![]() |
qualcuno di tarquina o zone limitrofe??????????????
salve cerco persone di tarquinia o vicino per confronto valori acqua e esperienze!
|
qualcuno di tarquina o zone limitrofe??????????????
salve cerco persone di tarquinia o vicino per confronto valori acqua e esperienze!
|
civitavecchia va bene ??
|
civitavecchia va bene ??
|
va bene mail mio problema sono i valori dell'acqua di tarquinia
sei esperto sui test!? |
va bene mail mio problema sono i valori dell'acqua di tarquinia
sei esperto sui test!? |
certo .. dimmi ...
|
certo .. dimmi ...
|
ho devi valori dell'acqua a tarquinia assurdi tu sai qualcosa???
se vedi il topic su chimica "aiuto sono un principiante" sto impazzendo non so se sono io che sbaglio i test o l'acqua fa schifo! tu che test usi? |
ho devi valori dell'acqua a tarquinia assurdi tu sai qualcosa???
se vedi il topic su chimica "aiuto sono un principiante" sto impazzendo non so se sono io che sbaglio i test o l'acqua fa schifo! tu che test usi? |
bellissimo acquario!!!!!!!!!!!!
il mio mi sta deludento parecchio e ho vito il tuo sito molto impegnato!!!!!!! io lavoro a cv! |
bellissimo acquario!!!!!!!!!!!!
il mio mi sta deludento parecchio e ho vito il tuo sito molto impegnato!!!!!!! io lavoro a cv! |
Quote:
scusa ma le tue analisi cosa dicono ?? |
Quote:
scusa ma le tue analisi cosa dicono ?? |
mi sa che le mie analisi mi prendono in giro se puoi andare su chimica aiuto sono un principiante te ne renderai conto!!!!!!!!!!!
forse sono io una mezza s...a a fare i test bho!!!!!!!!!!! |
mi sa che le mie analisi mi prendono in giro se puoi andare su chimica aiuto sono un principiante te ne renderai conto!!!!!!!!!!!
forse sono io una mezza s...a a fare i test bho!!!!!!!!!!! |
linka il topik !! ;-)
|
linka il topik !! ;-)
|
non riesco piu' a trovarlo!!!!! come faccio?
|
non riesco piu' a trovarlo!!!!! come faccio?
|
quanto tempo fa lo hai postato ??
|
quanto tempo fa lo hai postato ??
|
ho fatto m togli la curiosita' ma tudov ti servi???se vuo mettilo in privato
|
ho fatto m togli la curiosita' ma tudov ti servi???se vuo mettilo in privato
|
|
|
Quote:
pesci e mangimi ... nonche' roba di emergenza .. a roma da bluereef acquario in via angelo emo !! sono competenti e molto gentili ... |
Quote:
pesci e mangimi ... nonche' roba di emergenza .. a roma da bluereef acquario in via angelo emo !! sono competenti e molto gentili ... |
quindi non ti servi a civitavecchia!
comunque io mi chiamo ciro se ti va mi puoi dare qualche dritta? ha visto il mio topic!? |
quindi non ti servi a civitavecchia!
comunque io mi chiamo ciro se ti va mi puoi dare qualche dritta? ha visto il mio topic!? |
oggi causa lavoro .. non ho potuto leggere bene .. domani provvedo pero ' !! ;-)
|
oggi causa lavoro .. non ho potuto leggere bene .. domani provvedo pero ' !! ;-)
|
hai visto i miei valori dell'acqua mi sa che ho un acquario tanganico e non lo sapevo!!!!!!!!!! -11 :-D :-D :-)) :-))
|
hai visto i miei valori dell'acqua mi sa che ho un acquario tanganico e non lo sapevo!!!!!!!!!! -11 :-D :-D :-)) :-))
|
l'acqua di tarquinia fa pena, non è adatta per l'acquario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |