AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   paguro delinquente.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164956)

barbara73 27-03-2009 22:55

paguro delinquente....

-05 salve a tutti...
mio marito mi ha portato un paguro marrone un po' pelosetto...
e' un delinquente!all' inizio mi piaceva perche' molto attivo
ma oggi l' ho beccato che cercava di staccare( o non so' cosa)
la lumaca turbo..e poi si e' attaccato con un paguro zampe blu,che si e' rintanato in una roccia dopo che li ho divisi..
si e' anche arrampicato sul silicone quasi fuori dalla vasca e ora devo tenere la spazzola calamita in quel punto per bloccarlo...
forse e' una razza particolare? #18

barbara73 27-03-2009 22:55

paguro delinquente....

-05 salve a tutti...
mio marito mi ha portato un paguro marrone un po' pelosetto...
e' un delinquente!all' inizio mi piaceva perche' molto attivo
ma oggi l' ho beccato che cercava di staccare( o non so' cosa)
la lumaca turbo..e poi si e' attaccato con un paguro zampe blu,che si e' rintanato in una roccia dopo che li ho divisi..
si e' anche arrampicato sul silicone quasi fuori dalla vasca e ora devo tenere la spazzola calamita in quel punto per bloccarlo...
forse e' una razza particolare? #18

ALGRANATI 27-03-2009 23:02

barbara73, probabilmente vuole una conchiglia + grande x fare la muta......gli hai messo conchiglie di diverse misure??

ALGRANATI 27-03-2009 23:02

barbara73, probabilmente vuole una conchiglia + grande x fare la muta......gli hai messo conchiglie di diverse misure??

Vic Mackey 28-03-2009 05:49

servirebbe una foto per identificare se e un paguro bono o cattivo!

Vic Mackey 28-03-2009 05:49

servirebbe una foto per identificare se e un paguro bono o cattivo!

barbara73 28-03-2009 13:37

si c'e' una comchiglia libera uguale alla turbo..come posso metto la foto..

barbara73 28-03-2009 13:37

si c'e' una comchiglia libera uguale alla turbo..come posso metto la foto..

Vic Mackey 28-03-2009 15:15

..non e detto che gli vada per forza quella, hanno i loro gusti immobilari anche loro, solitamente orridi :-D
Per la foto la carichi sul pc e poi o la alleghi su una risposta cliccando sul tasto SFOGLIA e cercandola sul tuo pc per poi caricarla oppure la carichi su un portale tipo imageshak e ci metti il link qui sul forum cosi noi andiamo a vederla!

Vic Mackey 28-03-2009 15:15

..non e detto che gli vada per forza quella, hanno i loro gusti immobilari anche loro, solitamente orridi :-D
Per la foto la carichi sul pc e poi o la alleghi su una risposta cliccando sul tasto SFOGLIA e cercandola sul tuo pc per poi caricarla oppure la carichi su un portale tipo imageshak e ci metti il link qui sul forum cosi noi andiamo a vederla!

asvanio 29-03-2009 20:50

prova a buttarli dentro un po' di conchiglie varie... altrimenti prima o poi la turbo .... -28d#

asvanio 29-03-2009 20:50

prova a buttarli dentro un po' di conchiglie varie... altrimenti prima o poi la turbo .... -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.