![]() |
anche io vi mostro la mia macchinina
ciao a tutti come tommasino,anche io sono carrozziere e amante dei restauri,ma anche di modifiche e tuning.
qui vi mostro la mia exmacchina,EX perche l'ho venduta ad un ragazzo rumeno di 18 anni appena patentato che dopo 3 mesi mi ha chiamato dicendomi di averla praticamente distrutta,giuro che ho trattenuto le lacrime pensando a quanto ci avevo mesoo a farla e la cura con cui l'avevo progettata e verniciata. cmq va be' ormai non era piu' mia. |
che auto è marca e modello non si capisce ho fatto 5 anni da collaudatore
|
Complimenti bella bomba #36# #36# #36# #36#
|
e' una toyota celica ultimo modello
|
eddy84, appena finisco la mia...posto le foto.....Tuning pesante su un BMW cabrio 320 :-)) vi dico solo che sono l'unico in Italia ad avere e essere riuscito ad omologare i 17....215/45/17.
interno tutto in pelle bicolore nero e grigio con cruscotto verniciato in tinta....allargamenti laterali stile Delta integrale #19 poi magari la vendo subito eh :-D |
infatti non la conosco comunque molto figo bravo
|
bella... chissà che lavoro fa il rumeno di 18 anni :-D
|
Esistono i collaudatori e perchè no anche i distruttori, penso che il rumeno appartenga a quest'ultimo gruppo :-D
|
|
cmq abracadabra pensa che adesso ho un 325 cabrio :-)) :-)) :-))
|
ma abra tu stai facendo un320 vecchio pero' quello squadrato il modello e 36 giusto?che arriva fino all'anno 99.
dato che io sul libretto ho addirittura il 18 quindi non puo' essere il mio modello e poi con i parafanghi stile delta puo' essere solo quello perche se no scusa tanto ,ma non verra molto bella #06 #06 mentre se e' quella vecchia sara' stupenda #36# #36# #36# |
non voglio fare lo sborone,ma non e' colpa mia se nella seconda foto la vista che ce dietro e' cio che vedo tutti i giorni uscendo di casa dato che e' il mio parcheggio :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) .
posso ritenermi fortunato e' un posto stupendo. fate conto che d'estate la domenica la spiaggia e' piena di gente e di f......... -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
eddy84, eh lo sò :-)) ma il mio 320 è il modello vecchio del 89....quando l'ho finito devo inviare le foto in germania alla rivista BMW SCENE LIVE..hanno detto ch vogliono fare il servizio #22 #22
comunque se ci incontriamo con le macchine.....la mia avrà albero a camme da corsa...volano alleggerito.....e quasi sicuramente satelliti del differenziale saldati in pratica un differenziale bloccato fisso....un go kart :-)) |
...e poi si parla male degli specchietti cromati di Perry..... #07
:-D |
Robbax, ma la sua micca è tunnizzata eh....ha solo gli spechietti...e neanche uguali :-D :-D
|
ammazza ragà....complimenti davvero...un giro lo fate fare?o devo pagare il biglietto per avvicinarmi??? #19 #19 #19
Abracadabra, le tue foto a quando??? |
tunninghiamo gli acquari :-D
|
eddy84, #25 #25 #25 #25 #25
Abracadabra, forza con le foto!! |
Quote:
di finito ci son solo gli interni che sono ovviamene smontati e riposti al sicuro.... |
scusate se sono indiscreto...ma un lavoretto di questo quanto viene a costare??? :-)
magari anche io un giorno.... |
comlimenti veramente stupenda !
Abra, aspettiamo... immagino che spettacolo |
Quote:
|
magari anche io un giorno mi farò qualcosa di simile, non magari io un giorno di punto in bianco mi faccio questo da mattina a sera... :-D
|
-Mortius-, sìsì avevo letto male scusami ;-)
|
scherzi a parte a me piace davvero un sacco!
Abracadabra, non vedo l'ora di vedere anche la tua...le elaborazioni su macchine "vecchie" li adoro ancora di piu... ci avevo provato con una vecchia opel tigra...ma il risultato è stato troppa potenza per una macchinetta del genere...il risultato...dritto contro le gomme del circuito di monza #23 |
Un pò "tamarra" per i miei gusti, però bella... non sono per niente un amante del tuning, quindi il mio parere è senz'altro influenzato da questa cosa...
Le personalizzazioni mi piacciono, ma molto molto molto soft.... Sarei curioso di vedere il mezzo di quel pazzo di Abra... |
Rama, si bhè la mia viene più soft....cioè gli allargamenti ci sono ma molto linerai come d'altronde lo è la macchina...poi viene fatta nera e grigia e anche questo contribuisce a rendere una macchina meno pesante come estetica..perchè tante cose il nero le nasconde.
ho impiegato 2 giorni a unire la mascherina davanti del 520 e quella del 320...una faticaccia incredibile #06 appena riesco posto una foto ;-) |
abra le attendiamo eh?
|
-Mortius-, ogni promessa è debito per me ;-)
|
.......
Quote:
|
Minchia come rosico!!!!!!!!!!!
Vabbe'..........vado a prendere a martellate lo Scenic!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
simone1968, parlo del cabrio ;-) ma lo hai rottamato...perchè in motorizzazzione non risulta un E30 con cerchi da 17....
|
ned for speed underground carbon..fast and the furios...
|
Rompì, scrivi meglio l'inglese che l'italiano.....anche se una E ti è scappata...eri quasi da 10... :-D :-D
|
Abracadabra, avere un bmw è il mio sogno da sempre... -52
|
grazie a tutti per i complimenti #12 #12 #12 #12
anche io sono curioso della macchinetta di abra. io la mia bmw che ho adesso gli ho cambiato solo i cerchi da 18"dell'allestimento M prossimamente vorrei prendere tutto il kit di parauti e minigonne M cmq vedro' perche forse la vendo. anzi se interessa a qualcuno magari gli faccio un bel prezzo,la vendo perche la uso pochissimo avendo anche la moto (r6) :-)) :-)) :-)) |
cmq la mia modifica mi e' costata ci 5-6000 euri pero' ho fatto tutto io dalla A alla Z e compresi i cerchi da 18 che solo quelli con le gomme mi sono costati 1500.
cmq ne e' valsa la pena,mi manca tanto ora che ne parlo -20 -20 -20 -20 |
àf6
Quote:
|
Quote:
Comunque i miei complimenti ad Abra per la sua preparazione in materia. Se fai saldare i satelliti del differenziale sarà come andare su due binari!!!!!!!!!!! Chiamami che facciamo uno scambio di un giorno dei mezzi #36# #36# #36# |
Rama, QUOTO. #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |