![]() |
piante e luce forse nn ho capito niente CHIUDERE
ciao, ho un acquario da 25 litri e un neon da 11 quindi il rapporto sarebbe 0,44 ma ho messo un sasso da un kg e un bel po di ghiaia, ora credo la capacità dell'acquario credo sia scesa sui 18 litri netti , il rapporto che considero è sempre 0,4 oppure il nuovo che starà a 0,61.
che dite? devo cambiare il neon con uno piu potente ? |
piante e luce forse nn ho capito niente CHIUDERE
ciao, ho un acquario da 25 litri e un neon da 11 quindi il rapporto sarebbe 0,44 ma ho messo un sasso da un kg e un bel po di ghiaia, ora credo la capacità dell'acquario credo sia scesa sui 18 litri netti , il rapporto che considero è sempre 0,4 oppure il nuovo che starà a 0,61.
che dite? devo cambiare il neon con uno piu potente ? |
Re: forse nn ho capito nulla!!!!
Quote:
Quote:
|
Re: forse nn ho capito nulla!!!!
Quote:
Quote:
|
nell'acquario ho come piante :
bacopa caroliniana - limnphila heterophylla - lisimachia nummulara - hygrophila siamensis - cryptocoryne wendtii green - e pianticelle tipo erba dei prati che nn so il nome che dici va bene questa luce? |
nell'acquario ho come piante :
bacopa caroliniana - limnphila heterophylla - lisimachia nummulara - hygrophila siamensis - cryptocoryne wendtii green - e pianticelle tipo erba dei prati che nn so il nome che dici va bene questa luce? |
Quote:
se è lilaeopsis brasiliensis il w/l è insufficente...hai bisogno di almeno 0.8 ;-) |
Quote:
se è lilaeopsis brasiliensis il w/l è insufficente...hai bisogno di almeno 0.8 ;-) |
Giusto .. meno litri d'acqua, stessa potenza di luce = rapporto W/L maggiore
|
Giusto .. meno litri d'acqua, stessa potenza di luce = rapporto W/L maggiore
|
Quote:
|
Quote:
|
devo chiudere? #24
|
devo chiudere? #24
|