma che dici, hai dei coralli fantastici!!! -05
|
Praticamente tutti usano questo metodo ma nessuno vuole dirlo :-)) :-D
|
Praticamente tutti usano questo metodo ma nessuno vuole dirlo :-)) :-D
|
Quote:
|
Quote: