![]() |
età media degli iscritti?
Notando che molti iscritti sono anche molto giovani mi sono chiesto qual'é l'età media degli iscritti? Almeno su questo non trassate (mi riferisco soprattutto al gentil sesso) tanto non sappiamo chi siete e che avete votato
Grazie a qualunque partecipante [già compiuta ovviamente] l'ho messo anche nella sezione dolce anche per notare le differenze - preferenze (inutile dire che se si mette l'età in reef cafè non si mette nel dolce ;-) ) |
età media degli iscritti?
Notando che molti iscritti sono anche molto giovani mi sono chiesto qual'é l'età media degli iscritti? Almeno su questo non trassate (mi riferisco soprattutto al gentil sesso) tanto non sappiamo chi siete e che avete votato
Grazie a qualunque partecipante [già compiuta ovviamente] l'ho messo anche nella sezione dolce anche per notare le differenze - preferenze (inutile dire che se si mette l'età in reef cafè non si mette nel dolce ;-) ) |
io me ne sento 10 in meno
|
io me ne sento 10 in meno
|
dibifrank, io 30 in più ma metto la mia età anagrafica
|
dibifrank, io 30 in più ma metto la mia età anagrafica
|
24
|
24
|
38.........ma so' arzillo come un 18 enne...con' l'eta' celebrale di un lattante...
|
38.........ma so' arzillo come un 18 enne...con' l'eta' celebrale di un lattante...
|
Quote:
evidentemente hai una brutta opinione dei 18enni :-D :-D |
Quote:
evidentemente hai una brutta opinione dei 18enni :-D :-D |
Io avevo tolto l'età perchè in Italia c'è il brutto vizio di non dar retta ai giovani...
votato #22 |
Io avevo tolto l'età perchè in Italia c'è il brutto vizio di non dar retta ai giovani...
votato #22 |
18 :-))
|
18 :-))
|
17 #19 #19
|
17 #19 #19
|
quest'anno passerò dai 25#30 ai 30-35 :-(
|
quest'anno passerò dai 25#30 ai 30-35 :-(
|
Robbax, sei vecchio
|
Robbax, sei vecchio
|
s_cocis, diventi ogni giorno sempre piu simpatico....non capisco come fai!! :-D #07
|
s_cocis, diventi ogni giorno sempre piu simpatico....non capisco come fai!! :-D #07
|
Dai dati attuali mi sa che verrà fuori una gaussiana incentrata su 20#30 anni ;-)
|
Dai dati attuali mi sa che verrà fuori una gaussiana incentrata su 20#30 anni ;-)
|
fatto!!!
|
fatto!!!
|
non vale cosi' pero' !!!
la mia fascia d'eta' non e' stata neppure considerata !!!! -04 :-D :-D :-D |
non vale cosi' pero' !!!
la mia fascia d'eta' non e' stata neppure considerata !!!! -04 :-D :-D :-D |
33 #36#
|
33 #36#